Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)

DarkMage74 12-10-2016 08:57

Quote:

Originariamente inviato da omonimo (Messaggio 44112823)
qualcuno ha verificato se questo update risolve il problema dei dischi
con partizione non riconosciuta ? (RAW)

hanno risolto già dal precedente aggiornamento, non ricordo il numero esatto

nickdc 12-10-2016 09:44

Da un po' di tempo ho la rotellina azzurra di caricamento del puntatore del mouse tutta pixellata, da che può dipendere?

tomahawk 12-10-2016 09:47

Quote:

Originariamente inviato da DarkMage74 (Messaggio 44113034)
hanno risolto già dal precedente aggiornamento, non ricordo il numero esatto

Io questo non cretoh
qua non hanno più aggiornato: http://answers.microsoft.com/it-it/w...2135606&auth=1

Averell 12-10-2016 09:47

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 44112490)
A quanto pare, leggendovi, anche per questo aggiornamento si prospetta un "parto" complicato.

in effetti è un pò un terno al lotto (ad alcuni si installa rapidamente, altri invece ci svernano o sono costretti a ricorrere a trucchi)
Quote:

Beh... Tagliamo la testa a Windows Update e scarichiamo (e installiamo) manualmente da Windows Update Catalog (come al solito, ultimamente, per quanto mi riguarda).
tutto sommato la strada che prospetti non è cosi' fuori luogo, anzi...

Averell 12-10-2016 09:49

Quote:

Originariamente inviato da tomahawk (Messaggio 44113208)
Io questo non credo

LOL :Prrr:

DarkMage74 12-10-2016 09:52

Quote:

Originariamente inviato da tomahawk (Messaggio 44113208)
Io questo non cretoh
qua non hanno più aggiornato: http://answers.microsoft.com/it-it/w...2135606&auth=1

libero di non crederci, pero' io dal precedente aggiornamento i dischi esterni li vedo perfettamente :read:

daffy 12-10-2016 10:03

esiste un modo per limitare la banda di windows update????

ogni volta che scarica mi fa laggare tutta la rete....è ridicolo.

Caterpillar_WRT 12-10-2016 10:10

Quote:

Originariamente inviato da daffy (Messaggio 44113278)

Comfermo, il p2p di WU si ciuccia 4/500 sessioni all'apertura del pc, a parte la banda.

Non solo W10 ma anche W7.

daffy 12-10-2016 10:41

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar_WRT (Messaggio 44113311)
Comfermo, il p2p di WU si ciuccia 4/500 sessioni all'apertura del pc, a parte la banda.

Non solo W10 ma anche W7.

il p2p l'ho disabilitato e nonostante questo è impossibile giocare online, figuriamoci cose tipo netflix!!!

satura completamente la banda in download

omonimo 12-10-2016 11:19

Quote:

Originariamente inviato da DarkMage74 (Messaggio 44113221)
libero di non crederci, pero' io dal precedente aggiornamento i dischi esterni li vedo perfettamente :read:

e prima non li vedevi ?
avevi il problema delle partizioni in RAW ?

DarkMage74 12-10-2016 11:43

Quote:

Originariamente inviato da omonimo (Messaggio 44113646)
e prima non li vedevi ?
avevi il problema delle partizioni in RAW ?

esatto, due hd portatili che dopo l'anniversary non venivano più riconosciuti

samnotte 12-10-2016 13:47

Ho provato a creare una chiavetta con win10 usando il media creation tool. Sul finire della procedura (creazione della chiavetta) il tool mi ha dato errore non ho capito se determinato dalla chiavetta (32gb) o dal laptop.

