![]() |
Quote:
Three Wonders ? ![]() |
Quote:
|
Metal Slug?
|
SISTEMA
Arcade coin-up PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA hack n slash SOTTOCATEGORIA fantasy VISUALE TECNICA Terza persona con vista dall'alto, con grafica simil isometrica in 2.5D DESCRIZIONE Anni 90, sala giochi. Gioco in stile fantasy con classico guerriero che combatteva (non ricordo se si poteva cambiare personaggio). vista in 2.5d isometrica. Bella grafica. purtroppo non ricordo molto altro. |
King of Dragons? Knights of the Round?
https://www.youtube.com/watch?v=IsM3_h1xav0 https://www.youtube.com/watch?v=jwv_I7dy0z4 |
Quote:
|
Quote:
Light Bringer? Dark Seal? |
Vorrei avere una risposta, seria e professionale, senza flame possibilmente.
SISTEMA Cabinato PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Puzzle game SOTTOCATEGORIA Adult game VISUALE TECNICA Frontale a tutto schermo DESCRIZIONE Il gioco e stile, gals panic, con il "punto" ti muovevi nello schermo per "scoprire" la signorina. Mi ricordo che selezionavi tra 5/6 donne, in base alla quale c' erano 3/4 lv ciascuno, avevi il tempo che scendeva e i "nemici", che ti sparavano contro. Se non mi ricordo male dovevi arrivare almeno al 51% dell' immagine per vincere . La parte superiore della foto non era censurata, mentre la parte di sotto era nascosta da della frutta, che mano a mano che andavi avanti nei lv, era sempre più piccola :D . Inoltre a parte la selezione di donne vere, c'era la possibilità di "prendere" le immagini manga, anche queste fatte molto bene. Ripeto risposta SERIA e senza flame |
"Splash!" ? "Miss World Nude '96" ? :boh:
|
Quote:
:help: :help: :help: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
SISTEMA
Windows 98 \ XP PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Avventura \ GDR SOTTOCATEGORIA Medievale \ Fantasy VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Tridimensionale, visuale un po' inclinata che riprendeva la scena. DESCRIZIONE Il gioco era in 3D, anno 98 - 2000 ma potrebbe anche essere uscito prima. Ricordo che il logo del gioco ( visibile durante il caricamento ) era qualcosa che, da bambino, reputavo " demoniaco ". Il gioco iniziava all'aperto, e venivano mostrati dei guerrieri attorno ad un fuoco; La scena si spostava poi su dei nemici ( orchi ? ) che attaccavano i guerrieri, alla fine restava soltanto il giocatore da noi impersonato e una guerriera donna che fuggivano. Ricordo che c'era una baracca di legno e loro correvano lungo un fiume. Se mi viene in mentre altro lo aggiungerò. |
Quote:
Die by the Sword ? ![]() |
Quote:
|
Cerco gioco PS1
SISTEMA
playstation 1 PRODUTTORE mi spiace non ne ho idea CATEGORIA avventura SOTTOCATEGORIA non saprei VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA dall'alto e con una qualità simile a metal slug DESCRIZIONE niente in pratica si andava in giro per i vari luoghi a parlare con le persone nelle case/grotte ecc, e sentire di cosa avevano bisogno, tipo se uno voleva un palloncino dovevi trovare quello che te lo dava in cambio di qualcos'altro insomma missioncine e ricompense, eri un omenetto maschio armato di coltellino che spammava solo una una skill, se non sbaglio non potevi saltare non ne sono sicuro, e sicuramente c'è anche in ITA perchè io all'epoca lo giocai così. |
Quote:
Technomage ? ![]() |
Quote:
|
SISTEMA
Windows 95/98 all'epoca, non so se esistesse anche per altre piattaforme CATEGORIA Avventura SOTTOCATEGORIA Tipo Tombi (?) VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA A scorrimento orizzontale, bidimensionale (sfondo schiacciato) DESCRIZIONE In pratica io ero una specie di gnomo e dovevo andare avanti in questo mondo pieno di rami, alberi... ricordo davvero pochissimo, se non che ad un certo punto beccavo un livello dove c'erano dei barili in acqua, dovevo arrivare dall'altra parte saltando sui barili ma era difficilissimo perché bisognava camminarci al contrario, e perdevo sempre! Altri dettagli utili sono che ci giocavo all'epoca di Pandemonium, forse mio padre li ha beccati nello stesso CD e mi ci fece giocare un po' dal suo PC. So che ho dato informazioni impossibili da decifrare, ma è davvero tutto ciò che ricordo. Mi piacerebbe rigiocarci insieme a Pandemonium :D |
Quote:
The Adventures of Lomax ? ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49. |