Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


worms 11-11-2016 22:40

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44209186)
E non penso che con un S7 Edge avrebbe avuto un trattamento diverso...

Spezzo una lancia in favore di Samsung.
Dipende se compri il telefono ufficiale italia o import.

Nel primo caso in circa 10-15gg hai la riparazione. Esperianza personale : portato in centro samsung, hanno fatto 2 giorni di prove e poi hanno inviato a milano. In 10gg totali ho riavuto il telefono.

Se è import fa il giro dell'oca che nemmeno samsung ha idea di come funziona.

ais001 11-11-2016 22:45

Quote:

Originariamente inviato da worms
hanno fatto 2 giorni di prove e poi hanno inviato a milano. In 10gg totali ho riavuto il telefono

... Apple non aspetta 2gg... te lo cambia il giorno stesso ;)

\_Davide_/ 11-11-2016 23:25

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 44209609)
Ah beh allora.

A me questi incapaci hanno sostituito gratuitamente il vetro del 6s spaccato per terra.

A te... Mentre altre persone sono state rimandate a casa con dei problemi :asd:

Non ho detto che siano incapaci, ma semplicemente che ci sono un buon numero di persone che non ne sono rimaste non soddisfatte. Se non ci credi ti basta leggere un po' questo 3d ;)

Se poi a te hanno cambiato gratuitamente lo schermo ben venga... Ma non per tutti è così

Quote:

Originariamente inviato da worms (Messaggio 44209777)
Spezzo una lancia in favore di Samsung.
Dipende se compri il telefono ufficiale italia o import.

Era italianissimo... addirittura preso nello stesso negozio fisico ;)

Max(IT) 14-11-2016 09:33

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44207150)
Beh Amazon è Amazon... Però ovviamente deve essere un problema in garanzia... Altrimenti ultimamente stanno cambiando un po' le cose...

Se invece non c'è Amazon di mezzo sono guai seri... Alla mia ragazza si era rotto il microfono dell' S5 mini... Manda in RMA, torna dopo un mese ed una settimana con lo stesso problema. Rimanda in RMA, ritorna dopo un mese e mezzo fortunatamente funzionante....

Se non avesse avuto un altro telefono?

esperienza simile 10 mesi fa con l' S5 di mio figlio. Rottura del jack cuffie, portato A MANO al centro Samsung ufficiale più vicino, se lo tengono 33 giorni per una riparazione che avranno fatto in 1 ora caffè incluso.
Unico problema avuto con un iPhone (il 4), mi hanno inviato il sostituto CONTESTUALMENTE alla riconsegna del precedente guasto (tasto home).

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44209186)
Beh le è successo con l'S5 mini poco dopo il lancio... Mi sembra che i suoi 400€ li costasse... E non penso che con un S7 Edge avrebbe avuto un trattamento diverso...

Però dobbiamo anche dire che non è che l'assistenza Apple eccella se si legge un po' questo 3D...

Per quanto mi riguarda, l'unica che (personalmente) posso definire "Assistenza" con la A maiuscola è quella di EVGA...

Apple è letteralmente SU UN ALTRO PIANETA in termini di assistenza.
Poi è chiaro che il caso di utente insoddisfatto su decine di milioni di esemplari può sempre esserci.

Quote:

Originariamente inviato da worms (Messaggio 44209777)
Spezzo una lancia in favore di Samsung.
Dipende se compri il telefono ufficiale italia o import.

Nel primo caso in circa 10-15gg hai la riparazione. Esperianza personale : portato in centro samsung, hanno fatto 2 giorni di prove e poi hanno inviato a milano. In 10gg totali ho riavuto il telefono.

Se è import fa il giro dell'oca che nemmeno samsung ha idea di come funziona.

Il mio S5 era ufficiale Italia comprato in uno Store Samsung all'interno di MediaWorld.
E 15 giorni per una riparazione comunque NON li considero un buon tempo.

s1m0n3 14-11-2016 11:28

Ciao a tutti ragazzi!!
Volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di iphone 6s, dato che il mio nel momento in cui lo riavvio (tasto home + tasto power) mi da sullo schermo per alcuni secondi una serie di line e artefatti. Se lo spengo normalmente la cosa non si verifica.
Mi chiedevo se magari e' una cosa normale o devo preoccuparmi!

