Quote:
Che coraggio..... Da noi è espressamente vietato. Le uniche app approvate sono Outlook e Mail di Apple. |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Veramente ho scritto che NENMENO IO la uso con Inbox e ho un account EXCHANGE, Inbox lo uso per la posta PERSONALE :read: ;)
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L'importante è capirsi :)
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E sì, la Spigen è eccezionale. Riguardo alla rigidità non saprei dirti, conta che dietro c'è la plastica trasparente quindi non è che sia così flessibile. Ho di nuovo provato ora, e toglierla/metterla non mi sembra che sforzi tanto. Se ti piace e vuoi "rischiare" te la consiglio sicuramente. ;) |
Appena ricevuto la custodia della slicoo, ha una parte in gomma e sopra una parte in plastica. Davvero troppo spessa, inoltre poggiandolo a faccia in giù lo schermo tocca. L'ho ordinata su amazon, sto prenotando il ritiro per il reso, purtroppo mia moglie ha già buttato lo scatolo, qualcuno che ha esperienze mi sa dire se questo è un problema? Comunque sconsiglio vivamente questa custodia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... beh direi di si che è un problema, loro richiedono il rinvio del prodotto con la confezione... non mi sembra proprio che lo accettino senza scatola. Comunque contattali via chat e vedi che ti dicono: https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=200507590
|
Quote:
|
Quote:
Forse no, qua dice "se possibile usare la confezione originale". Effettivamente per aprire la scatola l'ho dovuta rompere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Ragazzi/signori : il 6S size 64 Gb a 719Euroazzi da GliStockisti ... ( garanzia Europa..) Che ne pensate?? 😁
iPhone con Tapatalk |
Ragasssi riflettiamo un pò sui prezzi.
E' dall'inizio di questo Topic che affermo beccandomi del menagramo che il mercato, per assorbire tutto quello che vuole produrre Apple della serie S, avrebbe esercitato una pressione al ribasso sui prezzi. Questa è l'ultima .. qualificante offerta. Carrrefour, gigante francese della grande distribuzione, nei suoi 11 ipermercati dell'area Torino e primissima cintura con questo fascicolato di oggi distribuito a pioggia in tutte le buche offre: Quote:
Sono passati neanche a 4 mesi dal day-one della serie S e siamo a questi prezzi. La vedo durissima a rivendere a settembre questi cosi; forse bisognerà pagare i ghiottoni perché se li accattino. :cry: Ci comperiamo gli iPhone per passione, per moda, per l'eco sistema, per l'assistenza ... ma non potremo certo più dire che li comperiamo perché tengono il prezzo dell'usato! :mc: |
Quote:
Dalle mie parti spendendo meno si ottiene più salciccia. |
Quote:
Solitamente anche quelli di importazione europea stanno sopra i 750€. Quote:
C'erano ai tempi del iPhone 3GS e di tutti quelli successivi. Qui tra l'altro il meccanismo è molto furbo: iPhone a prezzo pieno e rimborso in buoni da spendere nel supermercato, il che implica che il cliente torna a fare la spesa da loro, magari più volte, e magari spendendo più del buono di rimborso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per tutti gli anni che ho visto e posseduto apple il discorso è sempre quello non si svaluta perchè apple lo vende fino all'ultimo giorno allo stesso prezzo, da li un 50 euro in meno sul nuovo.. l'usato mediamente ci vai a perdere 200/300 euro.. a seconda poi di dove lo hai preso... preso in apple direttamente hai 2 anni garantiti da loro.. per questo trovi sicuro qualcuno disposto a pagare anche 50 euro in più |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12. |