... da oggi dovrebbe essere possibile prenotare l'iphone 6s / 6s plus a queste condizioni:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post42898904 P.S. per i prezzi parlatene di là... qui si parla del telefono e non del gestore. |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Grazie ho apprezzato molto il tuo intervento ;) Scusate se non ho scritto prima ma è stato un toccata e fuga a base di birra mamma amici e iPhone :) Prime impressioni Touch ID migliorato davvero tanto, quando spingi il tasto home si sblocca immediatamente senza passare per la schermata home, in pratica è talmente veloce che sembra che non ci sia, si sblocca anche con impronta parziale, ottimo davvero. 3D Touch Utile per chi lavora col device come me, feedback tattile uno sballo, sembra che qualcuno dentro al tuo telefono ti stia bussando, il feeling e' quello del Apple Watch per chi l'ha provato, ancora da implementare nelle app non native Apple. La vibrazione e' cambiata completamente, molto meno fastidiosa, quella del 6 sembrava tipo quella di un vibratore :) Telecamera Non ho avuto ancora tempo per provarla, ho fatto qualche prova con quella anteriore e si vede parecchio la differenza, utile anche il flash. Se volete poi vi faccio qualche scatto. Velocita device Non pensavo si notasse così tanto la velocità della CPU tra 6 e 6s e invece mi sono dovuto ricredere, certo non è il 70% come dichiarato dalla Apple ma diciamo così a naso siamo su un 30% ma aspettiamo recensioni tecniche sul comparto hardware, comunque la differenza la noto sia nella navigazione nel lancio delle App e nei caricamenti dei giochi, insomma non pensavo me ne accorgessi passando da 6 a 6s e invece.... Batteria Ancora devo portarlo al 100% poi vi posto la foto della durata da 100 a 0. Se volete chiedermi qualcos'altro sono qui ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono molto curioso di vedere la durata della batteria ... ! |
Primo problema: stamattina ho acceso il PC (in firma), lancio iTunes, attacco il cavetto all'iPhone e al PC e... niente, iTunes non lo rileva :eek:
Ho provato già due o tre volte. Devo riesumare il povero Macbook del 2006?! Qualche suggerimento? :help: Edit: risolto! Non avevo l'Apple Mobile Device USB installato. Altre considerazioni: l'ID Touch è velocissimo tanto che lo schermo delle notifiche non si vede, si passa subito alla schermata Home... Il 3D Touch è figo ma per ora presente "solo" su una manciata di app Apple, non vedo l'ora lo implementino ovunque. |
magari hai qualche versione vecchia di iTunes..prova ad aggiornare\scaricare l'ultimo dal sito.
Insomme soddisfatti da questo 6s (almeno dalle prime ore di utilizzo) ? |
Quote:
|
Quote:
Visto che roba il Touch ID un missile, prova anche solo ad appoggiare parzialmente il dito sull'anello, si sblocca comunque :D Come ti sembra la velocità del 6s, venivi da un 6? |
Quote:
A dir la verità a gennaio avevo preso un Sony Z3 Compact per provare Android, ma dopo averlo rimandato indietro in assistenza 2 volte in 6 mesi, la seconda volta mi hanno mandato un telefono nuovo di zecca, e quindi l'ho prontamente venduto :D (povera Sony). |
Quote:
:D Mio figlio 17 anni dopo che gli ho regalato il MacBook Pro si vuole vendere il suo Iphone 5s per prendersi uno Z3...un pazzo, comunque contento lui, a 17 anni non posso imporgli cosa fare o no :/ |
Curiosità
Ragazzi, una curiosità: sapete quanti iPhone 6S/6S+ riescono a produrre ogni giorno (24H)? Non riesco a trovare un dato sulla capacità produttiva di Foxconn ecc.
Grazie!:) |
Quote:
|
dove l'avete comprato?
|
Quote:
tra l'altro avevano pianificato una serie di campagne pubblicitarie proprio in questi giorni e le hanno dovute disdire all'ultimo con somma incazzatura :asd: |
Mi iscrivo
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Monaco di Baviera |
Ho appena venduto il mio 6 da 128 a 680€....pensavo peggio dai
|
Quote:
|
Due scatti, dettaglio con poca luce zona ombra