Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] STEAM (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615)


reelucertola 15-09-2010 15:44

oggi steam non mi fa accedere..
dice ke la mia password è sbagliata o il mio accaunt non esiste..
vi è gia capitato a voi??
ho fatto richiesta per cambiare password ma non mi arriva nessuna mail..ora ho contattato l'assistenza..speriam bene

ghiltanas 15-09-2010 16:20

se voglio pagare con la postpay su steam, devo scegliere visa come carta?

DavidM74 15-09-2010 16:26

Quote:

Originariamente inviato da ghiltanas (Messaggio 33096662)
se voglio pagare con la postpay su steam, devo scegliere visa come carta?

si. :)

Rodig 15-09-2010 16:27

Quote:

Originariamente inviato da ghiltanas (Messaggio 33096662)
se voglio pagare con la postpay su steam, devo scegliere visa come carta?

La Postepay è una Visa Electron, ma ultimamente non mi é stata accettata come tale e per poterla utilizzare con Steam l'ho dovuta collegare ad un conto Paypal (che fra l'altro è gratuito ed utilissimo)

Claus89 15-09-2010 16:29

al costo di 2 caffe non si poteva rifiutare KOTOR...preso e ringrazio...spero in empire at war in offerta...quanto era bello ownare unità con i fulminazzi di darth fener:sofico:

DavidM74 15-09-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 33096757)
La Postepay è una Visa Electron, ma ultimamente non mi é stata accettata come tale e per poterla utilizzare con Steam l'ho dovuta collegare ad un conto Paypal (che fra l'altro è gratuito ed utilissimo)

strano, io l'ho utilizzata pochi giorni fà per il DLC di Mafia II e l'ha accettata tranquillamente.. :mbe:

ghiltanas 15-09-2010 16:34

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 33096736)
si. :)

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 33096757)
La Postepay è una Visa Electron, ma ultimamente non mi é stata accettata come tale e per poterla utilizzare con Steam l'ho dovuta collegare ad un conto Paypal (che fra l'altro è gratuito ed utilissimo)

Quote:

Originariamente inviato da Claus89 (Messaggio 33096781)
al costo di 2 caffe non si poteva rifiutare KOTOR...preso e ringrazio...spero in empire at war in offerta...quanto era bello ownare unità con i fulminazzi di darth fener:sofico:

proprio quello voglio prendere :D ...ora provo con la postpay (anche se mi chiede 1000 dati, che gliene frega dell'indirizzo, è in dd :muro: )

ghiltanas 15-09-2010 16:39

ordine completato con successo, allora la postpay funziona :)

Rodig 15-09-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 33096811)
strano, io l'ho utilizzata pochi giorni fà per il DLC di Mafia II e l'ha accettata tranquillamente.. :mbe:

A me è successo ai tempi dell'offerta su GTA 4
Forse sarà stato un problema temporaneo, ma per evitare conseguenze sgradite (gli importi degli acquisti venivano comunque defalcati, anche se dopo 15 gg. sono rientrati) ho preferito usare Paypal che, fra l'altro, rende la Visa (non sempre accettata) utilizzabile dovunque....

DavidM74 15-09-2010 16:44

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 33096897)
A me è successo ai tempi dell'offerta su GTA 4
Forse sarà stato un problema temporaneo, ma per evitare conseguenze sgradite (gli importi degli acquisti venivano comunque defalcati, anche se dopo 15 gg. sono rientrati) ho preferito usare Paypal che, fra l'altro, rende la Visa (non sempre accettata) utilizzabile dovunque....

sara stato un problema temporaneo, credo sicuramente sia cosi, io ho steam da 2 anni e sempre usato postepay.. :)

Trials 15-09-2010 17:58

Quote:

Originariamente inviato da Claus89 (Messaggio 33096781)
al costo di 2 caffe non si poteva rifiutare KOTOR...preso e ringrazio...spero in empire at war in offerta...quanto era bello ownare unità con i fulminazzi di darth fener:sofico:

empire at war in offerta :D

VirtualFlyer 15-09-2010 18:09

Che gioco è Empire? Strategia normale, con pianeti o con parti di ruolo?

