il menne |
09-10-2015 08:29 |
Uscito poco fa dall'apple store di zona, col mio 6splus 128gb rose gold!
Premetto subito che, come è stato per l'oro, la colorazione rosa non è sparata, ma molto delicata, e quindi è bellissima! L'unica paura era quella, cioè che il colore una volta in mano non mi piacesse.... invece tutto ok!
Sono arrivato lì poco prima delle 8.00 ( reservation pass 8.00-8.15 ) e c'era una fila di non troppa gente.... poi in realtà le file erano due e quella per i reservation pass era davvero di poche persone, mi son ritrovato subito cone quarto o quinto in coda .... quindi ho potuto fare una sola colazione invece di due o tre come prevedevo... :(
Mi son beccato il solito siparietto del countdown alle 8.00 per la vera apertura, c'erano un paio di telecamere e qualche fotografo, solite cose, hanno fatto passare per primi chi era lì da stanotte ( pochi invero ) e dopo pochi minuti è toccato anche a me... passaggio sotto due file di genius applaudenti, poi l'ultimo mi ha prelevato e dopo una mini presentazione del nuovo force touch (mentre quelli davanti finivano di completare gli acquisti) finalmente ho preso il mio nuovo iphone.
Naturalmente corredato di AC+ ( non mi han dato nessun booklet come anno scorso ) passaggio rapido di carta di credito e tutto fatto.
Non avendo necessità di configurarlo lì me ne sono andato, solito passaggio tra i genius e alle 8.35 o poco più ero già fuori.
Pensavo ci fosse più gente, mi hanno detto che ( a parte le versione plus che alla libera vendita erano poche, infatti chi era lì in fila senza reservation voleva quello.... ) di 6s ne avevano invece in quantità...
Ora il peggio sarà ripristinare il backup.... anno scorso ci misi ore.... e così sarà anche quest'anno, con 100gb impegnati ..... :fagiano:
|