![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Indirizzo MCT aggiornato?
|
Quote:
Windows 10 download premi invio. |
Quote:
|
Ok, grazie trovato, ne avevo uno vecchio
|
Quote:
Quote:
2 - Come impostare una connessione a consumo in Windows 10 ...in questa modalità Windows Update non scaricherà gli aggiornamenti in automatico. |
Quote:
Guarda ho provato a staccare tutto, un pezzo alla volta ma niente. Quindi o si tratta della mobo o è saltata la cpu. C’è da dire che l’attuale configurazione (o per lo meno lo zoccolo mobo-cpu-ram) ha quasi 10 anni.. direi ampiamente ammortizzata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
🤣🤣🤣🤣 esattamente... Per rispondere cmq alla domanda, partono le ventole, si accendono i led sulla scheda video, sento gli hd meccanici che girano e stop. Resta tutto così. La cosa strana forse sono le luci led rosse sulla scheda video (una sapphire hd4870) che sinceramente non ricordo se sia giusto che restino accese. Cmq mi girano un po’ ma neanche troppo visto che il pc è abbastanza datato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quindi potrebbe essere collassata la mb? Di punto in bianco? Ovviamente non sentire il bip al riavvio è stato un brutto presagio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se non sente neppure il "bip" iniziale, temo che non risolva nulla con il boot di Linux da chiavetta. Comunque, tentar non non nuoce.
Certo che di punto in bianco subito dopo l'aggiornamento...o è sfiga, oppure a Win10 non gli piaceva più quella macchina. |
Se non si avvia proprio non vedo come si possa fare qualcosa con linux ...
|
Il famoso bip iniziale a molti non verrà mai perché manca lo spinotto "speaker" da mettere nella scheda madre...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quello spinotto non ha mai smesso di esistere, il mio PC ha molti anni di meno e c'è l'ha, quindi per chi non ce l'ha (non parlo di lui) è facile trovarlo
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21. |
|