![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche perchè diversamente accennare a qualcosa di interessante e poi non ritagliarsi qualche secondo per spiegare per sommi capi ai poveri mortali, sarebbe 'tirarsela' un pochettino oppure ostentare un'oziosa superiorità intellettuale. Quando imparo qualcosa di nuovo è sempre un buon giorno. E questo è anche grazie a persone che come te possono contribuire alla qualità di un thread. |
Quote:
Quando gli chiedi di scansionare un intero volume, qualunque sia l'utente con cui lo fai, lui ha i poteri della forza (cit.) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Rufus si può usare anche con l'iso di Windows 10 ??
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come si volesse quale sforzo per creare sta pendrive...
Per UEFI basta formattarla FAT32 e buttarci i file sopra Per compatibilità LEGACY e UEFI contemporaneamente UN SOLO comando in croce, UNO, con DISKPART che richiede l'intervento dell'utente e l'attivazione del cervello, il resto è copia-incolla e buttarci i file sopra Postato circa mezzo milione di volte: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...03&postcount=2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un amico dal campo mi ha spiegato un giorno tutto in dettaglio ma a un certo punto non l ho piu seguito... come il fatto che il wifi non ha impoetanza tanto le "tacche" di segnale ma la classe assegnata al dispositivo (da 1 a 12 credo a quanto ricordo)... |
Quote:
In realtà volevo semplicemente dire che certe comodità (o funzionalità,...), senza una qualche rinuncia, non sarebbero possibili (trasparente, no?). |
Ho appena installato W10 sul mio sistema, ed ho notato subito che le icone(sia sul desktop che nelle cartelle) sono molto piccole rispetto a W10.
Ho tenuto premuto CTRL e con la rotellina del mouse le ho regolate a piacimento. Posso fare in modo che ogni cartella abbia quella dimensione personalizzata delle icone? Non ditemi di farlo uno ad uno che ne esco pazzo :D |
Quote:
Intendevo rispetto a Windows 7 :doh: |
Quote:
|
Ragazzi ho internet che è velocissimo, ma lo store è veramente piantato, si fermano anche i download :muro:
Ogni tanto va a banda massima, ogni tanto si ferma, ogni tanto va a velocità da 56k, boh :( ![]() Anche ieri a scaricare gli aggiornamenti di Windows ci ha messo troppo tempo, mentre su Steam i download volano. |
io ho la 100 ma nessun problema con win
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31. |
|