Altra cosa che si è velocizzata molto e' quando copi dal rullino delle foto dentro una mail...prima ci pensava un pochino è quasi si impallava adesso è' immediato....
Altra cosa che mi piace molto e' la vibrazione che è' molto più delicata e profonda, quando squilla il telefono fa tre tipi di vibrazione sensazione fantastica quasi non mi va di rispondere :D |
|
io ho avuto modo di provare le prestazioni wifi invece, ho trasferito tutto il rullino foto di un cliente sul mio server, trasferimento in AC 5Ghz a 80mb/s circa, spettacolare.
|
Per quanto mi riguarda, una funzione del 3d Touch di cui abuserei pesantemente è l'anteprima dei link su Safari. E anche l'anteprima delle mail. Anche le scorciatoie sulle icone delle app sono utilissime secondo me.
Tempo qualche mese e la concorrenza copierà selvaggiamente... |
Quote:
|
Quote:
Comunque già ci sono app che emulano la pressione su Android (o forse era addirittura l'app di un oem? Non ricordo) |
Quote:
se usi molte app è una rottura fare il doppio tocco su home, rialzare il pollice e usarlo per scorrere alla prossima app |
Quote:
Si ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio 6 connettendolo tempo fa all AC68U Asus mi dava il TX power a 72MBps con la rete 2.4 Ghz . |
Quote:
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Spiegare, non ho capito, mi sa mi sono perso sta Gesture |
Quote:
|
Quote:
fai pressione nell'angolo sinistro dello schermo in qualsiasi app e ti apre il multitasking come se facessi doppio tap sul tasto home mi sembra una cosa comoda |
Quote:
|
Quote:
Potenzialmente questo 3d touch è rivoluzionario perché potrebbe restituire a tutti ciò che è stato tolto col passaggio al touch screen: il feedback tattile del tasto fisico. |
Quote:
Un famoso developer italiano di iOs si è già espresso contro questa cosa, ritenendola scomoda, inutile e che ti fa sbagliare il più delle volte |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14. |