Max(IT) 14-11-2016 12:17

Quote:

Originariamente inviato da s1m0n3 (Messaggio 44215833)
Ciao a tutti ragazzi!!
Volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di iphone 6s, dato che il mio nel momento in cui lo riavvio (tasto home + tasto power) mi da sullo schermo per alcuni secondi una serie di line e artefatti. Se lo spengo normalmente la cosa non si verifica.
Mi chiedevo se magari e' una cosa normale o devo preoccuparmi!

la cosa che NON è normale è che tu debba riavviarlo con home + power. :doh:

Quella è una procedura di "emergenza" che non va eseguita a meno che non ci siano problemi. Non effettua un regolare spegnimento, quindi è normale che mostri artefatti video.
E' la cosa più vicina a "staccare la spina del pc per riavviarlo" che tu possa fare.
Funziona, ma non è esattamente "salutare"

s1m0n3 14-11-2016 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44216036)
la cosa che NON è normale è che tu debba riavviarlo con home + power. :doh:

Quella è una procedura di "emergenza" che non va eseguita a meno che non ci siano problemi. Non effettua un regolare spegnimento, quindi è normale che mostri artefatti video.
E' la cosa più vicina a "staccare la spina del pc per riavviarlo" che tu possa fare.
Funziona, ma non è esattamente "salutare"

eheh grazie mille per la risposta!
Buono a sapersi :D

P3pPoS83 14-11-2016 18:15

Magari si è già discusso della cosa, ma anche voi se avvicinate il telefono all'orecchio acceso sentite un ticchettio tipo secondi dell'orologio?


Bye:cool:

-Vale- 14-11-2016 18:46

Quote:

Originariamente inviato da P3pPoS83 (Messaggio 44217322)
Magari si è già discusso della cosa, ma anche voi se avvicinate il telefono all'orecchio acceso sentite un ticchettio tipo secondi dell'orologio?


Bye:cool:



:eek:

P3pPoS83 14-11-2016 19:08

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44217411)


:eek:

Non che la cosa mi dia fastidio, ma è giusto per sapere:asd:


Bye:cool:

Drdeco 14-11-2016 20:32

È il processore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max(IT) 14-11-2016 21:42

Quote:

Originariamente inviato da P3pPoS83 (Messaggio 44217322)
Magari si è già discusso della cosa, ma anche voi se avvicinate il telefono all'orecchio acceso sentite un ticchettio tipo secondi dell'orologio?


Bye:cool:

Se fosse un Note 7 mi preoccuperei: tra un pò esplode :ops:

ais001 14-11-2016 22:59

@P3pPoS83
... io ci sento bene e non ho tichettii... modello tuo? cpu? leggi in prima pagina e prova a fare un paio di check... magari dopo 1 anno saltano fuori altre anomalie a seconda dei componenti :asd:

ibra_89 15-11-2016 12:58

raga un 6s plus da 32 fuori garanzia a quanto potrei venderlo? grazie :)

Drdeco 15-11-2016 13:18

Fuori garanzia per quale motivo?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 15-11-2016 13:49

... 350-400€, dipende dai danni eventuali :D

ibra_89 15-11-2016 13:52

Quote:

Originariamente inviato da Drdeco (Messaggio 44219642)
Fuori garanzia per quale motivo?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44219796)
@Drdeco
... basta comprarlo con P.IVA al DayOne ;)

magari :asd::asd: mi son confuso con il 6+ ho chiesto anche per quello nell'altro thread ecco svelato l'arcano :asd::asd:

P3pPoS83 15-11-2016 13:58

Quote:

Originariamente inviato da Drdeco (Messaggio 44217737)
È il processore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il processore? Quindi non devo preoccuparmi? Vorrei evitare di fare mille test...


Bye:cool:

Drdeco 15-11-2016 14:43

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 44219803)
magari :asd::asd: mi son confuso con il 6+ ho chiesto anche per quello nell'altro thread ecco svelato l'arcano :asd::asd:

io continuo a non capire... cos'è che devi vendere?
perchè il 6+ da 32gb non esiste e sul 6s è uscito ora... :stordita:

Drdeco 15-11-2016 14:45

Quote:

Originariamente inviato da P3pPoS83 (Messaggio 44219835)
Il processore? Quindi non devo preoccuparmi? Vorrei evitare di fare mille test...


Bye:cool:

beh, non voglio prendermi la responsabilità di una cosa non mia.
Ma sta cosa di ticchettii, ronzii e quant'altro, è diffusa.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.