Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


nickdc 10-12-2006 22:21

Quote:

Originariamente inviato da conan_75
Come hai fatto?
Per i giochi è molto più semplice: se hai una TFlash metti il cell in modalità memoria esterna e copi i giochi nella cartella Kjava.
Al riavvio del cell. li troverai nella lista di quelli installabili.

Se non hai la TFlash, con i soliti programmi sposti i file jar in a\mobile\kjava.
Il resto è uguale.

Ok ho installato anche i giochi, portando con p2k commander i file .jar nella cartella kjava del cell. ;)

Le skin le ho installate con Skins Manager, molto semplice e intuitivo. :D

conan_75 10-12-2006 22:36

Quote:

Originariamente inviato da nickdc
Ok ho installato anche i giochi, portando con p2k commander i file .jar nella cartella kjava del cell. ;)

Le skin le ho installate con Skins Manager, molto semplice e intuitivo. :D

Da quello che ho capito hai risolto i problemi di driver visto che riesci ad usare P2K.
Meglio così ;)

nickdc 10-12-2006 22:42

Già, ora però ho u problemino...se uso p2k per trasferire file tipo immagini dal pc al cell, dal cell poi non reisco più a cancellare o rinominare tali immagini. Infatti se vado nella scheda "gestione" del file sul cell, ho solo l'opzione copia tra le funzioni, le altre tipo rinomina/elimina non compaiono. Se invece importo i file con MPT questo problema non ce l'ho...è normale?

nickdc 13-12-2006 10:36

Raga è normale che se aggiungo file con p2k e poi apro un programmaa tipo flex editor o MPT quest'ultimi non mi leggono i file importati con p2k e viceversa?

NumberOne 13-12-2006 14:27

Sottoscrivo

AndreaCT 14-12-2006 00:06

salve ragazzi....non ho molto tempo x leggere tutto il threed specie a quest'ora....

vorrei prendermi un cellulare che abbia un pò tutto (suonerie e lettore mp3, coll.internet e varie), e questo modello è tra quelli che mi piace di +!!!

me lo consigliate vivamente o meglio un nokia 6630 ad esempio?....cmq questo ha un design + bello ed è a conchiglia....

grazie a tutti coloro che mi daranno delle dritte ;)

mjordan 14-12-2006 17:04

Quote:

Originariamente inviato da AndreaCT
salve ragazzi....non ho molto tempo x leggere tutto il threed specie a quest'ora....

vorrei prendermi un cellulare che abbia un pò tutto (suonerie e lettore mp3, coll.internet e varie), e questo modello è tra quelli che mi piace di +!!!

me lo consigliate vivamente o meglio un nokia 6630 ad esempio?....cmq questo ha un design + bello ed è a conchiglia....

grazie a tutti coloro che mi daranno delle dritte ;)

Quanto ci vuoi spendere? :D
Le tue esigenze mi sembrano del tutto normali, vuoi un cell che abbia un po tutto e sia bello come design. Da cui, unico limite, il prezzo. :D

nickdc 14-12-2006 21:01

Raga ma voi riuscite ad usare P2k e Motorola phone tools contemporaneamente? Io apro p2k commander e successivamente MPT quest'ultimo mi fa do nuovo la ricerca dei driver motorola e me li reinstalla ogni volta, stessa cosa se apro prima MPT...dopo è p2k commander che mi fa la ricerca per installare di nuovo i driver p2k!! Voi come fate?

AndreaCT 14-12-2006 21:03

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Quanto ci vuoi spendere? :D
Le tue esigenze mi sembrano del tutto normali, vuoi un cell che abbia un po tutto e sia bello come design. Da cui, unico limite, il prezzo. :D

niente...ero indeciso e alla fine ho preso la seconda soluzione: il nokia 6630...entrambi abbastanza completi di un pò tutto...

grazie cmq x l'interessamento...

mjordan 15-12-2006 09:18

Quote:

Originariamente inviato da AndreaCT
niente...ero indeciso e alla fine ho preso la seconda soluzione: il nokia 6630...entrambi abbastanza completi di un pò tutto...

grazie cmq x l'interessamento...

Nokia :Puke:
Pensavo fossi un minimo interessato al design :D

nickdc 15-12-2006 11:00

Ma le mie domande nessuno se le caga? :mbe:

AndreaCT 15-12-2006 20:52

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Nokia :Puke:
Pensavo fossi un minimo interessato al design :D

sai...il design è una cosa sogettiva....a me piaceva sia il motorola che il nokia...

alla fine ho scelto quello che non ha parti in movimento (come la cerniera del motorola) che mi da l'impressione di magiore robustezza....poi....come detto....sono gusti... ;)

nickdc 15-12-2006 20:54

Quote:

Originariamente inviato da AndreaCT
sai...il design è una cosa sogettiva....a me piaceva sia il motorola che il nokia...

alla fine ho scelto quello che non ha parti in movimento (come la cerniera del motorola) che mi da l'impressione di magiore robustezza....poi....come detto....sono gusti... ;)

Il 6630 poi ha il vantaggio di essere Symbian, anche se ciò comporta fastidiosissimi rallentamenti in fase di caricamento di menu/immagini/ecc...

