Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   h3g e la nuova naviga 3 promo internet (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347764)


lord2 01-12-2006 18:47

h3g e la nuova naviga 3 promo internet
 
da 50 mega al giorno a 9 euro al mese si rinnova automaticamente
io la stessa promo con vodafone la pago 30 euro ma da ora cambio anch io prendo una sim 3 attivo la naviga 3 e arrivederci a lor signori vodafogne

http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...9_ITA_HTML.htm

lupocattivo89 01-12-2006 20:46

appena scade la mia maxitim passo anke io a naviga3

EMI_BOY78 02-12-2006 03:01

bella l'offerta della 3.
l'incoveniente e solo che se salta l'HSDPA+UMTS e ti trovi in EDGE o GPRS mentre navighi ti tocca ipotecare la casa per pagare il trafico internet.
l'offerta e solo x trafico in hsdpa e umts.
io rimango con la maxxi visto che con la 3 devo stare davanti al pc e guardare se il modem nn salta in gprs. ;)

lupocattivo89 02-12-2006 08:15

a me nn succede nelle mie zone la tre prende sempre la max quindi nn c'è problema anzi ti dirò di più se nn prende la tre la tim non ha campo quindi...
ps nn vivo in città ma in camopagna e il ripetitore è distante

|Gia| 02-12-2006 09:29

Ma si può usare anche per navigare col cel?La tre me lo ha escluso O.o

lupocattivo89 02-12-2006 10:26

la puoi usare tranquillamente anche per navigare sul cell ti basterà impostare l'apn naviga.tre.it :D

pomatone 02-12-2006 13:57

Quote:

Originariamente inviato da lupocattivo89
la puoi usare tranquillamente anche per navigare sul cell ti basterà impostare l'apn naviga.tre.it :D

aspè ma si può utilizzare come modem umts per navigare dal computer? come si fa? io ho un lg 8330, che soft devo usare per impostarlo come modem?

homerdb 02-12-2006 14:09

avete un link? sul sito 3 non riesco a trovarla....mi serviva una cosa simile e se è veramente così esco e cerco un tvfonino 3...magari un 6630 che nonostante l'età è ottimo....

edit, mi rispondo da solo!
http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...9_ITA_HTML.htm

lupocattivo89 02-12-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviato da pomatone
aspè ma si può utilizzare come modem umts per navigare dal computer? come si fa? io ho un lg 8330, che soft devo usare per impostarlo come modem?


ti basta semplicemente scaricare il fast mobile modem posto il link http://www.tre.it/selfcare/133online...6_ITA_HTML.htm
mi raccomando per usufruire della promo dovete cliccare sl tasto naviga3 dal fast mobile modem 3

EMI_BOY78 04-12-2006 00:33

Quote:

Originariamente inviato da lupocattivo89
a me nn succede nelle mie zone la tre prende sempre la max quindi nn c'è problema anzi ti dirò di più se nn prende la tre la tim non ha campo quindi...
ps nn vivo in città ma in camopagna e il ripetitore è distante

anche da me tre prende meglio di tutti.
la domanda di 1 millione pero è: visto che ho umts da vendere avro anche hsdpa oppure no?bisogna provare.anzi bisogna pagare e poi provare :cry:

lord2 04-12-2006 18:09

quello che ha detto emi_boy purtroppo è vero primo bisogna vedere se si è coperti dall hsdpa perchè io non torno indietro all umts ho appena scaricato un file demo da 650 mega in hsdpa con la sim vodafogne di mio fratello con la promo 60 ore in libertà in umts ci avrei messo fino a domani quindi ok 9 euro ma deve essere in hsdpa o chi si accontenta anche in umts,dall altro canto sempre come ha detto emi_boy se il cellulare va in appoggio tim per mancanza di segnale umts/hsdpa si paga salato a pensarci male alle volte si imbrocca non vorrei che la cosa fosse studiata a tavolino in accordo con entrambi i gestori lo so è pesante come dubbio ma da come girano le cose a questo mondo ormai vabbè OCCHIO RAGAZZI CHI ATTIVA LA NAVIGA TRE
stia attento al segnale di copertura altrimenti il credito verrà succhiato nel vortice del non so deve...........

