Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   刀 Ghosts of Tsushima 刀 * [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2923539)


TheZeb 07-10-2020 11:36

刀 Ghosts of Tsushima 刀 * [Thread Ufficiale]
 



Publisher: Sony Playstation.
Sviluppatore: Sucker Punch.
Genere: Action-Stealth-Adventure, Open-World.
Data d'uscita: 17 Luglio 2020.
Piattaforma: PlayStation 4.



"L'anno è il 1274. I Samurai sono i leggendari difensori del Giappone quando l'Impero dei Mongoli invade l'isola di Tsushima
portando rovina e conquistando la popolazione locale. Essendo uno dei pochi Samurai sopravvisuto al disastro, ti rialzi per
tornare a lottare. Ma le tattiche onorevoli non ti porteranno alla vittoria. Dovrai eludere le tue tradizioni da Samurai per
dar vita ad un nuovo modo di combattere - la via del Ghost - per trovare un modo non convenzionale di liberare il Giappone"






Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

TheZeb 07-10-2020 11:37

ARMATURA

L'armatura di Jin è personalizzabile in ogni aspetto, Katana, maschere e abiti sono personalizzabili con amuleti e varie tinte di colori




TECNICHE DI COMBATTIMENTO

Man mano che si avanza nella storia, si acquisiscono punti abilità che permetteranno al nosto samurai di sbloccare le tecniche: quelle base del samurai, le forme che permettono di affrontare in modo efficace i nemici dotati di armamenti differente e le tecniche del Ghost con armi e diversivi apposisti




COMPENDIO: IL MONDO DA ESPLORARE E RISORSE A DISPOSIZIONE


In questa sezione troviamo ciò che Jin troverà nel corso del suo viaggio: le sorgenti termali ad esempio serviranno ad far aumentare la sua saulte massima, le tane delle volpi a sbloccare gli sot amuleti per la Katana etcc... mentre le varie risorse come ferro acciaio e oro serviranno ad upgradare katana tanto ed arco


TheZeb 07-10-2020 11:41

GHOST OF TSUSHIMA DIRECTOR'S CUT - IKI ISLAND



***

**YOUTUBE VIDEO**

***

DISPONIBILE DAL 20.08.2021

***

"Come parte di Ghost of Tsushima Director’s Cut, si potrà giocare a una nuova espansione della storia con protagonista Jin, ambientata sull’isola di Iki. Qui ci saranno nuovi luoghi da scoprire, personaggi da incontrare, storie da conoscere e molto altro da esplorare. Il viaggio di Jin inizia quando scopre che una misteriosa tribù mongola ha preso piede su Iki. Questo ennesimo pericolo si presenta a Jin e alla sua gente in modo molto diverso da tutti quelli che hanno affrontato in precedenza.

Come racconta Sucker Punch, questa versione semi-fittizia dell’isola Iki offre un netto contrasto con Tsushima. È una terra selvaggia e senza alcuna legge, segnata da una cruenta guerra e fieramente indipendente; ma i samurai non hanno alcun controllo lì da decenni. Per quanto si sia dimostrato abile, Jin non può affrontare la nuova minaccia mongola da solo, per questo dovrà mettersi alla ricerca di nuovi personaggi da assoldare per il proprio scopo."

FONTE TOMSHW
*
*
*
*
PLAYSTATION 5 ENHANCED EDITION


pando811 07-10-2020 12:04

L'ho platinato da poco, all'inizio non mi convinceva molto, col passare del tempo devo dire che è un gran gioco, lo consiglio a tutti :)

TheZeb 07-10-2020 12:07

Assolutamente ! Ho aperto il 3D ora dato che è da poco che l' ho iniziato ..Pensavo che ci fosse sul forum... razza di pigroni.
Un titolo del genere non può non avere il suo spazio nell' albo d' oro di hwupgrade.

NighTGhosT 07-10-2020 12:41

Io sta-finito da mo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheZeb 07-10-2020 12:55

Ehh.. si come molti.. però doveva avere il suo spazio dedicato.

