![]() |
Gioco anni 2000 circa
Spero possiate aiutarmi, mi sto dannando da un paio di anni per trovare questo gioco
SISTEMA - WINDOWS 95/98 PRODUTTORE Mi ricordo che uscì su una rivista di videogiochi che non ricordo se fosse game parade o game paradise. CATEGORIA -"Azione" VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA - Vista dall'alto - utilizzo del mouse per muovere i personaggi DESCRIZIONE Si potevano guidare 3 ladri selezionandoli dalla barra in basso. Lo scopo del gioco era entrare in case e derubare le persone che c'erano dentro. Alcune volte potevano reagire sparando ed altre volte no. Oltretutto nella cittadina girava un poliziotto che se sentiva l'allarme di una casa in cui eri entrato si dirigeva lì cercando di arrestarti o spararti. Se ti arrestava il personaggio non potevi usarlo per un po' di minuti. |
EDIT
trovato quel che cercavo |
Quote:
The Clue! ? ![]() |
Grazie per la risposta =) No purtroppo non è quello che hai citato. Il gioco si svolge sempre dall'alto senza dialoghi alla "the clue!". La visione è quella di una cittadina intera dall'alto in cui si vedono queste case senza tetto al cui interno puoi rubare i soldi del proprietario. Puo capitare che sia dentro e accenda l'allarme facendo avvicinare il poliziotto oppure puoi uscire tranquillo.
|
SISTEMA
[PS1] PRODUTTORE [non ricordo] CATEGORIA [CREDO avventura,azione,] SOTTOCATEGORIA VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [se ho capito e la 3D] DESCRIZIONE [Ricordo solo che cominciava in una specie di cella su una astronave se non ero era una base spaziale sulla luna e centrava qualcosa i lupi mannari] |
CATEGORIA
FANTASY VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA DALL'ALTO DESCRIZIONE C'era una mano al posto del cursore e una terra desolata bisognava evidenziare le zolle di terra e mandare i troll (se non sbaglio) a costruire tipo biblioteche, santuari, ecc e ricordo che c'erano troll goblin elfi e l'obiettivo era costruire più cose possibili, espandersi, poi c'erano pure i nemici che ti distruggevano tutto Non ricordo come si chiama questo bellissimo videogioco per pc era intorno al 2001-2002 che ci giocavo. Aiuto! |
Quote:
![]() |
Quote:
Lui al 100% Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Siiiiii Grazie mille stavo ad impazzire per trovarlo!!!!!!
|
Ciao ho una domanda ...
molti anni fà giocavo ad un gioco dove costruivo case con diverse tipo di ringhiere e recinsioni e ricordo che c'erano dei malavitosi che davano fuoco alla casa ed arrivavano i pompieri a spegnere l'incendio....sò che sono poche info ma non riesco a trovare questo gioco....sapresti aiutarmi ? __________________ |
Potrebbe essere Constructor? gioco del 1997
https://www.youtube.com/watch?v=PLz5g8JNzoc Considera che prorpio quest'anno è uscita una nuova versione di questo gioco, Constructor 2017. |
gioco di corse dimenticato
Buongiorno a tutti stavo cercando il nome di un gioco di corse
SISTEMA forse dreamcast o ps1 PRODUTTORE [non ricordo] CATEGORIA giochi auto SOTTOCATEGORIA VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA non ricordo se si vedeva l'auto da fuori o da dentro DESCRIZIONE allora ricordo che l'auto veniva guidata su delle specie di tangenziali , e cosa fondamentale facevi parte di un gruppo e quando guidavi poteva capitarti che un'altro gruppo con altra auto ti faceva i fari da dietro e partiva la gara. oppure potevi fare tu i fari ad un'altr amacchina e partiva la sfida, mi sembra che era sempre di notte. Grazie anticipatamente |
Quote:
Tokyo Highway Challenge ? ![]() |
Siiiii e Lui , grazie sei un mito.
scusate non so come si risponde ad un argomento specifico. |
Salve a tutti,
purtroppo ricordo veramente poco di questo gioco ma ci provo lo stesso. Scartabellando il post ho visto che avete trovato soluzione anche ai casi più disperati, è incredibile :) SISTEMA Cabinet da bar (Lo trovavo in sala giochi di quelle che giravano con le giostre diciamo una ventina di anni fa) CATEGORIA arcade SOTTOCATEGORIA fantasy VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA scorrimento orizzontale bidimensionale DESCRIZIONE Il gioco era un'avventura Fantasy parecchio lunga dove si potevano scegliere diverse classi. Se non ricordo male (spero di non confonderlo con altri giochi) si potevano scegliere diverse classi. Quello che ricordo con maggior chiarezza è che verso la fine del gioco si doveva risalire una torre e alla fine combattere sulla cima di questa torre qualcosa tipo un drago. Il livello (o forse il gioco non ricordo) terminava con il crollo di questa torre. Ammetto che il ricordo è veramente confuso :help: |
Quote:
http://www.hardcoregaming101.net/fin...ones/dd1-5.png |
Quote:
Incredibile :eek: :eek: Grazie!! |
Ciao Raga,
di questo gioco mi ricordo molto poco... ma spero in qualcuno con la memoria più fresca della mia :) SISTEMA Cabinet da bar di + o - ventina di anni fa' CATEGORIA arcade SOTTOCATEGORIA Space VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA scorrimento orizzontale bidimensionale DESCRIZIONE Ricordo di questo gioco che all'inizio si doveva scegliere il mondo da conquistare/esplorare, tipo "Marte" o "Giove" poi c'era un pianeta azzurro ed altri pianeti. Una volta scelto il pianeta si atterrava su questo pianeta e con un "pupazzetto" si dovevano uccidere tutti i nemici sparando. Altro indizio è che scegliendo il pianeta tipo "Marte" l'ambiente era di colore rosso mentre per l'ambiente azzurro l'ambiente era di colore azzurro e se non vado errato sul pianeta azzurro l'azione si svolgeva sott'acqua... ma di questo non ne sono sicuro :) Grazie a tutti :) :) :) |
Xain'd'Sleena
|
Quote:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35. |