![]() |
|
Quote:
Al tuo posto farei una prova semplice, per prima cosa lo imposterei come predefinito e poi riavvierei Windows in modalità provvisoria con rete. Quindi andrei a vedere se è stato cambiato anche lì. In questo modo, se non viene modificata l'impostazione, si può forse pensare che c'è qualche processo in esecuzione automatica, che modifica l'impostazione ad ogni riavvio di Windows. "Avviare il PC in modalità provvisoria in Windows 10" https://support.microsoft.com/it-it/...c-in-safe-mode |
Quote:
Che gente |
Quote:
|
Per usare la "Condivisione in prossimità" è necessario avere attivati
SIA il WiFi CHE il BT o basta uno dei due? |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto tutta la procedura ma non si installa niente! :muro: :muro: :muro: |
Quote:
|
Quote:
Per l'utente usi account Microsoft o locale? Se hai più account nel PC, puoi verificare se anche negli altri si verifica il problema? |
Scusate, doppio post partito per errore. Vedere Sotto
|
Quote:
Procedi in questa maniera. 1 - Apri il blocco note e copia/incolla le righe che ti allego sotto. 2 - Salva il file con [un nome a tua scelta].BAT (per salvarlo come .BAT devi selezionare in salva come "tutti i file"). 3 - Clicca destro su questo file e scegli "esegui come amministratore”. Fai terminare la procedura che viene mostrata nella finestrella 4 - Riavvia la macchina. 5 - Ricerca gli aggiornamenti su Windows Update: dovrebbe ritrovarli e installarli. N.B.: questa procedura è sicura: cancella solo la cronologia/la cartella SoftwareDistribution dei precedenti aggiornamenti (che troverai vuota) ma non gli aggiornamenti in sé. net stop bits net stop wuauserv del /f /q %windir%\WindowsUpdate.log del /f /s /q %windir%\SoftwareDistribution\*.* %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\atl.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\jscript.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\msxml3.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\softpub.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuapi.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuaueng.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuaueng1.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wucltui.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wups.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wups2.dll %windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuweb.dll REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v AccountDomainSid /f REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v PingID /f REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v SusClientId /f net start bits net start wuauserv wuauclt /resetauthorization /detectnow |
Quote:
|
Buonasera, quale software per la webcam compatibile con Windows 10 mi consigliate?
|
Anche a me risulta installato l'aggiornamento KB4481031.
Per ora non noto nulla di che, come diceva Intervention, attendo che windows faccia la prima mossa, per ora non disinstallo nulla, speriamo bene. Ovviamente continuerò a seguire come sempre questo topic per avere altre info al riguardo. |
Quote:
Ho fatto tutta la procedura, ma niente!!!:muro: :muro: :muro: :muro: https://imgur.com/a/Xwvl7y1 |
Ciao, mi è arrivato l'aggiornamento KB4476976, lo devo installare? o aspetto quelli di febbraio?
|
no :O , poi il PC ti si traforma in un altro missile con circuiti di 1000 valvole...
@ attack: provato a scaricarle manualmente? |
Quote:
|
Ho messo l'ultima build fast e mi trovando meglio rispetto alla stabile :D
È tornato in vita lo scanner della stampante multifunzione , ucciso da W10 1809. Ho piallato tutto il software hp e l'ho fatta rilevare direttamente a Windows. L'audio non si é più resettato e per il problema del WiFi ho preso una chiavetta nuova, mi prende segnale 98-100% con il router nella stanza sopra la mia. Spero di aver risolto i problemi di disconnessione o almeno di averli ridotti. Anche l'app foto é tornata ok, si era rincoglionita e non mi perfetteva di scorrere le foto delle cartelle aggiunte di recente. |
speriamo che tu sappia bene quello che hai fatto perchè se da un lato apprendiamo con piacere che la 19H1 ti ha risolto problemi che lamentavi con la 1809 (quali, anzi?), dall'altro esponi la tua macchina a tutte le incertezze del caso (penso più che altro alla storia dei rilasci frequenti di build più mature)...
Cmq contento te, contenti tutti. Per curiosità, quel PC lo usi per ?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41. |
|