AndreaCT 15-12-2006 23:08

Quote:

Originariamente inviato da nickdc
Il 6630 poi ha il vantaggio di essere Symbian, anche se ciò comporta fastidiosissimi rallentamenti in fase di caricamento di menu/immagini/ecc...

non sono molto appassionato di telefoni...ma dopo 5 anni di sagem myx5 (x quello che costava...una bomba....3 anni di internet gprs illimitato senza mai storcere il muso) era ora di cambiare....e spero di aver cambiato bene...

cmq...non inzozziamo il threed andando OT ;)

mjordan 18-12-2006 03:16

Quote:

Originariamente inviato da nickdc
Il 6630 poi ha il vantaggio di essere Symbian, anche se ciò comporta fastidiosissimi rallentamenti in fase di caricamento di menu/immagini/ecc...

Vantaggi (presunti) che a tutt'oggi devono ancora essere dimostrati. ;)

mjordan 18-12-2006 03:18

Quote:

Originariamente inviato da AndreaCT
cmq...non inzozziamo il threed andando OT ;)

Ti darei ragione se non fosse che ormai sono 40 pagine che si chiedono le stesse cose.
Purtroppo i thread grossi non li legge nessuno.

AndreaCT 18-12-2006 21:03

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Ti darei ragione se non fosse che ormai sono 40 pagine che si chiedono le stesse cose.
Purtroppo i thread grossi non li legge nessuno.

si è vero...ma essendo tanti....se uno ha un problema o una richiesta da fare.....è molto + facile chiedere che leggersi tutto il threed...certo...scoccia ripetere sempre le stesse cose...ma fare anche un copia/incolla costa molto meno che leggersi tutto il threed... ;)

dulcaltum 19-12-2006 13:59

Faccio presente, che il V3X è uno dei migliori camera-phone 2 MP sul mercato. Oggi costa in versione H3G, veramente poco, si prende con 99 euri con portabilità, sfido chiunque a trovare un terminale di questa potenza a questo prezzo.
Inoltre, come è noto, è completamente programmabile in ogni funzione e aggiornabile in toto, grazie a programmi come leadergl, motokup ed altri.
Durata batteria, fino a due giorni e sfruttandolo anche bene come lettore Mp3, foto e chiamate..certo, non è un cellulare per neofiti, infatti chi non sa programmarlo ne trae poco giovamento; al contrario lo smanettore incallito, che sa come flashare, godrà di un terminale al top della categoria, che riesce a spaccare le reni a qualunque nokia 6630-N73 che sia, e surclassa anche SE K800.
Consigliatissimo come acquisto, straconsigliato prima che le promo finiscano.
Saluti.. :)

AndreaCT 19-12-2006 19:56

Quote:

Originariamente inviato da dulcaltum
Faccio presente, che il V3X è uno dei migliori camera-phone 2 MP sul mercato. Oggi costa in versione H3G, veramente poco, si prende con 99 euri con portabilità, sfido chiunque a trovare un terminale di questa potenza a questo prezzo.
Inoltre, come è noto, è completamente programmabile in ogni funzione e aggiornabile in toto, grazie a programmi come leadergl, motokup ed altri.
Durata batteria, fino a due giorni e sfruttandolo anche bene come lettore Mp3, foto e chiamate..certo, non è un cellulare per neofiti, infatti chi non sa programmarlo ne trae poco giovamento; al contrario lo smanettore incallito, che sa come flashare, godrà di un terminale al top della categoria, che riesce a spaccare le reni a qualunque nokia 6630-N73 che sia, e surclassa anche SE K800.
Consigliatissimo come acquisto, straconsigliato prima che le promo finiscano.
Saluti.. :)

sulla ottima qualità della photocamera ne avevo sentito parlare, ma essendo un photoamatore...un cecculare non può sostituire la mia reflex :D (che mi accompagna sempre...) ;)

salinar 04-01-2007 10:19

avrei bisogno di un aiuto...
vorrei inserire dei numeri rapidi...esempio
quando tengo schiacciato l uno deve chiamare un numero
quando il due un altro numero e cosi via fino al numero nove
....COME SI FA HELP HELP!!!!
grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.