![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
con prime 95 max temp 72 rad 360 xt45. |
Quote:
|
Da premettere che mi sono capitati dei sensori temp passanti completamente sballati. Tipo 2 gradi di differenza tra due identici. Per fortuna che con l'aquaero si possono calibrare.
Quindi sarebbe da capire quanto sballato sia il sensore per la temp liquido. Escludendo problemi a sensori di cpu e gpu. Cmq da considerare anche dove si prende la temp del liquido. Faccio esempio pratico. Nel mio loop, ho un sensore di temp posizionato dopo i wb (8 in serie) e prima di entrare nei rad (3 in serie). Qui ho una temp più alta di 2-3 gradi, rispetto al sensore posizionato in uscita dall'ultimo rad prima di entrare nel primo wb. Preciso che i due sensori registrano la stessa temp a pc spento, gestiti da aquaero. La differenza è normale altrimenti vorrebbe dire che non dissipo niente. E la differenza è in full, mentre in idle si attesta su pochi decimi. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi sono arrivati ieri da Bitspower il wubbo e bp per la mia Asus Strix 1080 :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17529 Ho un'unico dubbio, cioè penso di agire proprio così. Di non smontare più la bp originale Asus Rog Strix (molto bella pertanto (non so se i led funzioneranno più, poi vedo) quindi mantenerla in quanto possibile (le info sul sito bitspower lo confermano) risparmiando anche un po' di tempo e fatica (quel poco) :D E tutto perché la bp bits, seppur ok come look semplice nero + il logo mi sembra un po' inferiore alle bp EK che ho sempre montato, in alluminio anodizzato e col pattern appositamente creato per anche un extra cooling sulle parti infuocate sul retro. Questa qua invece è tutta liscia, molto sottile (sembra quasi in plastica) ed ha solo una specie di distanziatori sul retro di tutti i fori. Anche se presente l'installazione con tanto di striscie pad termici (di ottima qualità ed abbondanti come numero) non credo che il tutto verrà ad aiutare a dissipare qualcosa, neanche minimamente (una volta a liquido e su una 1080 poi). Qualcuno lo pensa diversamente? :) Cmq raga, il wubbo è fatto proprio bene il plexi sembra di ottima qualità, più spesso di quelli EK, un po pesante il tutto, sembra quasi un mix di acciaio inox (la nichelatura è perfetta) e vetro. Speriamo pure ai top come performance, mi è costato sui 215 euro |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno saprebbe dirmi come vanno queste
Enermax T.B.Apollish Blue LED (180x180x20mm) ( Dovrei prenderne 4 da sostituire con le mie attuali Phobya G-Silent 18 700rpm ) ![]() Quote:
|
Quote:
30° mi sembrano davvevo tantini...io per dire per misurare la temperatura ambiente uso tre termometri, due digitali e uno analogico, posizionati in varie zone, forse sono anche un po' esagerato ma così ho una misurazione pressochè perfetta :p (ne uso uno analogico perchè alle volte quelli digitali quando la batteria comincia ad essere scarica danno misurazioni alquanto errate, almeno per quanto riguarda i miei) |
Quote:
Misura lo spessore del backplate ma se quello utilizzato per la 1080 è dello stesso materiale (nonché spessore) usato sulla 980, secondo me puoi tranquillamente lasciare quello della casa madre e non dovresti avere problemi. Ho la 980 Strix e devo dire che ASUS ha fatto un buon BP per questa VGA...se posso esserti utile per misurazioni e comparazioni sai dove trovarmi. :) Saluti. :cincin: |
Quote:
|
Bello complimenti!
|
Quote:
|
E' arrivato il primo pacchetto da Alex, che belli sono i monsoon hardline???? sono spettacolari!
Ora devo aspettare che spediscano da aquatuning e da ekweb :cry: |
messo pure io il fullcover, però quelli della bits sono davvero bellissimi!
![]() |
Sara ma a gli ek proprio non piacciono e nemmeno il Bits piace così tanto, preferisco di gran lunga i watercool o gli aquacomputer, soprattutto col banchetto e pastel/liquido colorato
aquacomputer e watercool con plexy sono molto belli.
per i bitspower, a livello estetico non mi hanno mai detto nulla, soprattutto lo stemma sempre in bella vista e di dimensioni ragguardevoli. gli ek come estetica sono quelli più semplici e lineari. se non fosse che uso come wb uso esclusivamente ek e non mi piace mischiare i marchi per questi di estetica, andrei di watercool per una volta. |
Gli aquacomputer sono stellari, lo ho avuto sulla 290 e tanta roba come qualità se la lottano con i bits...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26. |
|