Allora un mio amico che ha diversi negozi di telefonia a Roma dice che oggi pomeriggio parte preorder 6s e che lui li avrebbe l'8 nei suoi negozi (ha lavorato anche presso AS)
|
Quote:
|
Quote:
|
Da lui nel pomeriggio inizia a prendere ordinazioni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Molto deluso dal prezzo maggiorato rispetto allo scorso anno. Mi sa che sta volta passo.
|
Quote:
Si, penso proprio che possiamo scartare l'ipotesi prenotazione anche d questa notte. Se non sbaglio, lo abbiamo sempre saputo con un po' d'anticipo, non ci sono mai state sorprese da questo lato. |
... Alcuni utenti riscontrano problemi con iPhone 6s e 6s Plus
Quote:
|
Quote:
Nessun problema simile riscontrato, tranne quello dei link che a volte mi succede anche a me |
... infatti hanno scritto "alcuni" e non hanno scritto "tutti" ;)
... poi spiegami come fai a dire "Nessun problema simile riscontrato" se poi aggiungi "a volte mi succede anche a me" :asd: ... cioè se scrivi "nessun problema", significa che non hai NESSUN problema... no che poi dici "beh ma anch'io ho quello... questo... quall'altro..." perchè allora ricadi anche tu nella casistica dell'articolo... quindi anche tu hai un bug di quelli segnalati.... e quindi non sei "nessun problema", perchè il problema ce l'hai anche tu ;) ... sarà un bug software e lo risolveranno sicuramente, ma anche tu ne fai parte allora ;) |
@ais001 ti hanno mai detto che se ti ci metti sei pesante? Te lo dice uno a cui viene detto spesso 😉
Inviato da iPhone |
... perchè dico la verità e correggo le persone quando dicono castronate? :D
... quello è un'elenco dei potenziali difetti rilevati (non è scritto che tutti devono avere assieme quei difetti... si ipotizza che uno ci arrivi da solo). Se uno scrive nessuno, io mi aspetto che non ne abbia nessuno... no che poi mi dice "beh ma quello ce l'ho anch'io..." perchè oggettivamente ha detto una castronata... punto :fagiano: E' come dire che vai a prendere l'auto dal meccanico e ti risponde "tranquillo fatto tutto, tutto a posto"... e poi ti aggiunge "tranne quella cosa"... :asd: |
Quote:
|
... tornando a cose più utili agli utenti "in generale"... ricordo di leggere questo mio post:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=929 |
ma a voi quando inserite il jack delle cuffie, vi compare l'icona della musica nella schermata di blocco (in posizione opposta a quella della fotocamera) ?
a me quando inserisco il jack non compare.. sono sicuro che con il 6 lo faceva ed ho provato anche con il 6 plus del mio coinquilino e funge perfetto.. |
@Ludus
... tu hai aggiornato a 9? In basso a sx? Io ho ancora 8.4.1 e non appare nulla :mbe: |
Quote:
Ludus non ha il 6s? |
... già è vero... mi ero scordato che lui già aveva il 6s :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31. |