Quote:
PRO - più spazio libero su SSD (ancora abbastanza piccoli da porre il problema spazio) - meno roba da scaricare ogni volta CONTRO - se si aggiorna un'app che non tenevi installata per qualche problema specifico non te ne accorgi; - se l'app viene tolta dallo store la perdi - in caso di ripristino da backup il non avere le copie scaricate rallenta la procedura Quest'ultimo punto non vale per me in quanto sono ormai passato al backup online (dove comunque ti riscarichi tutto) e, soprattutto, dopo essere uscito dal tunnel del JB, non ricordo l'ultima volta che ho dovuto configurare da zero il mio telefono... O che nei vari aggiornamenti di IOS (sono pure in open beta) vi siano stati problemi tali da dover ripristinare. Detto ciò dopo aver stilato pro e contro, ammetto che i contro sono probabilmente predominanti. Comunque grazie per la spiegazione, sapevo del cambio nella gestione dei pacchetti app, ma pensavo che fosse comunque una situazione temporanea e prima o poi avrebbero comunque trovato una soluzione elegante. Esempio? Io ti sincronizzo e copio il "pacchetto iPhone" se poi mi "chiami" l'app da un iPad, iWatch o quel che è, ti avverto che mi manca una parte e che va scaricata. Una soluzione di compromesso che accontenta tutti. |
Cari iNovecento e Max(IT), Apple non tornerà mai indietro.
La porcata si chiama App Thinning e ne avevo parlato esaurientemente qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1010 |
C'è appena stato il Keynote Apple.
Da dire, che riguarda strettamente questo thread e quindi il lato hardware, non c'è molto logicamente. Tim ha aperto il KN con la questione FBI e protezione dei dati, ribadendo ovviamente la volontà di non divulgarli per nessuna ragione. Personalmente è una cosa che accresce la mia voglia di continuare a comprare prodotti Apple. Che poi è esattamente ciò che vogliono ottenere, ossia dei consumatori che volontariamente scelgono di chiudersi sempre di più nell'ecosistema Apple sull'eco del mantra sicurezza, semplicità ecc. Altra cosa che ci riguarda è che a brevissimo sarà disponibile iOs 9.3 ufficiale. Io già lo avevo in beta, molto stabile, carino nighshift, le note con il touchID per chi le usa per dati sensibili, qualcosina su Salure, Car Play e poi la solita caterva di cose sotto il cofano dato che ormai la versione che esce con la nuova linea di iPhone non è mai rifinitissima. |
iOS 9.3 in download :sofico: nel Keynote han parlato solo di NightShift e poco altro ma il changelog è ben più lungo, bene.
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
... se ne parla già nel topic di iOS9.... iOS è software e ha già un suo topic ;)
|
Quote:
|
Permaloooosooooo :asd:
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Per ais001, willy_revenge e tutti i veri sciccosi raffinati.
Apple ha inserito nuovi colori nelle cover pelle e silicone per la gamma S. La Vostra collezione ora non è più completa; affrettatevi ad aggiungere le novità salassando il borsellino. :D http://www.iphoneitalia.com/603529/a...e-ipad#respond |
Buongiorno ma è solo una mia impressione oppure questa 9.3 ha aumentato le prestazioni del 6s??
Lo trovò più veloce quando uso le app...che spettacolo :D |
Quote:
Si è anche la mia impressione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Caro willy se anche tuo padre ed i tuoi congiunti a cui hai girato gli iPhone vecchi sono contagiati dalla passione per le cover l'intera famiglia va all'esdebitazione! Ti segnalo un autorevole indirizzo per portarti avanti col lavoro. :D http://www.tribunale.torino.giustizi...nt/Index/26768 |
Quote:
|
Sarà che l'aggiornamento pulisce anche cache ecc... ma il 6s sta volando :cool:
|
Non ho avuto ancora tempo di aggiornare iPhone, ma su iPad Air con la 9.3 vola
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io con la mia settatura a mattone del telefono, Nokya 3310 style, da anni chiedo ad Apple un freno software perché quando scorro il menù Generali mi parte a razzo - va troppo forte per i miei gusti - e le APP mi si aprono maledettamente in fretta. Vado in ansia e mi sembra d'essere Sartana, il dito sul grilletto più veloce del West. Lo scorrimento ideale per me deve essere slow, quasi colloso! ;) Che rimpianto per i Nokya N70, botta di rinnovamento tecnologico con cui svecchiai i miei insuperabili Motorola StarTac! Pigiavo un'icona, mi accendevo una rilassante Marlboro, la fumavo e neanche il tempo di buttare la cicca che il device aveva già risposto al comando. Tutta un'altra vita! :Prrr: |
Quote:
|
Quote:
Se do una ditata poco calibrata ad un menù per scorrerlo mi parte a razzo nel senso impresso dal dito e devo poi tornare indietro per trovare l'opzione cercata. Un tastino di scelta velocità per lo scorrimento lo gradirei; ce ne sono tanti di tastini inutili in iOS che uno più uno meno ...! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28. |