![]() |
|
Supremacy Evo arrivato , niente da dire molto solido e fatto bene , ho già cambiato il diffusore e il jetplate indicati per cpu X99...
Solo una ultima cosa , nella scatola c'è un tubetto di Gelid GC-Extreme mentre io ho sempre usato la MX-4 , secondo voi è meglio la prima o più o meno sono equivalenti? ;) :) |
sono simili come paste. ormai uso esclusivamente la gelid, perché comprando sempre wb ek, ormai mi avanza. non ci sono grosse differenze. ricordo che da un Roundup di paste termiche la gelid era pure superiore alla mx-4, si parla di decimi di grado massimo un grado sia chiaro.
|
Quote:
Poi come dice giustamente black la differenza è minima, ma pur sempre "a gratis" :p |
Quote:
Quote:
:) |
Quote:
http://overclocking.guide/thermal-pa...-nitrogen-ln2/ Avendo provato Thermal Grizzly Kryonaut in realtà dai test fatti col medesimo HW e sistema di raffreddamento (liquid custom) in ambiente termoregolato, ho appurato che se la gioca praticamente alla pari con la Gelid GC-Extreme. Recentemente la Cooler Master Mastergel Maker Nano (MGZ-NDSG-N15M-R1) mi ha favorevolmente colpito per le prestazioni e la consiglierei a chi è in procinto di fare un acquisto e dai test fatti posso confermare la bontà del prodotto riscontrata un po' in tutte le recensioni come ad esempio questa: http://www.eteknix.com/cooler-master...-review/all/1/ Saluti. :) P.S.: ottimo acquisto per il waterblock, aggiornaci con risultati ed impressioni generali della performance. ;) |
![]() Iniziano i lavori di mod per il phobya 1080; Tapatalk'ed |
liquidato la 1080 (evga sc)
con un radiatore ek pe240 l'ho provata un oretta ieri sera con bf1 e il massimo raggiunto è stato 49° tamb 28° e vga sempre al 99% clock sui 1970 fissi come vi sembra la temp? |
49 è tanto!
Tapatalk'ed |
Quote:
|
21 gradi sono tanti, secondo me sei sottodimensionato, ma aspetta i consigli dei più esperti.
Tapatalk'ed |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna si e' rinfrescato un po, ecco quello che ho fatto ieri sera dopo 4h di BF1: ![]() Cmq 49 mi sembrano un pochetto tantini ma ho letto sul ocn di qualcuno che col voltaggio sparato (curva grafica) e clock a 2177 ne faceva pure 55 Pare che un po scaldicchiano ste 1080 stra tirate fino in fondo :) |
Con un kit ibrido sembra che si riesca ad avere un delta T < 20°
http://www.gamersnexus.net/guides/24...higher-oc-room forse devi stringere meglio il waterblock |
Quote:
provo anche a dare qualche giro in piu alle ventole sul radiatore (due tt riing) |
Quote:
|
Quote:
Eh si, prova a dar qualche giro in più alle ventole in full ;) |
Quote:
il sistema è questo, 360 alphacool NexXxoS XT45 + EK PE 240 a liquido ci sono la vga e un 5820k sul radiatore in basso ci sono 2 Thermaltake Riing a 1000 rpm in push sopra 3 noctua industrial in aspirazione ![]() |
Quote:
poi hai controllato l'impronta della pasta termica quando hai messo il wb? |
Quote:
ho fatto tutto a regola pulito bene e messo una X di pasta le noctua sopra non immettono aria la aspirano cmq, visti i dubbi oggi faccio un bel lavoro, visto che ho sensore acqua e flussimetro vi metto tutti i parametri :) grazie per gli aiuti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49. |
|