Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Internet e provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   eDonkey/eMule/Overnet - Topic ufficiale Ver. 2.0 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550108)


Krusty 04-11-2003 20:40

ma è possibile che non riesco ad entrare in nessun server perchè sono tutti pieni?!?!?!?!?

gohan 04-11-2003 21:11

può essere... controlla bene il LOG

Krusty 04-11-2003 21:20

si l'ho letto il log...
il fatto (non mi sono spiegato ;)) è che non so se effettivamente i server sono tutti pieni oppure è il firewall che blocca qualche porta di troppo...

Kernel32 05-11-2003 07:36

Quote:

Originariamente inviato da Krusty
si l'ho letto il log...
il fatto (non mi sono spiegato ;)) è che non so se effettivamente i server sono tutti pieni oppure è il firewall che blocca qualche porta di troppo...
Se c'è qualche porta bloccata, nel log dovresti riuscire a vederlo (è successo anche a me...) :)

xcdegasp 05-11-2003 09:42

Quote:

Originariamente inviato da Krusty
si l'ho letto il log...
il fatto (non mi sono spiegato ;)) è che non so se effettivamente i server sono tutti pieni oppure è il firewall che blocca qualche porta di troppo...
o magari erano down ;) cmq puoi sempre provare a scaricare un file met aggiornato.
Cmq prova a collegarti anche a server americani, di solito lì ti accettano senza problemi :p

Kernel32 05-11-2003 10:46

PeerGuardian
 
Se ne è già parlato, ma qualcuno di voi lo sta usando?

Ponce 05-11-2003 16:38

raga aiutatemi plz...
sul forum di emule nn ci capisco un ka@@o, ma ke file devo scaricarmi per installare la versione mod sivka... ditemelo papale papale plz:cry: :cry:
io ho scaricato uno ke si kiame emule sivka source ed uno ke si kiama emule sivka bin.... quale devo lanciare per installarlo, a ke mi serve l'altro.......:cry:

Kernel32 05-11-2003 16:44

Ti serve il bin.
Il source serve "solo" se vuoi fare delle modifiche al programma.

Ponce 05-11-2003 16:46

grazie mille kernel32------
quindi creo una cartella in c: e lancio l'eseguibile del bin... giusto ed il gioko è fatto... oppure devo poi inserirci manualmente le liste dei server????

ziobystek 05-11-2003 16:52

Quote:

Originariamente inviato da Ponce
grazie mille kernel32------
quindi creo una cartella in c: e lancio l'eseguibile del bin... giusto ed il gioko è fatto... oppure devo poi inserirci manualmente le liste dei server????

esiste gia una lista dei server...ma se ne vuoi di nuovi li devi aggiungere a manina.

Kernel32 05-11-2003 16:55

Quote:

Originariamente inviato da ziobystek
esiste gia una lista dei server...ma se ne vuoi di nuovi li devi aggiungere a manina.
Oppure quando ti colleghi si aggiorna automaticamente. Giusto Zio?

Xtian 05-11-2003 17:06

Quote:

Originariamente inviato da Kernel32
Oppure quando ti colleghi si aggiorna automaticamente. Giusto Zio?
Non sono lo zio ma ti rispondo: si, li aggiorna automaticamente una volta connesso

ot: xcdegasp ho visto il pvt, ti rispondo dopo, sono di fretta adesso :)

FreeMan 05-11-2003 17:09

x Ponce

hai la signature irregolare..max 100x50x4k come immagine

sei pregato di editarla

>bYeZ<

Ponce 05-11-2003 17:13

Quote:

Originariamente inviato da ziobystek
esiste gia una lista dei server...ma se ne vuoi di nuovi li devi aggiungere a manina.
da dove li prendo zio???

digitalfx 05-11-2003 20:19

[ot] oggi il mulo vi funziona regolarmente? a me sembra acciuncato al 50%... download medio a 75-80 kb contro i 130-140 kb...
è tin.it o il mulo?! sui siti non vedo molta differenza e i test di velocità della connessione sono regolari

Xtian 05-11-2003 20:27

Quote:

Originariamente inviato da digitalfx
[ot] oggi il mulo vi funziona regolarmente? a me sembra acciuncato al 50%... download medio a 75-80 kb contro i 130-140 kb...
è tin.it o il mulo?! sui siti non vedo molta differenza e i test di velocità della connessione sono regolari
Nessun problema con Alice 256

Krusty 06-11-2003 12:03

ma edonkeyitalia.com è down anche per voi?

mmm sono parecchi giorni ormai... :mad:

Qnick 06-11-2003 13:25

Si purtroppo :rolleyes:

ziobystek 06-11-2003 16:28

x i server emule:

fratelli e sorelle, ho aggiornato il primo post aggiungendoci alcuni siti dove reperire i file .met o gli indirizzi IP dei singoli server.

effettivamente quando il client emule si collega ad un server viene aggiornata la server list, il problema è ke il 90% dei server aggiunti sono morti...percui non so fino a quanto valga la pena tenere attiva quell' opzione (io la ho disabilitata).

consiglio di avere al massimo una decina di server buoni e tematici, tra cui:
- razorback
- silent bob
- probenprinz.de (e fratelli)
- emule server No2 (e fratelli)
- ziomik (quando tornerà online)

io di norma utilizzo razorback, ke è praticamente una seconda casa per gli utenti italiani di emule. ;)

Qnick 06-11-2003 16:49

Quote:

Originariamente inviato da ziobystek
x i server emule:

fratelli e sorelle, ho aggiornato il primo post aggiungendoci alcuni siti dove reperire i file .met o gli indirizzi IP dei singoli server.
Grande idea, mi hai battuto sul tempo...questo pomeriggio avevo infatti mandato una mail a FreeMan x chiedergli l'autorizzazione a linkare uno di quei siti ;)

Personalmente io evidenzierei il secondo dei tre :cool:

Gli altri suggerimenti sono ottimi :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.