![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Posso pure toglierli, ma non penso sia quello il problema. Quote:
Questa sera faccio la verifica degli hdd/SSD. |
Quote:
|
Quote:
Sto facendo le scansioni agli HDD e SSD. |
|
jeremj
Anche a me a volte andava poi ad un certo punto l'avvio lento lo ha fatto sempre ed era lentissimo ad aprire cose etc. Anche dopo il format si è presentato il problema ora ricordo. Ora ricordo (PERDONAMI). Lo risolsi via Tom's hardware dove per fortuna ho trovat qualche risposta precisssima. Mi hanno detto di usare samsung magician e fare le procedure necessarie ... Mi pare mi fecero fare un secure erase. Dopo quello tutto tornò alla perfezione e a quel punto conclusi che il problema era stato generato da update di windows e da un problema nel samsung SSD e corruzione update che poi ho verificato con foto. nessun AC DC problem o altro.. infatti tutto scheda video schermo tutto venduto e nessun feedback negativo. Quote:
EDIT: Giovanni .. non sapevo che i commenti si potessero "controllare" da un thread pensavo che fossero cose staccate! ... boh ho scoperto una cosa nuova su questo sito\forum allora. Mi ero sempre chiesto infatti "come mai tutti conoscono il linguaggio URL \html rapido per fare quotes... che si trovano a iosa sotto gli articoli? e poi si notava anche che alcuni non leggevano gli articoli per nulla.. ora capisco un sacco di cose ahahahah |
Quote:
Verificherò domani, quando lo accendo dopo che è rimasto tutta la notte fermo per vedere se è tutto a posto. Quote:
|
Esatto diagnostica tutto degli storage e poi se si fa un secure erase però se non erro poi deve seguire un format con installazione windows. Quindi non è una cosa bella.
Cmq li notai che proprio tutto era sotto prestante. Era parecchio lento e dopo 3 anni lssd nn fa ste cose. Tutto aggiornato. Tutto all'ultimo livello.. credo fosse stato windows a corromperlo .. cmq fatto quello le prestazioni dell'SSD sn tornate na bomba. E nn c'era piu sto problema. |
Ragazzi qualcuno che capisca di Family Safety in Windows 10?
Ho creato un utente super limitato per mio figlio in DAD, tutta va benissimo, ho praticamente bloccato tutte le APP tranne Edge e nel browser ha i permessi solo per MS Teams e il registro Elettronico di Axios. Il problema nasce se cerca di aprire un allegato(dal registro elettronico) presente nel materiale didattico , pur avendo messo la radice(è in ASP) nei permessi . Adobe e Word sono autorizzati all'apertura e infatti si aprono regolarmente. Non so come altro risolvere. :cry: :cry: :cry: Qualche info?:help: |
Quote:
Però scusami, se servono a tuo figlio, perchè dovresti impedirli di aprire quei files? |
https://www.tomshw.it/hardware/windo...e-ecco-perche/
Windows 10, problemi con DNS e cartelle condivise? Ecco perché https://www.tomshw.it/hardware/windo...i-volumi-ntfs/ Windows 10, corretto un pericoloso bug relativo ai volumi NTFS |
Quote:
|
Quote:
|
Un paio di domande:
1) c'è un modo per disattivare completamente gli aggiornamenti di windows? se si, come? 2) non so se avete prendete che con i mac, ma anche con linux, quando si ha un portatile e doppio schermo, quando il portatile lo si chiude il secondo schermo diventa automaticamente il principale, continuando a poter lavorare li avendo il portatile chiuso... su windows si può fare questa cosa? se si, come? |
yeppala non ha ancora segnalato il nuovo aggiornamento disponibile? Che succede :D
2021-03 Aggiornamento per Windows 10 Version 20H2 per sistemi basati su x64 (KB4023057) Mi è uscito adesso su un pc aziendale, ma molto probabilmente è vecchio. :asd: |
Quell'update rimuove qualunque chiave che normalmente impedisce di mettere gli update
|
Quote:
https://www.catalog.update.microsoft...px?q=KB4023057 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43. |
|