Quote:
|
Quote:
Peggio ancora allora!!!! È che io abito in un zona dove solo equidistante da tutto.... Purtroppo distante da tutto 😄 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma nel caso la passione non senta ragione, una bella fatturina da MW a vecchio prezzo ci può stare. Quote:
Nelle macchie toscane per avvisare che c'è un cinghiale nervoso deciso a mettermi lui in padella per vendicare i fratelli fucilati, è indispensabile per dettare il testamento. :Prrr: |
Proporrei di mettere da parte per un attimo la
Questione cover e data del pre ordine per concentrarci sul device. Direi: fotocamera, ne vogliamo parlare? Qui dentro abbiamo sempre tutti detto che i Mgpx sono specchietti per le allodole, che non servono (quasi) a nulla etc etc. Dunque? Commenti al salto della versione S? Poi: questi due gb servono davvero? Il 3D touch? Quale pensate sia la novità migliore di questo S? |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Per me i 2GB e dovevano metterli almeno dall'iPhone 6 e dall'iPad Air ma sappiamo che fanno aggiornamenti hardware col contagocce per via dell'obsolescenza da loro programmata.
Il 3D Touch credo sarà molto comodo. A me non garba molto passare da un'app ad un'altra premendo due volte il tasto HOME mentre col 6S si potrà fare con una gesture specifica. Per la fotocamera credo che la differenza la farà più la nuova ottica che non i megapixel Inviato da iPhone |
Quote:
Prima abbiamo comprato il 6 per il diverso form-factor ma con prestazioni simili a 5S, eppppoi col 6S ce lo ricompriamo stavolta col vero upgrade hardware che avrebbe dovuto avere un anno fa. Azzz!! |
Quote:
Il 3dtouch è veramente una feature innovativa: il 5s portava il sensore per le impronte, il 4s il processore dual core. La fotocamera sarà sicuramente migliorata, già la vecchia del 6 dava del filo da torcere alle più blasonate 20 mpx. Come hai detto tu, i mpx non sono l'unica cosa importante. Ricordiamoci poi del sensore per le impronte migliorato, alluminio e vetro rinforzati, connettività migliorata, A9 con 2 gb.... Non potrà che essere un ottimo device ;) inviato da dispositivo Android free |
Domanda niubba.... è un bel pò che ho l'iphone 6 plus.... quando passo due volte il dito velocemente sul tasto home (senza premerlo) la schermata scende e si divide in due.... in basso il normale schermo dell'iphone, in altro rimane nero.
A cosa serve questa funzione? :mbe: |
Quote:
A chi ha i "diti" corti :asd: Inviato da iPhone |
Quote:
|
No giuro non lo so a che serve.... serve davvero per avvicinare la parte superiore delle App alla parte bassa del terminale?:fagiano:
|
Quote:
Puoi usarlo con una mano. |
Thanks ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma ci vai apposta? Immagino di no altrimenti come costo ti conviene prenderlo in Italia... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Mia madre vive a Monaco e dovevo comunque andarla a trovare, poi un salto all'Oktoberfest non guasta mai e lavoro per una compagnia aerea quindi il biglietto lo pago 64.71€ AR...non capisco perché alcuni dicono che è possibile solo prenderne 2 quando io ne ho riservati 3, vedremo il 25 che succede. |
Quote:
Ram: in ottica di sviluppi futuri di ios penso che i 2Gb fossero ormai necessari 3D Touch: non mi ha impressionato più di tanto, al momento è uguale a quello che si può fare con una pressione prolungato di un tasto/icona. spero che trovino delle implementazioni valide |
Quote:
Non proprio, se guardi bene i video si vede ad esempio tocca una foto e non succede niente preme di più e si ingrandisce, preme ancora di più e si apre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43. |