Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


willy_revenge 17-10-2016 11:05

mi viene in mente una soluzione empirica, i microfoni sono uno sotto e uno vicino alla fotocamera, quando parli in viva voce prova ad attapparne uno con il dito e vedi quale funziona, in caso sostituisci l'altro.

naumakia 17-10-2016 11:33

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 44128349)
mi viene in mente una soluzione empirica, i microfoni sono uno sotto e uno vicino alla fotocamera, quando parli in viva voce prova ad attapparne uno con il dito e vedi quale funziona, in caso sostituisci l'altro.

ora provo a staccarne uno quello sotto la scheda madre e vediamo se si sente ancora con il vivavoce. e poi stacco il connettore del dock di ricarica vediamo un pò :) :muro:

Lian_Sps_in_ZuBeI 17-10-2016 17:25

salve ho acquistato da pochi giorni un iphone 6s da 32gb,vengo da un galaxy s6 ho notato subito che qui la suoneria è per i fini d'orecchio o per i bambini che hanno ancora il superudito...mi spiego le notifiche non sono molto alte di volume,anche alzando tutto il volume,e intendo tutto ma proprio tutto..si fatica a sentirle quando sono in tasca di una giacca o di un giubboto senza maniche,figurati poi io che lavoro in un luogo abbastanza trafficato e rumoroso... esiste qualche modo per sistemare sta cosa? è solo da ios 10 sto problema?ho visto che non sono l'unico anche iphone della mia ragazza (un 6) ha il volume come il mio...cioè basso,ad occhio e croce sembra un 30% piu basso del precedente telefono...non è poco!

rimedi?ho chiesto anche ad un collega anche lui ha notato che da un po il suono è piu' basso...

-Mariello- 17-10-2016 17:37

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 44129734)
salve ho acquistato da pochi giorni un iphone 6s da 32gb,vengo da un galaxy s6 ho notato subito che qui la suoneria è per i fini d'orecchio o per i bambini che hanno ancora il superudito...mi spiego le notifiche non sono molto alte di volume,anche alzando tutto il volume,e intendo tutto ma proprio tutto..si fatica a sentirle quando sono in tasca di una giacca o di un giubboto senza maniche,figurati poi io che lavoro in un luogo abbastanza trafficato e rumoroso... esiste qualche modo per sistemare sta cosa? è solo da ios 10 sto problema?ho visto che non sono l'unico anche iphone della mia ragazza (un 6) ha il volume come il mio...cioè basso,ad occhio e croce sembra un 30% piu basso del precedente telefono...non è poco!

rimedi?ho chiesto anche ad un collega anche lui ha notato che da un po il suono è piu' basso...

Io non avevo il S6, quindi non so com'è il volume di quel dispositivo, ma sul mio 6s sono costretto a tenere il volume a circa 3/4 perchè mi sembra esageratamente alto...In pratica l'esatto opposto...:D

Ma se provi a sentire musica/video ti sembra basso uguale?

Lian_Sps_in_ZuBeI 17-10-2016 18:17

non so non ho provato :D

so che se ascolto la suoneria da usare è abbastanza alto ma dopo quando squilla no ;| per questo non penso sia un problema mio...

dite che magari un reset da zero faccia bene?

se si come posso farlo?

edit. audio dalle cuffie è uguale a quello del mio ipod touch 5gen. anzi un po migliore sui bassi.

Gylgalad 17-10-2016 19:30

alla fine l'ho comprato
128gb 635,- euri
gran bel terminale!

willy_revenge 17-10-2016 20:28

635€ caduto dal camion? :D

Edit: che tonto pensavo fosse il thread del 7

Gylgalad 17-10-2016 21:37

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 44130300)
635€ caduto dal camion? :D

Edit: che tonto pensavo fosse il thread del 7



Non penso proprio!

Max(IT) 17-10-2016 21:46

Quote:

Originariamente inviato da Gylgalad (Messaggio 44130103)
alla fine l'ho comprato
128gb 635,- euri
gran bel terminale!

635€ nuovo ?