Ho guardato le prime 3 immagini su Steam e non ci ho più capito nulla! :D

reelucertola 15-09-2010 19:25

Quote:

Originariamente inviato da reelucertola (Messaggio 33096203)
oggi steam non mi fa accedere..
dice ke la mia password è sbagliata o il mio accaunt non esiste..
vi è gia capitato a voi??
ho fatto richiesta per cambiare password ma non mi arriva nessuna mail..ora ho contattato l'assistenza..speriam bene

nessuno mi può aiutare??
non vorrei che mi avessero fregato l'accaunt

ThePonz 15-09-2010 19:32

Quote:

Originariamente inviato da reelucertola (Messaggio 33098710)
nessuno mi può aiutare??
non vorrei che mi avessero fregato l'accaunt

da qui riesci ad accedere? https://store.steampowered.com/login/

se sì, prova allora a cancellare il solito clientregistry.blob
se no, ricontatta l'assistenza

shaka444 15-09-2010 19:53

Quote:

Originariamente inviato da VirtualFlyer (Messaggio 33094003)
Stesso problema, qualcuno sa come fare?

edit: risolto riaprendo, sul forum di steam comunque consigliano di schiacciare esc

edit2: Riaprendo ancora a volte si iconizza e non si può più fare niente o non vanno i tasti e il mouse (manco esc) Il gioco più buggato visto su Steam finora!

edit3: http://www.filefront.com/17239782/atioglxx.dll/ dovrebbe risolvere, sembra che funzioni: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1415433
funziona!

ma questa procedura funziona solo con schede video ati? io ho una scheda nvidia e ho lo stesso identico problema -.-

reelucertola 15-09-2010 20:01

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 33098790)
da qui riesci ad accedere? https://store.steampowered.com/login/

se sì, prova allora a cancellare il solito clientregistry.blob
se no, ricontatta l'assistenza

no nemmeno qua..
l'ho contattata ma non mi han ancora risposto da oggi..

ThePonz 15-09-2010 20:13

Quote:

Originariamente inviato da reelucertola (Messaggio 33099117)
no nemmeno qua..
l'ho contattata ma non mi han ancora risposto da oggi..

azz..
insisti con l'assistenza allora

VirtualFlyer 15-09-2010 20:16

Quote:

Originariamente inviato da shaka444 (Messaggio 33099034)
ma questa procedura funziona solo con schede video ati? io ho una scheda nvidia e ho lo stesso identico problema -.-

credevo fosse un problema unicamente delle ati,hai provato anche a fare esc?

shaka444 15-09-2010 20:24

Quote:

Originariamente inviato da VirtualFlyer (Messaggio 33099266)
credevo fosse un problema unicamente delle ati,hai provato anche a fare esc?

No praticamente ho provato varie procedura e nn me ne funziona manco una.
La prima procedura che ho usato è stata quella di modificare la risoluzione direttamente dal file swkotor.ini mettendo 1920 in lunghezza e 1200 in altezza ma quando lancio il gioco me lo ritrovo sempre nella stessa risoluzione, poi ho provato con il metedo postato qualche pagina indietro da miraggio...con quel programmino che ti patcha il gioco (e bisogna sostituire l'exe del gioco di steam con un exe nn criptato -.-)...e praticamente la risoluzione me la prendeva però il gioco mi rimanne a icona in basso nella barra delle applicazioni e se clicco per riaprire nn succede nulla e posso solo terminare l'operazione -.-

L'unica volta che sn riuscito ad entrare nel gioco con la mia risoluzione dello schermo a 1920x1200 nn funzionava nè il mouse nè la tastiera...o meglio la tastiera funzionava nel senso che se premevo sentivo il tick del movimento ma a schermo nn vedevo nulla il mouse invece morto.

VirtualFlyer 15-09-2010 20:55

Quote:

Originariamente inviato da shaka444 (Messaggio 33099326)
No praticamente ho provato varie procedura e nn me ne funziona manco una.
La prima procedura che ho usato è stata quella di modificare la risoluzione direttamente dal file swkotor.ini mettendo 1920 in lunghezza e 1200 in altezza ma quando lancio il gioco me lo ritrovo sempre nella stessa risoluzione, poi ho provato con il metedo postato qualche pagina indietro da miraggio...con quel programmino che ti patcha il gioco (e bisogna sostituire l'exe del gioco di steam con un exe nn criptato -.-)...e praticamente la risoluzione me la prendeva però il gioco mi rimanne a icona in basso nella barra delle applicazioni e se clicco per riaprire nn succede nulla e posso solo terminare l'operazione -.-

L'unica volta che sn riuscito ad entrare nel gioco con la mia risoluzione dello schermo a 1920x1200 nn funzionava nè il mouse nè la tastiera...o meglio la tastiera funzionava nel senso che se premevo sentivo il tick del movimento ma a schermo nn vedevo nulla il mouse invece morto.

Il metodo con il No-Cd non l'ho provato, comunque se provi a girare sul forum di steam qualcosa si trova, io ho risolto guardando lì!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.