![]() |
|
Quote:
|
Quote:
cmq discorsi del die a parte, in effetti pare assurdo che si siano pure "sbattuti" a fare la base circolare senza motivo. |
Highflow un giorno prima del previsto ...
![]() EDIT @mattxx88 il chupa chups era alla Coca Cola, il mio preferito dell'infanzia .... Questi hanno la palla di cristallo :D :D Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
il tuo "era" lascia intendere chiaramente la fine che ha fatto :asd: |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe farlo anche Amazon,quei tirchioni :D |
Quote:
|
Quote:
Posso chiederti cos'hai preso di bello oltre al Nano? Grazie! |
Quote:
Ho preso un tappo in plexy con la sede per un led rosso da mettere nel Top alphacool ed illuminare la seconda pompa/liquido ... :fagiano: Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie. |
ho iniziato a smontare tutto! Sabato dremel :asd:
|
Ragazzi avrei una domandina. Siccome sto facendo un piccolo ordine su Highflow e siccome quando smonterò l'impianto per la manutenzione vorrei cambiare gli oring ai raccordi, i pack di oring delle Bitspower vanno bene in generale per tutti i raccordi G1/4"(io uso gli alphacool) oppure sono particolari e adatti solo ai raccordi bitspower? Grazie.
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Segnalo uscita dei nuovi sganci rapidi di Alphacool ![]() |
Carini :)
Comunque a proposito di Highflow...per chi stesse definendo dei carrelli, ho visto questa news: Webshop closed from 15 June tot 19~21 June 2020, due to big update! LINK. |
Quote:
non c'è nessuno che li fa metallici come quelli? |
Quote:
|
Quote:
![]() Sono inclusi: 1 metro di tubo ZMT nero da 9,5 / 15,9 mm, due raccordi con ardiglione da 10 mm, quattro fascette e due set di raccordi a sgancio rapido. LINK |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18. |
|