Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] XIII (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=601289)


DevilMalak 15-01-2004 17:19

[Thread Ufficiale] XIII
 
Sono arrivato al punto della prigione, devo seguire i poliziotti evitando le manganellate, ma è difficilissimo !!! Se vado piano quello dietro mi bastona se vado troppo avanti quello davanti pure e poi mi blocca e nn riesco + a muovermi..:mad:
C'è una soluzione ?

Dwayne 15-01-2004 17:27

Re: XIII
 
Quote:

Originariamente inviato da DevilMalak
Sono arrivato al punto della prigione, devo seguire i poliziotti evitando le manganellate, ma è difficilissimo !!! Se vado piano quello dietro mi bastona se vado troppo avanti quello davanti pure e poi mi blocca e nn riesco + a muovermi..:mad:
C'è una soluzione ?
io ho preso 3-4 bastonate, poi appena arrivato nel corridoio dove c'è la doccia ho corso fino in fondo andando avanti a entrambi gli agenti e me la sono cavata

se ti preoccupa questo punto, sappi che dopo c'è molto di peggio :p

DevilMalak 15-01-2004 17:31

Re: Re: XIII
 
Quote:

Originariamente inviato da Dwayne
io ho preso 3-4 bastonate, poi appena arrivato nel corridoio dove c'è la doccia ho corso fino in fondo andando avanti a entrambi gli agenti e me la sono cavata

Grazie mille:D

Quote:

se ti preoccupa questo punto, sappi che dopo c'è molto di peggio :p
Azz:p :mc:

A che punto sono circa del gioco ?

Dwayne 15-01-2004 17:52

non saprei dirtelo, penso dopo la metà o cmq circa lì ;)

finiscilo alla svelta che poi devo chiederti 2-3 cose :p (l'ho appena finito ma ... )

DevilMalak 15-01-2004 20:29

:D
Alla fine ho scoperto che era una stupidaggine, ora sono nel livello dopo il sottomarino ma purtroppo ho 10 di vita..:D
Davvero un gran bel gioco:)

DevilMalak 15-01-2004 21:39

bloccato di nuovo:rolleyes:
Sono all'inizio del santuario il capo dell'fbi dice di aspettare il suo segnale xke sembra ke siano preparati al nostro arrivo sto lì 2 ore ma nn succede niente.. e nn sembrano esserci vie d'uscita:O

Dwayne 15-01-2004 23:59

Quote:

Originariamente inviato da DevilMalak
bloccato di nuovo:rolleyes:
Sono all'inizio del santuario il capo dell'fbi dice di aspettare il suo segnale xke sembra ke siano preparati al nostro arrivo sto lì 2 ore ma nn succede niente.. e nn sembrano esserci vie d'uscita:O
non ricordo il punto, cmq te non aspettare niente, cerca bene che una via d'uscita c'è sempre ;)

se proprio non risolvi spiegami meglio dove sei che ti dove andare

DevilMalak 16-01-2004 21:01

1 Allegato(i)
Sono andato avanti, ma ora mi sono ribloccato qui ( vedi screen ) :D :D :D
Sono nella casa del santuario, c'è questa pietra e mi viene fuori la manina ma non posso far nulla. Sembra che ci voglia un pezzo per completare la statua ma non trovo niente e la porta che ho aperto con la carta non si riapre +.. c'è uno stanzino dove ci sono dei quadri delle cornici e barattoli ma non ho trovato nulla.. help ! :(

dataman 16-01-2004 23:08

Quote:

Originariamente inviato da DevilMalak
Sono andato avanti, ma ora mi sono ribloccato qui ( vedi screen ) :D :D :D
Sono nella casa del santuario, c'è questa pietra e mi viene fuori la manina ma non posso far nulla. Sembra che ci voglia un pezzo per completare la statua ma non trovo niente e la porta che ho aperto con la carta non si riapre +.. c'è uno stanzino dove ci sono dei quadri delle cornici e barattoli ma non ho trovato nulla.. help ! :(
Nella stanza dei quadri, cornici e barattoli, sul muro in fondo ci sono tre mattoni di colore diverso; spingili e troverai il pezzo mancante.

Ciao.

fabstars 18-01-2004 00:15

confermo. Proprio oggi sono arrivato e superato quel punto.

Gran bel gioco veramente :D

Ciao

DankanSun 14-02-2004 03:12

anchio ci sto giocando, veramente bello, ma sono bloccato al sottomarino, allora io faccio esplodere le eliche e poi mi dovrei nascondere, ma nascondere dove ho girato tutto lo schema compreso sotto acqua, ma non capisco dove cavolo devo nasscondermi, dateme na mano :(

DankanSun 14-02-2004 03:14

azz ci sono appena riuscito non avevo visto la deviazione sull'imbocco dei siluri :)

neogen 14-02-2004 07:53

Re: XIII
 
Quote:

Originariamente inviato da DevilMalak
Sono arrivato al punto della prigione, devo seguire i poliziotti evitando le manganellate, ma è difficilissimo !!! Se vado piano quello dietro mi bastona se vado troppo avanti quello davanti pure e poi mi blocca e nn riesco + a muovermi..:mad:
C'è una soluzione ?
Ma solo io sono riuscito senza problemi a superare questo punto ?

Io piuttosto sono bloccato al punto in cui devo uccidere McKall, qualcuno sa dirmi come fare ?

DankanSun 15-02-2004 15:55

no anchio sono riuscito senza farmi manganellare, cmq io sono al bristols hotel e quando mi metto a origliare la discussione dei 2 tizi mi alla fine mi dice di seguirli, ma appena esco o danno l'allarme oppure mi dice che non ho completato gli obbiettivi, l'ho fatto decine di volte non so piu che fare

DankanSun 16-02-2004 11:28

up...

nessuno lo sa?? :cry:

TheZeb 16-02-2004 13:12

Quote:

Originariamente inviato da DankanSun
no anchio sono riuscito senza farmi manganellare, cmq io sono al bristols hotel e quando mi metto a origliare la discussione dei 2 tizi mi alla fine mi dice di seguirli, ma appena esco o danno l'allarme oppure mi dice che non ho completato gli obbiettivi, l'ho fatto decine di volte non so piu che fare

Finito ieri..... bhè .. la fine non ve la dico...

Devi puntare il ricevitore sul tizio ciccione e tenerlo fisso su di lui se lo perdi per tre secondi non completi gli obbiettivi. Per seguirlo si intende sempre seguilro col microfono nella stanza.. a destra e a sinistra.. segui i suoi movimenti.
Aspetta di arrivare alla base... uhauhauhaaaa che bello !!

DankanSun 16-02-2004 15:19

ok tnx della dritta :), ho finito il livello

neogen 16-02-2004 15:42

Re: Re: XIII
 
Quote:

Originariamente inviato da neogen
Ma solo io sono riuscito senza problemi a superare questo punto ?

Io piuttosto sono bloccato al punto in cui devo uccidere McKall, qualcuno sa dirmi come fare ?

Mi potete aiutare ?

DankanSun 16-02-2004 16:24

aspetta mckall chi è il militare dopo l'esplosione dell'accampamento?

neogen 16-02-2004 16:54

Quote:

Originariamente inviato da DankanSun
aspetta mckall chi è il militare dopo l'esplosione dell'accampamento?
bravo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.