GOKUSSJ77 04-12-2006 19:06

avendo la super 3 con il bonus mensile volevo sapere se si può attivare lo stesso scalando i soldi dal bonus e non dal credito che voi sappiate?

pomatone 05-12-2006 19:09

Quote:

Originariamente inviato da GOKUSSJ77
avendo la super 3 con il bonus mensile volevo sapere se si può attivare lo stesso scalando i soldi dal bonus e non dal credito che voi sappiate?

certo, io l'ho attivata con la power :D

GOKUSSJ77 06-12-2006 00:25

Quote:

Originariamente inviato da pomatone
certo, io l'ho attivata con la power :D

ah grazie ottima notizia ;)

ciao ;)

gianly1985 06-12-2006 00:35

Quote:

Originariamente inviato da lord2
se il cellulare va in appoggio tim per mancanza di segnale umts/hsdpa si paga salato a pensarci male alle volte si imbrocca non vorrei che la cosa fosse studiata a tavolino in accordo con entrambi i gestori lo so è pesante come dubbio ma da come girano le cose a questo mondo ormai vabbè OCCHIO RAGAZZI CHI ATTIVA LA NAVIGA TRE
stia attento al segnale di copertura altrimenti il credito verrà succhiato nel vortice del non so deve...........

Non è un complotto ;), semplicemente la 3 non possiede una rete gsm e quindi deve pagare salati costi di interconnessione alla tim se tu generi traffico in roaming,perciò in nessun modo potrebbe dartelo gratis se non vuole andare in perdita. Quando sei sotto la sua rete invece può darti tutte le promo che vuole visto che gli costa quasi zero...
La naviga 3 è buona e la uso da mesi ma ora che è stata aggiornata ne sento parlare su tutti i forum e ho paura che si diffonda troppo facendo la fine della tim :( (cioè rete molto congestionata). Il limite giornaliero spero che limiti un po' l'affollamento...

GOKUSSJ77 06-12-2006 19:46

Quote:

Originariamente inviato da gianly1985
Non è un complotto ;), semplicemente la 3 non possiede una rete gsm e quindi deve pagare salati costi di interconnessione alla tim se tu generi traffico in roaming,perciò in nessun modo potrebbe dartelo gratis se non vuole andare in perdita. Quando sei sotto la sua rete invece può darti tutte le promo che vuole visto che gli costa quasi zero...
La naviga 3 è buona e la uso da mesi ma ora che è stata aggiornata ne sento parlare su tutti i forum e ho paura che si diffonda troppo facendo la fine della tim :( (cioè rete molto congestionata). Il limite giornaliero spero che limiti un po' l'affollamento...


avete mica i parametri di configurazione per navigare con nokia 6630 come modem?

gianly1985 06-12-2006 23:11

Quote:

Originariamente inviato da GOKUSSJ77
avete mica i parametri di configurazione per navigare con nokia 6630 come modem?

Apn: naviga.tre.it
Il resto lascia come da default.

GOKUSSJ77 06-12-2006 23:25

Quote:

Originariamente inviato da gianly1985
Apn: naviga.tre.it
Il resto lascia come da default.

grazie!
Ciao ;)

marKolino 07-12-2006 08:56

anche a me potrebbe interessare.
Visto però che non me ne intendo per nulla volevo sapere come sono le velocità di connessione...

gianly1985 07-12-2006 13:14

Quote:

Originariamente inviato da marKolino
anche a me potrebbe interessare.
Visto però che non me ne intendo per nulla volevo sapere come sono le velocità di connessione...

Sono buone ma non ti posso assicurare nulla su come sarà quando si sarà diffusa di più e la rete sarà più intasata...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.