mi viene in mente una soluzione empirica, i microfoni sono uno sotto e uno vicino alla fotocamera, quando parli in viva voce prova ad attapparne uno con il dito e vedi quale funziona, in caso sostituisci l'altro.
|
Quote:
|
salve ho acquistato da pochi giorni un iphone 6s da 32gb,vengo da un galaxy s6 ho notato subito che qui la suoneria è per i fini d'orecchio o per i bambini che hanno ancora il superudito...mi spiego le notifiche non sono molto alte di volume,anche alzando tutto il volume,e intendo tutto ma proprio tutto..si fatica a sentirle quando sono in tasca di una giacca o di un giubboto senza maniche,figurati poi io che lavoro in un luogo abbastanza trafficato e rumoroso... esiste qualche modo per sistemare sta cosa? è solo da ios 10 sto problema?ho visto che non sono l'unico anche iphone della mia ragazza (un 6) ha il volume come il mio...cioè basso,ad occhio e croce sembra un 30% piu basso del precedente telefono...non è poco!
rimedi?ho chiesto anche ad un collega anche lui ha notato che da un po il suono è piu' basso... |
Quote:
Ma se provi a sentire musica/video ti sembra basso uguale? |
non so non ho provato :D
so che se ascolto la suoneria da usare è abbastanza alto ma dopo quando squilla no ;| per questo non penso sia un problema mio... dite che magari un reset da zero faccia bene? se si come posso farlo? edit. audio dalle cuffie è uguale a quello del mio ipod touch 5gen. anzi un po migliore sui bassi. |
alla fine l'ho comprato
128gb 635,- euri gran bel terminale! |
635€ caduto dal camion? :D
Edit: che tonto pensavo fosse il thread del 7 |
Quote:
Non penso proprio! |
Quote:
|
io l'ho pagato 549 quello da 32gb
garanzia EU |
Quote:
|
Quote:
Sì nuovo |
Una curiosità.
Voi tenete la connessione dati sempre attiva anche se siete collegati in wifi? Ad esempio, quando rientrate a casa disattivate la connessione dati e attivate il wifi? O lasciate tutto sempre attivato? Secondo voi, che impatto ha sulla batteria lasciare attivata la connessione dati anche se siamo collegati in wifi? |
Quote:
Io sempre attiva Impatto minimo a mio avviso |
Quote:
|
Quote:
|
Con Apple non ha senso disattivate la rete GSM quando ti connetti al Wifi. Ok risparmi qualcosa di batteria... ma la cosa é molto piu limitata rispetto ad un Android, il software é dedicato e quindi meglio ottimizzato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Unico problema le notifiche...almeno quelle di terze partì WhatsApp e LINE troppo basse...se hai il cell in tasca e passa un auto nn senti nulla....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05. |