Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Vietcong [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=436972)


slipknot2002 18-04-2003 12:02

Vietcong [Thread Ufficiale]
 
Oggi è finalemente giunto il tanto atteso momento di provare la versione definitiva di Vietcong ......... chi è riuscito a comprarlo? Postate le vostre impressioni su sto gioco. :D :D :D

francist 18-04-2003 12:13

sì, sì ditece...

maxfl 18-04-2003 12:42

Ciao,

Com'è questo Vietcong? Questo gioco mi interssa ma purtroppo non esistendo un demo single player e non so farmi un'idea della giocabilità.
La giocabilità è come quella di Medal of Honor? O per questo bisognerà aspettare Men of Valor?

Ieri ho scaricato il demo di Line Of Sight-Vietnam, che pur essendo bello graficamente come giocabilità lo sento un po' pesante

grazie :)

slipknot2002 18-04-2003 13:03

Io devo aspettare stasera per prenderlo ......... non resisto +. :sofico: :sofico:

wolverine 18-04-2003 18:04

Appena preso... devo ancora provarlo... ;) cmq l'ho visto già 2 giorni fa in un Ipermercato della mia zona... anche se l'uscita ufficiale è oggi... mah... :D ;)

slipknot2002 18-04-2003 18:26

Dai su ...... provalo e facci sapere le tue impressioni .......... purtroppo il mio acquisto è rimandato a domani :cry: :cry: ......... anche su gamewarp era già disponibile da ieri

wolverine 18-04-2003 20:20

Ho fatto il tutorial e l'inizio della campagna... per il momento il mio giudizio è molto buono... fluido, graficamente bello anche se l'aspetto mano/arma mi pare un pò vecchiotto ed anche qualche altra texture pare un pò vintage... il resto è molto divertente, già da tutorial :D lascio a voi scoprire il motivo... le musiche sono molto belle... l'inizio del gioco poi è da lacrimuccia... in particolare se amate il rock... :cool: ;)

Credo cmq che il punto di forza di questo gioco sarà la storia e le varie modalità di gioco (anche il multi sopratutto)... :)

Grem 18-04-2003 21:14

Quote:

Originally posted by "wolverine"

... il resto è molto divertente, già da tutorial :D lascio a voi scoprire il motivo...
Concordo, il tutorial fa morire! :D

Cmq, mi permetto di segnalarvi la gustosa anteprima apparsa su www.multiplayer.it, che linkerei pure se non fosse che adesso il server è down. :rolleyes:

Ma appena potete cercatevela! :D

slipknot2002 19-04-2003 14:47

Allora nessuno posta qualche impressione su sto gioco ........... Siete tutti impegnati a sterminare distese di vietnamiti? :D :D :D

Rusticola 19-04-2003 18:34

Ero scettico sulla review di TGM, ma dopo averlo un po' provato mi devo ricredere azzz avevano ragione e oltretutto grazie a cidiverte pagato solo 36 Euro, nulla in confronto a quanto offre.

Marzan 19-04-2003 18:48

Eh eh eh comprato ieri, sui 37 Euro... Euro + o in - ... ho solo fatto un po' di addestramento, poi ho iniziato il gioco e sono giunto fino al campo base... comunque, le prime impressioni sono molto buone per me! ;)

Anche se non ho ancora fatto azioni di gioco vero e proprio direi che l'atmosfera è buona, l'inizio con il volo in elicottero, con la base musicale fine anni '60, il clima "militaresco" proposto dai tanti film sul Vietnam... insomma direi piuttosto promettente!!! Speriamo continui così!

Comunque.. l'addestramento è formidabile... mai sentite tali parolaccie ed insulti in un videogame... ehm... :D

Avete provato a sparare ad uno dei vostri 2 compari??? Il risultato? l'amico con un buco nel petto e il sergente ( o quello che è.. ) che vi dice... ehm... no... irripetibile sul forum :D

Leggendo il manuale ( hanno messo anche i comandi di console per la gestione dei server, come tempo di partita, kick dei giocatori, ecc ) direi che si avvicina molto a MoH ;)

wolverine 19-04-2003 18:49

Quote:

Originally posted by "Marzan"

Eh eh eh comprato ieri, sui 37 Euro... Euro + o in - ... ho solo fatto un po' di addestramento, poi ho iniziato il gioco e sono giunto fino al campo base... comunque, le prime impressioni sono molto buone per me! ;)

Anche se non ho ancora fatto azioni di gioco vero e proprio direi che l'atmosfera è buona, l'inizio con il volo in elicottero, con la base musicale fine anni '60, il clima "militaresco" proposto dai tanti film sul Vietnam... insomma direi piuttosto promettente!!! Speriamo continui così!

Comunque.. l'addestramento è formidabile... mai sentite tali parolaccie ed insulti in un videogame... ehm... :D

Avete provato a sparare ad uno dei vostri 2 compari??? Il risultato? l'amico con un buco nel petto e il sergente ( o quello che è.. ) che vi dice... ehm... no... irripetibile sul forum :D

Leggendo il manuale ( hanno messo anche i comandi di console per la gestione dei server, come tempo di partita, kick dei giocatori, ecc ) direi che si avvicina molto a MoH ;)
"Hey, Joe" di Hendrixiana memoria... ;)

Xilema 19-04-2003 18:53

Peccato che non si possa salvare a piacimento però :cry:

wolverine 19-04-2003 22:22

Screen... ;)

Hanamichi 19-04-2003 23:06

mi fate una foto dell'acqua? :eek:

breaker 20-04-2003 16:20

sono arrivato alla quarta missione... devo dire che (bug a parte, e ce ne sono parecchi purtroppo) l'atmosfera e la giocabilità la fanno da padrona. veramente fico.

neliam 20-04-2003 17:24

Il gioco sembra molto bello e lo vorrei prendere ma ho un unica preoccupazione........Quanto spreme di grafica??


<<Neliam>>

Rusticola 20-04-2003 17:39

Quote:

Originally posted by "neliam"

Il gioco sembra molto bello e lo vorrei prendere ma ho un unica preoccupazione........Quanto spreme di grafica??


<<Neliam>>
Se non esageri con i filtri con la tua config. vai alla grande, il motore è assolutamente fluido.

umile 20-04-2003 18:40

chi mi posta uno screen con i fps con una 9700 pro? nella scena del campo dove ci sono gli edifici? perchè a me và a 25 20 in quelle zone

$@y@n 20-04-2003 19:53

Quote:

Originally posted by "umile"

chi mi posta uno screen con i fps con una 9700 pro? nella scena del campo dove ci sono gli edifici? perchè a me và a 25 20 in quelle zone
C'è un comando per vedere gli FPS? qualche impostazione nell'ini o file del genere?

SaluT


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.