Quote:
E' grande. Non c'è altro da dire. Ma se vuoi durata di batteria e schermo più definito le scelte sono ben poche. |
Quote:
2/3. E' lo stesso processore costruito con due processi produttivi diversi, l'unica differenza è la dimensione, tutto il resto è identico, anche le prestazioni, solo l'efficienza energetica è leggermente diversa ma rientra abbondantemente nella tolleranza continui a dire il contrario ma a questo punto giustifica quello che dici altrimenti è tutta aria fritta premetto che di Samsung me ne frega meno di niente ma continuo a non capire perchè continui a dire inesattezze spacciandole come dato di fatto e poi il PUNTO lascialo stare la prossima volta, se non ti va di discutere basta che non rispondi, almeno è più rispettoso nei confronti degli altri e sarebbe bene che adeguassi anche il tono che è di una presunzione esagerata 4. Era un esempio, ma sbagliato ;) 5.Anche i Guru a volte hanno bisogno di imparare, altrimenti rischiano di fare figuracce quando poi devono insegnare...questo a prescindere dall'argomento che stiamo trattando...un bagno di umiltà ogni tanto ci vuole |
Quote:
Quote:
- uso il telefono con una mano - mai avuto borsello da uomo - autonomia... mah, lavoro sul pc.... e quasi sempre a pranzo lo ricarico perchè sto al 20% mi servirebbe + autonomia, ma non credo che mi risolve cosi tanto la situazione - l'OIS non so, visto che cmq faccio poche foto, però potrebbe essere comodo - ho un ipad 2... quindi si muove solo se lo prendo a calci, e proprio per questo che pensavo al 7plus, cosi invece in futuro di comprarmi un iPad mini per sostituire il 2, mi prendevo un Air (visto che cmq per adesso l'iPad 2 lo usiamo solo per vedere Netflix e SkyGo, visto che per altre cose è improponibile) di fatto sto tipo al 50% dei buonissimi punti che mi hai detto tu :) sicuramente vincono i punti di usare il cell con una mano e di non avere borselli. Resta pure il fatto che si... posso andare in AS quante volte mi pare, ma è sempre una verifica di tot tempo e al loro desk, non è che mi posso fare uno o 2 giorni con il telefono e vedere come mi trovo. Ma in AS, non posso comprare un prodotto e poi riportarlo se non mi ci trovo bene vero? Quote:
|
@len
2. fosse "lo stesso" processore, sarebbe fatto dalla stessa azienda con gli stessi processi... sono diversi e hanno minime differenza anche nei test. Inutile che insisti :D 4. l'esempio è corretto... altrimenti non si chiamerebbe "esempio" ;) Quote:
Ma qui ormai tutti parlano a sproposito solo per ripetere la solita canzoncina imparata da altri e, convinti di avere ragione, non vogliono vedere la realtà ma restano fissati sulla loro idea balorda (quindi torniamo al discorso fatto mesi fa: chiunque sia "vecchio" e ha esperienza nel campo è un cretino perchè l'ultimo arrivato sa già tutto e quindi perchè perdere anni a studiare/lavorare se chi arriva per ultimo ha già tutto e sa fare già tutto??? Allora siamo, me compreso, tutti stupidi :asd: ) Basti vedere l'utente medio 18enne che dice "io so usare lo smartphone perchè lo usavo/smanettavo già prima" ma che poi magari non ha mai visto neanche come viene prodotto un singolo componente interno... ma siccome lui sa cosa si usa... allora si è in diritto di pensare di essere Guru. Ah, povera italia.... sempre peggio qui... :doh: :asd: Sico: ma dove andremo a finire di questo passo??? Va a finire che emigriamo tutti e li lasciamo qui da soli... prima o poi impareranno col tempo e l'esperienza... :asd: |
Quote:
Non è che hai la batteria il doppio e quindi dura anche il doppio... considera che è più grande in tutto ma non raddoppi l'autonomia. |
Quote:
io ho scartato il Plus principalmente per l'uso con una mano perché mi dava fastidio quel continuo ricorso alla gesture per abbassare lo schermo se sei convinto di acquistarlo hai 14 giorni di tempo per fare un reso e credo che siano più che sufficienti per capire se ti trovi bene con un modello puoi comprare il Plus e se è troppo grande hai due settimane per rendertene conto e tornare in AS a fare il reso e prendere il modello più piccolo |
Quote:
in questo modo fai un piacere a me e agli altri utenti della discussione mi potresti spiegare poi anche perchè i possessori di chip Samsung dovrebbero preoccuparsi se la produzione passa tutta a TMSC? Spiegamelo anche tecnicamente per favore, ti giuro che sono pronto ad ascoltarti ed ad imparare finalmente qualcosa 4. Tu per fare un esempio sulle mele, citi le pere? questo tu hai fatto prendendo come esempio un componente difettoso e paragonandolo ad uno che non lo è, l'esempio è sbagliato poi se ti è difficile ammetterlo non lo fare, ma almeno non insistere 5. mi sa che ti sei fatto un esame di coscienza :asd: |
Quote:
infatti uso i forum per imparare e non per dare lezioni magari anche sbagliate al massimo se mi chiedono una mano la do nel limite del possibile |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma poi manca il test "utilizzo vita quotidiana nei jeans" o anche "dentro lo spazio della macchina dove normalmente metto il 5s" Ecco la cosa migliore, è fare questa dei 14 giorni :) mi piace come opzione! Certo poi quello che manca... ti faranno un buono Apple (Visto che il plus costa 110 euro in + rispetto a quello normale) |
Quote:
Io avevo trovato un agendina che, a parte i bordi spigolosi, era in tutto e per tutto identica al Plus. Così ho fatto la prova tasca e la prova macchina. Altrimenti puoi anche farla prendendo del cartoncino. Sembra una stronzata ma aiuta un sacco per capire le dimensioni. |
Quote:
|
Quote:
Perchè vedere una cosa in due dimensioni ed avere qualcosa a 3 dimensioni sotto mano, cambia un sacco la prospettiva :) Ovviamente nel caso del Plus, difficile trovare qualcosa che pesi anche in modo simile. |
Quote:
ripeto... aiuta di sicuro... ma averlo in "test" per anche solo 10 giorni sarebbe ottimo |
Quote:
Io sapevo 14 giorni. Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Avendo acquistato una cosa l'altro giorno mi hanno detto che potevo restituirla fino al 20 gennaio e ho pensato avessero esteso il tempo a 30gg |
è una cosa limitata al periodo delle festività natalizie, ma la fanno sempre tutti gli anni, perlomeno da quando ci sono gli Apple Store "fisici".
|
Quote:
confermo vale anche per online con ritiro in negozio |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Vi linko un mio post nella discussione del Nexus 5, mio precedente telefono... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15801 Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
http://www.dday.it/redazione/17398/b...-durare-di-piu |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16. |