Lian_Sps_in_ZuBeI 17-10-2016 23:32

io l'ho pagato 549 quello da 32gb

garanzia EU

Max(IT) 18-10-2016 06:05

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 44130757)
io l'ho pagato 549 quello da 32gb

garanzia EU

Buon prezzo anche quello.... anche se per trovare quei prezzi spesso si deve ricorrere a store online sui quali qualche rischio si corre

Gylgalad 18-10-2016 07:15

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44130556)
635€ nuovo ?



Sì nuovo

-Mariello- 18-10-2016 09:18

Una curiosità.
Voi tenete la connessione dati sempre attiva anche se siete collegati in wifi?
Ad esempio, quando rientrate a casa disattivate la connessione dati e attivate il wifi? O lasciate tutto sempre attivato?
Secondo voi, che impatto ha sulla batteria lasciare attivata la connessione dati anche se siamo collegati in wifi?

Gylgalad 18-10-2016 09:26

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 44131244)
Una curiosità.

Voi tenete la connessione dati sempre attiva anche se siete collegati in wifi?

Ad esempio, quando rientrate a casa disattivate la connessione dati e attivate il wifi? O lasciate tutto sempre attivato?

Secondo voi, che impatto ha sulla batteria lasciare attivata la connessione dati anche se siamo collegati in wifi?



Io sempre attiva
Impatto minimo a mio avviso

Wuillyc2 18-10-2016 09:48

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 44131244)
Una curiosità.
Voi tenete la connessione dati sempre attiva anche se siete collegati in wifi?
Ad esempio, quando rientrate a casa disattivate la connessione dati e attivate il wifi? O lasciate tutto sempre attivato?
Secondo voi, che impatto ha sulla batteria lasciare attivata la connessione dati anche se siamo collegati in wifi?

sempre attiva.

Max(IT) 18-10-2016 11:08

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 44131244)
Una curiosità.
Voi tenete la connessione dati sempre attiva anche se siete collegati in wifi?
Ad esempio, quando rientrate a casa disattivate la connessione dati e attivate il wifi? O lasciate tutto sempre attivato?
Secondo voi, che impatto ha sulla batteria lasciare attivata la connessione dati anche se siamo collegati in wifi?

nessun impatto, non farti questi problemi

ais001 18-10-2016 12:29

Con Apple non ha senso disattivate la rete GSM quando ti connetti al Wifi. Ok risparmi qualcosa di batteria... ma la cosa é molto piu limitata rispetto ad un Android, il software é dedicato e quindi meglio ottimizzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lian_Sps_in_ZuBeI 18-10-2016 12:56

Unico problema le notifiche...almeno quelle di terze partì WhatsApp e LINE troppo basse...se hai il cell in tasca e passa un auto nn senti nulla....

\_Davide_/ 18-10-2016 13:27

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 44131244)
Una curiosità.
Voi tenete la connessione dati sempre attiva anche se siete collegati in wifi?
Ad esempio, quando rientrate a casa disattivate la connessione dati e attivate il wifi? O lasciate tutto sempre attivato?
Secondo voi, che impatto ha sulla batteria lasciare attivata la connessione dati anche se siamo collegati in wifi?

La connessione dati secondo Apple mi sa che consuma più batteria che il wifi... Infatti quando si blocca il telefono il wifi si scollega per poi ricollegarsi non appena lo si sblocca... Nel frattempo tutte le connessioni sono disattivate, infatti spesso sotto wifi whatsapp non notifica i messaggi... o almeno per me è così...

M@n 18-10-2016 13:40

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44132223)
La connessione dati secondo Apple mi sa che consuma più batteria che il wifi... Infatti quando si blocca il telefono il wifi si scollega per poi ricollegarsi non appena lo si sblocca... Nel frattempo tutte le connessioni sono disattivate, infatti spesso sotto wifi whatsapp non notifica i messaggi... o almeno per me è così...

Si, credo che dopo un po' disattivi il wifi in automatico per cui se togli i dati 3/4g sei isolato


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.