Quote:
La mia vibrante (leggasi pure: mi sono inc@zzato come una biscia) mail a TNT ha sortito effetto. Alle 9:30 mi chiama il servizio clienti e mi promette che per le 12 saranno a casa mia. Alle 12:07 suonano. Telefono aperto, inizializzato come nuovo ed in carica. Stasera installo tutto. |
Quote:
Tutto è bene quello che finisce bene :D |
Quote:
Un video breve in 4K occupa diversi gb e da quello nasce la mia affermazione, poi se non li fai è una tua personale scelta che però non cambia un dato di fatto Poiché questo 6s permette di farli mi sembra scontato che un taglio da 16gb non ha più senso di esistere Per il vetro avresti potuto spendere anche 200 euro, a me non sarebbe cambiata la vita...i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi Non sono stato io a criticare la tua scelta e non mi permetterei di farlo semplicemente perché non mi interessa La mia critica sul taglio della memoria non è rivolta a te ma alla Apple che ancora li commercializza sapendo che sono limitativi al massimo su questo dispositivo e obbligandoti di fatto ad acquistare il 64gb se si vuole usare al 100% il dispositivo senza tante perdite di tempo Inviato dal mio iPhone 6s Plus |
Quote:
Tutti ci siamo segati le SIM normali ai bei tempi per portarle a micro-SIM ma c'era ciccia prima di arrivare ai collegamenti. La nano-SIM è al filo il che richiede mano fermissima col cutter per evitare danni ed inoltre c'è una leggerissima differenza di spessore per cui bisogna cartavetrarla per abbassarla .. perchè appunto poi non esce. Quì al fondo si leggono le misure: http://enjoyphoneblog.it/33759/guide...sim-guida.html |
Quote:
|
Quote:
Io l'ho tagliata senza problemi con forbici da elettricista :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
ed anche quest'anno i miei propositi di risparmio sono finiti nel portafogli Apple.
Da ottobre a gennaio: 1 Macbook pro, 1 iPhone 5S, 1 iPad mini 4, 1 iPhone 6S... Ma Tim Cook mi chiamerà ? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Il principale è che io non porto orologi da oltre 15 anni, quindi ho paura che in breve tempo, finito l'effetto novità, prenderebbe polvere. Ed al prezzo che costa mi sembra uno spreco. Il secondo motivo è che la principale funzione per il quale lo vorrei, tracking sportivo, è fortemente limitata dalla mancanza di un GPS integrato. Quando ne uscirà una versione che possa funzionare DAVVERO in autonomo dal telefono, allora ne riparleremo. |
Giusto per la statistica di Ais001, il mio iPhone 6S ha data di costruzione fine dicembre e chip TSMC.
|
Si parlava prima di size di memoria del telefono e di accrocchi esterni per espandere la memoria.
Voglio presentarVi HooToo Tripmate Titan HT-TM05; ho fatto due anni con il fratellino più piccolo HT-TM01 che poi ho venduto per passare appunto a questo. Funziona dannatamente bene e fa tutte le molte cose promesse, ovvero: Power Bank Wi-Fi da cavo ethernet Bridge (che è per me lo scopo principale in vacanza) NAS Eccolo in azione con una chiavetta USB, ma ho provato anche HDisk esterni: Fate ciò che volete da e verso l'iPhone. E un oggetto praticamente indispensabile in viaggio. Qui trovate caratteristiche, prezzo e tanti commenti: http://www.amazon.it/HooToo-TripMate...eywords=hootoo |
Quote:
Veramente interessante Inviato dal mio iPhone 6s Plus |
a 50 euro sicuramente è molto interessante
|
@Max(IT)
... se non mi dai il resto delle info... con la sola cpu faccio poco :D |
Quote:
Pellicola di vetro: https://www.cellularline.com/catalog...nd_glass_ultra Cover: Apple in silicone (2) Apple battery case |
... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!
... :D |
ciao a tutti, dunque a mio padre è morto il telefono quindi sarebbe l'occasione giusta per farlo entrare in Apple girandogli il mio 6+ 64.
Ora stavo guardando per prendermi un 6s+ 64 e che di listino sta a 999 mentre sugli stockisti lo vendono europa a 819. La domanda è: è normale che a tre mesi dall'uscita si sia già abbassato così?? ps. a quanto dovrei girarglielo il mio? Senza rimetterci e senza crestare troppo.... |
non è che si è abbassato, lo prendono dove costa meno e lo rivendono a meno.
comunque è un sito affidabile vai tranquillo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10. |