Quote:
Quote:
Quote:
nella mia normale giornata lavorativa arrivo tranquillo tranquillo a sera. nella mia giornata di cazzeggio nel weekend posso doverlo ricaricare verso le 20 per avere un pò di batteria in più nel caso la serata si prolunghi più del normale. direi 5-6h di utilizzo nel caso di molto schermo attivo (navigazione e utilizzo app) 8-9h di utilizzo nel caso di tanto ascolto musica o telefonate Quote:
|
Quote:
|
La linea adsl è una 20mega ( e spero a breve mi attiveranno la vdsl, visto che lavorano all'armadio che ho davanti casa, manca il solo mux ormai ) che va benino, ma 100gb sono un pochino troppi per il cloud mi sa.... per ora, quando mi attiveranno la vdsl (50 mega ma io chiederò i 100 visto che l'armadio è quasi davanti casa ) faccio un pensiero al cloud, si si.
Ma per ora devo arrangiarmi così. Via itunes e pc. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ad ogni nuovo device parto da 0 lo inizializzo come nuovo, salvo foto e video delle pupe masterizzo bluray salvo solo note e contatti su iCloud e via di device pulito ;) Quote:
Si è fatto apposta per essere compatibile con tutte le cover, e comunque la cover il pelle di Genius sotto e' aperta, ma anche se era chiusa andava bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque io sono fortunato con 100 mega in up e down :D backup e ripristini sono un gioco da ragazzi. |
Quote:
Io a mala pena ne userò 10, ma forse nemmeno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fibra ftth e nessuna regola di qos impostata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E che c'è di strano se ha FTTH sono tutti a 100/10 poi chiedi e paghi per avere 100/100 fatto.
|
Quote:
|
si, vi posso assicurare che avere una connessione simmetrica del genere è tanta roba, sopratutto se si gestiscono molti file in cloud o si vuole accedere al nas di casa dall'esterno.
non capisco certe volte perchè con le connessioni in fibra limitino l'upload rispetto al donwload... con una connessione in fibra il limite è imposto solo tramite regole di QOS impostate nemmeno in centrale, ma direttamente sull'hag casalingo nel caso di fastweb. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52. |