![]() |
|
Quote:
|
1809
|
1809
|
1809, e spero che domani arrivi qualche update
|
1809 su 2 notebook e 3 desktop
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
1607 (Ltsb)
|
Quote:
devi aggiornare |
WARNING!!!
Attenzione ad usare il vecchio strumento di Pulizia disco perché in October 2018 Update sono stati inclusi anche i File nella cartella Download dell'utente: :eek: :eek: :eek: ![]() |
La cartella Download c'è sempre stata! ;)
|
Io ho cancellato tutto e non ho perso niente!
|
Quote:
Su un altro forum uno ci è rimasto secco perché non si è accorto di questo "nuovo ingresso" :ciapet: |
Non so voi.....
Ho letto questa notizia. ....
https://www.repubblica.it/tecnologia...-C6-P1-S1.6-T1 Il punto che questo aggiornamento 1809 in automatico fatto 4 giorni fa non mi è successo nulla.. mi devo preoccupare o vado tranquillo? ??? |
Finora nessuno di quelli che hanno aggiornato ha segnalato problemi successivi legati a questa news
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Non c'è mai stata prima di October 2018 Update.
|
Quote:
|
Il punto è che simile alla vecchia voce dei "programmi scaricati" che si riferiva ai programmi e componenti scaricati da Internet che finivano nella cartella di "Downloaded program files".
Qui c'è il serio pericolo di radere al suolo la cartella di Download dell'utente senza volerlo! :muro: |
La cartella Download con la freccia blu rivolta verso il basso, in effetti, anche a me sembra nuova, che poi uno nella Pulizia deve mettere il segno di spunta .
A parte che tutti i download io li faccio sul desktop........... E' arrivata la solution per i dati cancellati..........almeno la Microsoft ci prova....... Microsoft promette di recuperare i dati cancellati dall'aggiornamento di Windows 10 https://www.hwupgrade.it/news/sistem...-10_78433.html |
Quote:
Supporto di dieci anni, quindi fino al 2026. |
Quote:
presto saremo invasi da post di gente che non se n'è accorta proprio e che vedrà sparire i file da quella directory :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11. |
|