Quote:
Un po' è vero, diciamo fino al 5 si vendevano al volo. Tempo di mettere l'annuncio e dopo al max 2 ore avevi 8/10 richieste. Ora per strappare il prezzo che vuoi ci vuole qualche giorno e un po' di trattativa, ma ripeto niente di ancora drammatico. D'altronde il mercato è più saturo e ci sono molte più alternative valide rispetto a prima sebbene io non ne ritenga nessuna proprio allo stesso livello. |
Scusate poi altra cosa ma vuoi mettere che io persona che acquista il telefono usato e mi esce fuori nel secondo anno un problema di fabbrica vado allo store e mi cambiano il telefono al volo con un rigenerato oppure devo aspettare tempi biblici presso uno store non Apple
|
Quote:
Questo è verissimo. |
Mi sento molto come Sicofante.. Ho messo sia la pellicola di vetro anker che la custodia in silicone trasparente spigen :D
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Tu poi pensa con meglio credi..... P.S. Per il 2º anno MediaWorld o altre catene non fanno altro che ritirare il dispositivo malfunzionante e spedirlo alla Apple....hai un passaggio in più, ma niente di drammatico. Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Be' tu onestamente se comprassi un iPhone preferiresti andare diretto alla Apple entrare con uno difettato e uscirne con uno rigenerato oppure andare da Mw per esempio portare il device tornare a casa e sperare che qualche anima pia ti chiami e ti dica può venire a ritirare...sempre che poi ti abbiano riconosciuto il danno perché non hai parlato tu fisicamente con il genius...boh io ragiono così e non sto dicendo che ci fai più soldi con la vendita ma semplicemente che accaparri più clienti e quindi offerte. |
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Esistono anche i centri di assistenza autorizzati Apple, ed in qualunque caso non ci metteranno un mese a ridarti il telefono ;)
|
Quote:
Io sono innamorato della rossa in silicone :oink: |
Quote:
Quoto e mi dispiace per l'amico Sico ma quella cover lo rende davvero orrendo , dico questo perché ho avuto modo di provarla sul mio 6 ....colto dalla disperazione per Fortuna sono riuscito a sbarazzarmene.....cmq 60€ di cover- cinesata( sul sito loro il prezzo è quello) ! Mannaggia a loro , i maestri del Bluff! Pelle Nera Apple for ever! |
|
Quote:
Quote:
Quote:
Prima caduta ad un mese dall'acquisto. Tolgo il telefono dal collo e faccio vedere al Direttore della Banca un documento sull'iPhone e poi appoggio il telefono sul bancone. Per uscire mi metto il giaccone e girandomi spazzo con la manica il bancone e l'iPhone piomba a terra sullo schermo. Cover in pelle Apple e vetro anti-bomba. Nulla. Seconda caduta oggi. Esco di casa di corsa e non mi infilo al collo il laccio del telefono, sono per le scale e mi chiama un amicone nel mentre che armeggio con un ombrello per difendermi dalla pioggia fino alla macchina. Vince l'ombrello e cade l'iPhone da altezza orecchio. Cover bicornuta a carroarmato e vetro corazzato. Impercettibile scheggiatura del vetro, sul bordo in alto a destra dove c'è il simbolo della batteria, dove il telefono ha picchiato sul marmo degli scalini. iPhone ovviamente salvissimo. Morale: appena mi tolgo il telefono dal collo mi cade e meno male che estetica o no gli metto le mutande di ghisa! :Prrr: |
Quote:
Spero che il ghiottone non segua il forum..... Altrimenti svaluta il tuo prodotto!!!! |
Vabbè buttiamoci..
Grazie a tutti per le dritte sul passaggio all'enterprise!! E dopo aver visto il 6 dal vivo da mio cognato ebbene il passaggio si fa!!!👍👍
Sarei indirizzato all'acquisto " diretto" con pagamento cash evitando rateizzazione . Voi dov lo acquistereste? Media world, centro Vodafone, o sul sito Apple ? ( non ho purtroppo Apple Store vicini!). Il 4s ai tempi lo acquistai dal sito! Ultima cosa un po' ot dove posso trovare le istruzioni su come " resettare" da zero il 4 s per venderlo?? Grazie per la disponibilità e la competenza! Claudio |
Quote:
Ti consiglio sito Apple. |
Quote:
Prendilo online sul sito Apple. Impostazioni-generali-ripristina-inizializzazione contenuto e impostazioni |
Quote:
|
Comunque sono molto soddisfatto di aver venduto il mio 6 Plus Nero con AC+ di fine ottobre a 700€. :D
|
Quote:
inviato da dispositivo Android free |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47. |