Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 11 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=210)
-   -   Windows 11, rilasciata nuova build 22000.100 con piccole migliorie nella UI e... (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2944466)


Nicodemo Timoteo Taddeo 23-07-2021 13:27

Windows 11, rilasciata nuova build 22000.100 con piccole migliorie nella UI e...
 
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...fix_99407.html

UtenteSospeso 27-07-2021 20:35

Non so se dalla .100 o già prima, ma è da qualche giorno, il mio windows11 perde il controllo del sistema.
Inizialmente per caso vidi che passando la freccia del mouse sulla zona vuota della barra comparivano delle scritte.
Poi aprendo Chrome magari la prima volta funziona poi non è più possibile usarlo, non si può fare la ricerca, se premo le lettere non scrive ma fa altro, tipo la d apre il box come se avessi aggiunto un preferito ed evidenziata la casella done( il sistema è in inglese) la f mi apre la finestra come se volessi salvare un file col nome, esc apre il menù come fosse il testo win, win non funziona, se faccio uno zoom della finestra con la rotella poi questa non riprende più la funzione di scroll, oggi editando un file excel online cliccando nelle caselle vuote rimanevano selezionate come fosse una selezione multipla, non posso neanche mandare un feedback perché non mi è più possibile scrivere nei campi come succede per la casella di ricerca di Chrome e di edge.
Devo riavviare per risolvere fino al prossimo ritorno del problema.

Qualcuno ha notizie a riguardo?
Può anche essere un problema che riguarda il mio sistema.

.

deuterio1 27-07-2021 22:17

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 47496437)
Poi aprendo Chrome magari la prima volta funziona poi non è più possibile usarlo, non si può fare la ricerca, se premo le lettere non scrive ma fa altro, tipo la d apre il box come se avessi aggiunto un preferito ed evidenziata la casella done( il sistema è in inglese) la f mi apre la finestra come se volessi salvare un file col nome, esc apre il menù come fosse il testo win, win non funziona, se faccio uno zoom della finestra con la rotella poi questa non riprende più la funzione di scroll, oggi editando un file excel online cliccando nelle caselle vuote rimanevano selezionate come fosse una selezione multipla, non posso neanche mandare un feedback perché non mi è più possibile scrivere nei campi come succede per la casella di ricerca di Chrome e di edge.

A me sembra il comportamento che si ottiene mantenendo il tasto ALT o CTRL premuto. Sicuro che non sia un problema di tastiera?

UtenteSospeso 27-07-2021 23:16

Non credo, ho anche cambiato le batterie alla tastiera perché li da parecchio e non è cambiato nulla.
Inoltre avviando un altro sistema, win 10, non ho problemi.

Per questo ho attribuito a win11 .

.

UtenteSospeso 27-07-2021 23:52

Comunque ho fatto delle prove, effettivamente hai ragione non ci avevo pensato il comportamento è quello del CTRL premuto.

Controllerò la prossima volta che succede che non sia incastrato, ma non capisco come il riavvio possa sbloccarlo, magari solo coincidenza.

Vedremo.

.

Nicodemo Timoteo Taddeo 28-07-2021 07:53

Voto anch'io per qualche tasto della tastiera che fa le bizze premendosi da solo, ma anche il mouse può essere. Una volta stavo diventando matto per poi scoprire che era il tasto destro del mouse che si attivava da solo random.

UtenteSospeso 28-07-2021 08:21

Rimane sempre il fatto che con un altro sistema avviato non succede.ù

.

fenice19 31-07-2021 12:06

bug app aperte come administrator
 
avete notato che quando si tenta di aprire un programma come admin.. compare la solita finestra cove si chiede.... memorizza le credenziali e un altro pulsante con scritto C.....?

UtenteSospeso 31-07-2021 13:03

C...... Che ?

Una parolaccia ?!?!??

fenice19 31-07-2021 13:06

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 47500460)
C...... Che ?

Una parolaccia ?!?!??

No proprio la lettera "C" in mezzo al pulsante...e basta... vorrà dire forse cancella ?

Bella premessa mi sa che faccio.il rollback a w10

Foxsix 01-08-2021 16:36

win 11
 
Ciao a tutti, mi potete dire dove posso scaricare la versione ISO in italiano,ovviamente build 22000.100,grazie per eventuale aiuto

NiKKlaus 03-09-2021 13:15

Quote:

Originariamente inviato da Foxsix (Messaggio 47501397)
Ciao a tutti, mi potete dire dove posso scaricare la versione ISO in italiano,ovviamente build 22000.100,grazie per eventuale aiuto

se vuoi l'ultima devi scaricare dal sito uu dump mi pare fai una googlata altrimenti se sei un windows insider cè la versione "vecchia" 22.000.132


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.