C'È un modo più "manuale" per scaricare la iso e confezionarla come eseguibile? Grazie

Inviato da mTalk

serpone 12-10-2016 14:32

Quote:

Originariamente inviato da daffy (Messaggio 44113278)

idem anche a me. DIventa pietosa la navigazione in quanto basta 1 solo (o anche 2 pc) che scaricano gli aggiornamenti, e la rete è inutilizzabile.
Sarà che la mia adsl è una scarsa 5 mega

ritpetit 12-10-2016 15:01

Quote:

Originariamente inviato da serpone (Messaggio 44114473)
idem anche a me. DIventa pietosa la navigazione in quanto basta 1 solo (o anche 2 pc) che scaricano gli aggiornamenti, e la rete è inutilizzabile.
Sarà che la mia adsl è una scarsa 5 mega

succede anche a me, sia a casa che in ufficio.
Ne ho parlato con amici, gli ho detto di farci caso quando scaricano aggiornamenti se gli si impalla la rete, e succede a TUTTI quelli che conosco e a cui l'ho fatto notare.
Visto che in ufficio ho una 20 mega che va anche bene, è ridicolo che succeda... oppure in realtà non è che si disabilita il p2p ma in realtà va lo stesso?
Perché io ho guardato quanto pesano, ho confrontato nel frattempo quanto ci metto a scaricare un file torrent da 5 GB da torrent mooolto veloci, e la rete resta fluida pur scaricando l'intero torrent in un'oretta.

C'è decisamente qualcosa che non va!

tallines 12-10-2016 17:27

Quote:

Originariamente inviato da samnotte (Messaggio 44114263)
Ho provato a creare una chiavetta con win10 usando il media creation tool. Sul finire della procedura (creazione della chiavetta) il tool mi ha dato errore non ho capito se determinato dalla chiavetta (32gb) o dal laptop.

C'È un modo più "manuale" per scaricare la iso e confezionarla come eseguibile? Grazie

Ciao, scarica l' Iso di W10 e la prepari con Rufus freeware .

tomahawk 12-10-2016 18:13

Quote:

Originariamente inviato da DarkMage74 (Messaggio 44113754)
esatto, due hd portatili che dopo l'anniversary non venivano più riconosciuti

Boh, mi pare strano che non sia stata pubblicizzata questa cosa, visto che era il bug più grave. Oppure mi è sfuggita la notizia. Adesso controllo.

Anche a me non riconosceva un Hdd esterno...ma nel frattempo avevo provveduto diversamente a salvare i dati e formattarlo...che se aspettavo loro...:D

vincenzomary 12-10-2016 20:11

Ho un vecchio DELL INSPIRON 1520, su cui ho installato windows 10 home. Adesso, cercando di ripristinarlo da windows impostazioni, dice che non è possibile farlo. Direbbes la stessa cosa se lo faccio dal dvd o eventualmente dalla pen drive con il tool? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

tecno789 12-10-2016 20:37

Il mio pc dopo l'aggiornamento si riavvia di continuo :( cosa posso fare? E capitato a qualcuno di voi?

Grazie

ninja750 12-10-2016 22:28

mentre mia moglie usava il pc per uso office il pc si è forzatamente riavviato (credo per installare l'aggiornamento cumulativo per windows 10 version 1607 per sistemi x64 (KB3194798)) e da li non si caricava più correttamente, nemmeno i programmini nella traybar nemmeno task manager o qualsiasi programma insomma inutilizzabile, capitata la stessa precisa identica cosa quando aveva provato ad installare l'anniversary mesi fa

in provvisoria invece entrava senza problemi ma dal registro eventi non ho capito cosa gli impedisse di avviarsi

l'altra volta avevo risolto con l'opzione di boot "torna alla precedente build" stavolta invece non mi permetteva di farlo e ho risolto tornando a un punto di ripristino del 7 ottobre

ho rifatto manualmente con calma l'aggiornamento e adesso pare che spegnendo o riavviando parta tutto correttamente

capitato MAI a nessuno che (parrebbe) in concomitanza di aggiornamenti (forse mal riusciti) il pc si avvia fino al desktop ma poi non si può aprire nessuna applicazione?

ninja750 12-10-2016 22:30

Quote:

Originariamente inviato da tecno789 (Messaggio 44115750)
Il mio pc dopo l'aggiornamento si riavvia di continuo :( cosa posso fare? E capitato a qualcuno di voi?

Grazie

fai F8 al boot seleziona tra le varie opzioni avanzate il riavvio selettivo, poi quando si riavvia premi 5 nel menu (avvio con driver rete) e dovresti vedere windows stabile

altrimenti fai come ho scritto sopra, premi F8 al boot e dal menu che si apre scegli di tornare a un punto di ripristino precedente (non perdi nessun dato)

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.