Quote:
Ad altro cosa?? Comunque si, ho la pellicola ma lo fa anche senza. Quote:
|
... se uso il telefono ogni 5minuti non posso farti il video.... aspetta che lo metto in pausa 1/2 ora e poi lo faccio (e con la scusa lo ricarico) ;)
|
Quote:
|
... avevi scritto:
Quote:
Io lo riavvio, aspetto mezzora e dopo provo... dopo 5 minuti a me funziona sempre e comunque :D |
Quote:
|
Anche io ho lag/rallentamenti sbloccando il telefono delle volte.
|
@axelv
... non sei mai contento eh?! :D ... guarda qui allora: -> https://www.dropbox.com/s/tk4pvth4m5gepam/i6s.MOV?dl=0 |
Quote:
Forse non l'avevo detto ma attaccato alla corrente mai fatto nessun freeze. |
... è lo stesso anche se lo tengo staccato. Non cambia niente... nel mio.
Attaccato o no, stesso tempo di reazione... identico. |
Quote:
Buon per te che non hai il problema. |
... vuoi che ti rifaccio il video così poi ti convinci??? :D
Io te l'ho detto che "ragionandoci" è un problema software... non può essere altrimenti... ma tu non sembri capirlo :( L'unica cosa che ho io "di diverso"... è che io ho tutte cartelle e nella schermata principale ho solo 4 app... ma non penso che sia così banale il problema :asd: |
Quote:
Qual è la causa non lo so e non l'ho mai detta. E nemmeno tu puoi saperlo. Fino al 20 gennaio per me zero problemi. Scrivo perché sul forum di solito si parla di problemi e esperienze. |
Quote:
Quindi magari è qualche impostazione. Hai attivato cose strane sul risparmio o "dopo tot minuti" ??? :mbe: Quote:
|
Quote:
Quote:
|
... ho capito... ma se adesso te lo fa vuol dire che tra "PRIMA" ed "ADESSO" qualcosa è cambiato... il cosa non so visto che il cell ce l'hai tu :D
|
Quote:
|
... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!
... :D |
... un pò di news :asd:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
... questo è con iOS9.2 e senza corrente (è rimasto bloccato 7min precisi) :D -> https://www.dropbox.com/s/tk4pvth4m5gepam/i6s.MOV?dl=0 |
Quote:
Imputabile ad altro e non al cell in se. Perché sembra non lo faccia a nessuno altro. Per quello ti chiedevo della pellicola, magari era colpa sua che faceva schifo. Ma se te lo fa anche senza getto la spugna. Starò attento al mio, anche se questa mattina quando l'ho sbloccato per rispondere ad un messaggio non ho notato niente. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45. |