TheZeb 08-10-2020 07:17

A che servono i santuari di Inari ? La fascia è puramente esterica vero ??

il menne 08-10-2020 07:53

Mi iscrivo, amo questo gioco. :)

Complimenti al buon TheZeb per il thread, in effetti qualche anno fa ci sarebbe stato ben prima del lancio, meglio tardi che mai, ormai il popolo di hwu è diventato una massa di veci che non gioca più e le giovini leve stanno su tiktok :asd:

TheZeb 08-10-2020 08:09

Grazie menne :D in effetti è così.. un po' di piattume c'è nonostante il popolo di noi consolari sia abbastanza folto. Spero che qualcuno si unisca anche per fare qualche partita all' imminente "LEGENDS" che uscirà fra qualche giorno.

cronos1990 08-10-2020 08:48

Ma esce anche per PS5? Magari "messo a nuovo"? :D

Zappz 08-10-2020 09:34

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47024243)
Ma esce anche per PS5? Magari "messo a nuovo"? :D

E' quello che mi sto chiedendo pure io, non l'ho preso al D1 perche' volevo finire prima the last of us e ora sono indeciso se prenderlo o aspettare un eventuale upgrade su ps5.

cronos1990 08-10-2020 10:34

Ah, io la PS4 non ce l'ho nè l'avrò mai, per cui è un dilemma che non mi pongo.

Rinha 08-10-2020 10:42

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47024243)
Ma esce anche per PS5? Magari "messo a nuovo"? :D

Per PS5 non credo proprio... ci girerà comunque quello "normale" per cui non vedo problemi.


Dal canto mio ancora devo comprarlo. Già so che è un gioco che adorerò (fosse solo per l'ambientazione, praticamente parte della mia tesi di laurea :sofico: ) ma non so perchè sto ancora aspettando! ARGH!!!!!

floyd2 08-10-2020 10:44

Quote:

Originariamente inviato da TheZeb (Messaggio 47024027)
A che servono i santuari di Inari ? La fascia è puramente esterica vero ??

I santuari di Inari servono ad aumentare gli slot degli amuleti, inizialmente. Una volta raggiunto il massimo degli slot (6 o 7 non ricordo), la scoperta di ulteriori santuari contribuisce ad aumentare i bonus dati dagli amuleti stessi.

Per ottenere queste cose però, devi trovare un determinato numero di santuari.

Le fasce e tutte le altre decorazioni presenti, sono puramente estetiche.

TheZeb 08-10-2020 12:36

No.. gli amuleti li aumenti con gli altarini delle volpi.. io parlo di quelli meditativi che di fanno creare la fascia.. che quindi serve solo all' estetica... :D

TheZeb 08-10-2020 12:38

Quote:

Originariamente inviato da Rinha (Messaggio 47024569)
Per PS5 non credo proprio... ci girerà comunque quello "normale" per cui non vedo problemi.


Dal canto mio ancora devo comprarlo. Già so che è un gioco che adorerò (fosse solo per l'ambientazione, praticamente parte della mia tesi di laurea :sofico: ) ma non so perchè sto ancora aspettando! ARGH!!!!!


facile che rilascino una patch per ps5... ma che aspetti a prenderlo ? E' veramente bello! Tra l' altro il prezzo si è abbassato.

Rinha 08-10-2020 12:55

Quote:

Originariamente inviato da TheZeb (Messaggio 47024913)
facile che rilascino una patch per ps5... ma che aspetti a prenderlo ? E' veramente bello! Tra l' altro il prezzo si è abbassato.

Uffa....! L'ho preso ora su Amazon! Arriva domani!!!! :sofico:

Colpa tua!!!!

il menne 08-10-2020 13:26

Quote:

Originariamente inviato da TheZeb (Messaggio 47024909)
No.. gli amuleti li aumenti con gli altarini delle volpi.. io parlo di quelli meditativi che di fanno creare la fascia.. che quindi serve solo all' estetica... :D

Non sono quelli di Inari, tu parli delle fasce che crei dopo aver composto un haiku.

I santuari di inari sono quelli che trovi seguendo la volpe.


Le fasce degli haiku ottenute dopo la composizione, sono puramente estetiche, comunque. ;)

il menne 08-10-2020 13:27

Quote:

Originariamente inviato da Rinha (Messaggio 47024959)
Uffa....! L'ho preso ora su Amazon! Arriva domani!!!! :sofico:

Colpa tua!!!!

Devo dire che le tue resistenze mi son sembrate abbastanza debolucce. :asd:

Comunque il gioco vale il prezzo pieno, comunque sia è un ottimo acquisto, vedrai. ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.