Quote:
Non voglio denigrare il normale (più leggero, più piccolo, anche più veloce in certi test, di sicuro il modello di riferimento per Apple anche in fase di testing software) ma io non ho motivi per preferirlo: col Plus a dispetto delle dimensioni mi sto trovando sorprendentemente bene. |
Quote:
Ovviamente non è immune alle ditate, ma basta pulirlo e torna come nuovo. |
Quote:
quindi in base alla mia esperienza, se si sta un minimo attenti si vive bene anche con il 16gb, ovviamente non si può installare qualunque applicazione ci capiti a tiro ma fare un po' di selezione, non si può tenere musica e tante foto e video, quindi essenzialmente dipende dal tuo uso :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A sto punto penso che se proprio devo, prendo il 6s "normale" da 64GB. Il Plus inizia a costare troppo e poi ho letto che rispetto al mio Zenfone è anche un pelo più grande, quindi penso proprio di no, già il mio mi dà qualche fastidio come dimensioni (altezza soprattutto). Vediamo se entro Natale la scimmia si placa oppure no :) EDIT Quote:
|
Quote:
Spero tu stia scherzando. Io in famiglia ho sia un 5s che il 6 e ti assicuro che tra i due c'è un abisso nella percezione delle dimensioni dello schermo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... io avendo già iPad e iPad mini, l' iphone "plus" diventa solo un doppione inutile (a parte discorso autonomia maggiore).
... il 4,7" sembra piccolo magari all'inizio, ma poco dopo ci si abitua e si trova che è una giusta taglia per la maggior parte dell'utenza (poi ovvio dipende dalle necessità personali) |
Quote:
Per me il doppione inutile sta tra iPad e iPad mini Io ho iPad per casa e iPhone plus per quando sono fuori ed ho sempre uno schermo dalle dimensioni decenti per leggere Inviato dal mio iPhone 6s Plus |
... Ni. Io preferirei solo iPad: 2 iPad3 ed un Air2 (un iphone 6s plus è grande la metà di un iPad normale), ma l' iPad mini lo usa la donna perchè dice che si trova meglio...... vaglielo a spiegare ad una donna che "è troppo piccolo". La risposta è stata "è grande e pesa di più" ... vabbè... :asd:
|
Quote:
Poi se permetti l'utente ha chiesto un'opinione e questa è la mia e la mia rimane ;) |
... le dimensioni sono simili (4" contro 4,7"), ma fidati che "col tempo" la diff del display la noti e la usi ;)
... banalmente: -> http://beiphone.it/wp-content/upload...s-iPhone5s.jpg P.S. foto ovviamente di "5s vs 6", il confronto "5s vs 6s" non si trova :D |
Ho un pò di amici con il 6 (che dimensionalmente parlando a parte il peso è identico) e l'ho visto, soppesato ed usato prima di accantonarlo.
Ho cercato oggetti simili come dimensioni per fare confronti reali (o quasi) pur non avendo disponibili i device materialmente. L'ultima "goccia" è stato di nuovo il confronto con 6S e Plus in AP. Non sto denigrando il 6/6s ma rimango della mia idea :) Cambiando smartphone ogni 2 anni ho preferito puntare sulla risoluzione maggiore e sullo stabilizzatore. Ormai mi ci sono abituato e per ora pensavo che il fastidio di portarmi dietro uno smartphone di quelle dimensioni fosse maggiore. |
... poi ognuno ha le proprie necessità, io ti dico cosa ho fatto invece io: avevo "6 plus 128" e ho preso adesso il "6s 64"
... GB a parte, 5,5" è tanto grande.... devi sempre usare 2 mani e va bene solo se sei uno che sta collegato 24h sui social o a scrivere messaggi/email tutto il tempo. Avevo fatto pure io il ragionamento "stabilizzatore + batteria + display", ma poi ho visto che non c'è realmente tutta questa differenza... specie perchè poi io ho una Reflex FF Canon e quindi il cell lo uso veramente poco per le foto. E' stato un azzardo il 6plus... una prova.... così mi ero tolto il dubbio (visto che tutti mi dicevano di prenderlo perchè era il salto/evoluzione)... ma per le mie necessità era in più :D |
Quote:
|
... tu sai come lo usi e quanto.... tanti si trovano bene col plus anche arrivando da iphone precedenti al 5 :D
|
Quote:
Così la pianto di suonare il piffero con mesi di anticipo ai topolini ghiottoni perché si ingolosiscano e mi accattino un bel giorno l'usatone. |
Questo lo conosciamo già?
Video E' una pellicola di vetro, con i bordi arrotondati. Non è trasparente (ha i bordi bianchi o neri) e costa tanto, ma se mantenesse quello che promette... 29.99€ ma su Macitynet si trova un codice per prenderla a 25,49€. |
Quote:
Stai già pensando al 7???😁 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
... il problema/dubbio è sempre lo stesso: - realmente dura così? Col batticarne? Con la mazzetta? Mah... - nel video la signorina la toglie e mette troppo facilmente, non rispecchia molto la realtà (anche se poi non è incollato con ultraresistente, ma allora non si spiega perchè non è saltata via nelle prove precedenti) - la parte "nera" è alluminio o è un vetro con la pellicola nera colorata? (sembrerebbe tutto vetro con la pellicola interna colorata) - la parte sotto il pulsante è tanto corta... non vorrei che si rompesse facilmente in quel punto... mi spaventa un pò quella cosa. - se guardi il sito, c'è una contraddizione grafica: dicono che copre tutto ma nella foto arriva "quasi" al bordo ( http://3rrl1q1bqg5l1o3l7o3chn5k.wpen...10/iphone2.jpg ) 2. lui sembra Sicofante però... ... sarei tanto interessato pure io... ma per ora resto scettico e mi riservo tanti dubbi... non è facile coprire un vetro curvo e garantire affidabilità nel tempo... e se devo spendere 30€ voglio delle certezze e non dei video... perchè poi a me le situazioni dei video non capitano mai :D |
A proposito di Wi-Fi, in fatto di ricezione il 6s come lo vedete? In comparativa con altri cell purtroppo lo vedo inferiore, provati su due 6s quindi nn penso sia un difetto del mio. A parte la questione che Apple limita la ricezione del Wi-Fi per via delle sue politiche a me sembra proprio poco prestante in ricezione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
(così magari lo faccio pure e verifico anch'io... ma a me sembra uguale... ma è anche vero che non ho mai fatto prove fisiche) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27. |