... infatti la scelta delle cover è soggettiva... non esiste una prova assoluta di cosa è meglio e cosa no.
oggettivamente però quella Apple protegge molto meno delle cover di concorrenza... sia come resistenza che anche se guardi sotto che è tutto aperto ;) Le flip delle Apple poi proteggono ancora meno e fanno letteralmente pietà :asd: Se vuoi proteggere a 360° devi andare sulle "LifeProof" o sul genere "OtterBox Strada"... e spendi 1/3 :asd: ... per non parlare di quella Apple con la batteria aggiuntiva, che esteticamente è un pugno su un occhio :asd: |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
...ma infatti guardando i tuoi gusti te ne intendi molto di cover e qualità affina 😉 |
io ho quella in silicone da 1 anno e mezzo ormai ed è ancora perfetta tranne dei leggeri segni nella parte inferiore dove ci sono gli angoli
a livello di grip è il massimo |
Quote:
|
Quote:
Io adesso sono ritornato alla Slim Armor |
@shoxblackify
... io posso dire dare giudizi meglio di tanti altri utenti qui sulle cover... io almeno compro, provo e POI commento ;) A diff di tanti utenti che con una o due cover poi sparano sentenze sulle cover degli altri... ma che poi hanno il braccino corto per spendere soldi pure per quelle due cover :asd: |
Quote:
|
:asd:
|
Quote:
Quote:
|
Non replico xché potrei scrivere qualche parola che comunque non capiresti... tanto con i soliti fanboy su questo forum é inutile ragionare... :D
Il fatto di dare giudizi senza aver provato piu e piu modelli, dimostra la poca intelligenza delle persone che si sentono in obbligo di dare giudizi a prescindere. E purtroppo l'Italia di certe persone ne è piena ;) P.S. per la cronaca sono in attesa di altre 2 cover da amazon e ebay... son curioso di provarle anche se una so gia che una é di plastica made in cina :asd: Io ho il buon senso di commentare e dare giudizi DOPO averle provate... e non mi faccio problemi a trovare difetti anche se si chiama Apple... non vengo pagato dall'azienda e non sono un fanboy solo xche uso alcuni loro prodotti... ;) Inviato da iPhone |
Quote:
Quote:
|
accorrete numerosi ragazzi :D
|
A me della cover Apple fa paura il solo fatto che è aperta sotto e solo per questo motivo non l'ho acquista.Che poi sia di qualità costruttiva non ci sono dubbi.
Poi non mi piace assolutamente fare diventare l'iPhone un panino,quindi no cover spesse,solo 0,3 mm per proteggerlo da graffi o piccole botte. |
A proposito di cover, chiedo consiglio: la mia piano piano se ne sta andando (ebbene sì, ultra slim in silicone trasparente per il mio 6s bianco); avete qualche cosa da suggerirmi come rimpiazzo?
Mi piacciono le cover sobrie ed abbastanza minimali, non necessariamente trasparenti o monocromatiche se hanno qualche tema carina, le preferisco ultra slim perché tengo il telefono in una custodia in simil pelle "a taschino" come quelle che davano con i black berry per intendersi, quindi dev'essere per forza una cover sottile altrimenti non entra nella custodia. Grazie a tutti per le eventuali dritte :D Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Doupi ultraslim su amazon. |
Quote:
È quella che ho ora ma da quando l'ho comprata (metà dicembre) ad oggi si è già un pochino ingiallita, non mi ha fatto un'impressione eccezionale :( |
Dai un occhio alle slim in prima pagina ;)
Inviato da iPhone |
Quote:
Prova la coverbasics da 0.2, la trovi su amazon Io ho quella in silicone da 0.3 e mi ci sto trovando bene, e la più fina in silicone mai provata ed ha un rialzo sulla parte fotocamera per non farla toccare, anche la 0.2 ha questo rialzo |
Quote:
Quoto, ne ho provate tante trasparenti in silicone ed è una delle migliori, sia per spessore che per qualità. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24. |