La maggiorparte di pezzi sono placcati in oro, e non in oro... quindi a fatica valgono 10€, ma visto che è difficile separarli... Mi sa che non recupera nessuno...
|
Oggi prima esperienza apple store. Iphone 6s plus comprato 2 mesi fa e da ieri se tenevo il telefono in posizione verticale e partiva la vibrazione sembrava di avere un martello pneumatico in mano o in tasca. Appuntamento alle 10:30 , mi presento alle alle 10:15, fanno diagnostica, lo portano in laboratorio per vedere di sistemarlo e torna 5 minuti dopo dicendo che non si può far nulla. Alle 10e40 sono fuori con iphone nuovo. 10 e lode per l assistenza, certo in 6 anni di android mai un problema, 2 mesi di iphone e gia il primo problema hardware, per fortuna ho l Apple Store vicino e l assistenza funziona bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
dovrebbe essere cambiata con le ultime versioni di iphone forse con tutta la colla che usano diventa veramente dispendioso riparare e gli conviene solo smantellarlo meccanicamente infatti adesso sono più restii alla sostituzione e se è riparabile lo fanno direttamente in negozio altrimenti lo ritirano e viene direttamente spedito in olanda lessi anche un articolo che riportava come Apple è una delle poche aziende che recupera il 99% delle materie prime dagli iphone vecchi/difettosi, non butta via quasi niente |
Il 4S l'ho smembrato e rimontato senza problermi, ora con il 6S non ci proverei manco per idea!!
|
Quote:
anche per sostituire la batteria adesso è molto più complicato, si fa tranquillamente, ma la batteria è incollata |
Oggi ho fatto applicare la fusion clear coat. Pagata 25 e con garanzia a vita, copre interamente il fromtale compreso la parte curva. Veramente soddisfatto
http://i.imgur.com/0j63kda.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
cmq non per fare polemica ma solo per rispondere alla tua affermazione ... non penso che un android risolvevi in 5 minuti ed andavi via con prodotto "nuovo" (ricondizionato) ... :rolleyes: ;) |
Quote:
Senza dubbio. Infatti sono molto soddisfatto dell assistenza che ho avuto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Diciamo che i casi non sono poi così pochi. Io mi sono beccato il rumore della scocca da un iPhone nuovo di pacca. La cosa buona, ed anzi dovrebbero prendere esempio anche altre case, è che si risolve in pochi minuti ed il personale degli store risulta molto molto cordiale e cerca di lasciare il cliente contento. PS: Ovviamente non voglio fare polemica, anzi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se non formatti la foto che non debordi dalla pagina e non la metti sotto "quote" il vecio ti morde le orecchie! :Prrr: Quote:
Mie sostituzioni in Genius. Un 4S alla vigilia dell'uscita del 5 con i pulsanti del volume audio inchiodati. Un 5 sbregato lateralmente da caduta, causa abbraccio di un focoso cane lupo. (269 Euro dannazione) Un 5S alla vigilia dell'uscita del 6 morto e non resuscitabile anche con le tecniche più raffinate. Un 6 al Day-one perché creduto col Bluetooth non funzionante Un paio di 4S (figlio e sua fidanzata) perché con gli schermi giallini (prodoti da LG) e sostituiti con esemplari dallo schermo bianchissimo. (prodotti da Sharp) Un iPad 2 (figlio) con un pixel bruciato. Finchè ci sono gli Apple Store c'è ... speranza! :D |
Quote:
In effetti però è ENORME.... Ci manca qualcuno che gli risponda quotando l'intero messaggio :asd: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma siamo seri? Telefono comprato a fine maggio me lo sostituiscono 4 gg fa per difetto nella vibrazione e adesso che succede? La stessa cosa anche in questo nuovo! Dopo 4 gg di uso! 1000 euro di telefono ma sinceramente mi sto incavolando. In 3 mesi rotto 2 volte. Minsa che lo faccio cambiare e lo rivendo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
La sfiga non esiste su un telefono pagato 1000 euro. È sfiga se mi cade e si rompe lo schermo, ma in questo caso sarebbe incuria mia, ma se per 2 volte ha un problema hardware allora non è sfiga ma progettazione o montaggio fatto con i piedi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi puoi trovare da dire a Apple per tante cose, ma per il motorino della vibrazione no... Ad esempio scelgono batterie troppo piccole, e creano prodotti destinati a sembrare obsoleti già dopo un'anno.... |
Quote:
Be intanto ho preso appuntamento allo store per domani. Andrò con il foglio della sostituzione di domenica e voglio proprio vedere cosa mi diranno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40. |