Quote:
qualcuno di voi ha provato la beta 9.2 ? miglioramenti ... ? |
Quote:
per adesso nessun problema purtroppo però adesso è sicuro che lo devo portare in assistenza purtroppo, mi vibra parecchio anche la capsula :( avevo fatto tutte chiamate veloci fino ad adesso e non mi ero accorto del problema...stasera ho fatto una chiamata più lunghetta e ha "gracchiato" per tutta la durata della telefonata pensavo fosse una questione di rete ed invece ho fatto un altro paio di prove è il problema c'è sempre adesso capisco che può capitare che un prodotto esca difettoso, ma avere ben 3 problemi su un terminale da 1000 euro mi sembra un pò eccessivo mi vibra la capsula in conversazione mi vibra lo speaker dell'audio c'è un alone nero sul display in basso a sinistra avevo deciso di accettare il display che comunque non dava fastidio, per l'audio avrei aspettato un aggiornamento per vedere se la situazione migliorava ma adesso tenerlo anche con la vibrazione nella capsula non mi va mi devo rassegnare a prendere un rigenerato purtroppo :( c'è un modo per capire dal seriale se il telefono è rigenerato o nuovo come accadeva con i vecchi iphone 4? |
Quote:
Devi modificare la lista in prima pagina stamattina ho fatto un upgrade da 6S a 6S+ 64 gb nero chip Samsung. Ci smanetto un paio di giorni e vi aggiorno sulle impressioni. @ Sicofante amico mio leggerti è diventato uno spasso sei il Manzoni del thread. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Sico
Ieri ho riprovato le cuffie Apple e rinfunzionano, che strano, forse l'aveva ciucciate a mod di ciuccio mia figlia e si dovevano asciugare...che stranezze....comunque mi è successo che le cuffie proprio non si sentivano e ho dovuto rebootare per farle rifunzionare bah... |
Anche a me oggi zero lag...boh che strana cosa...certo che non è normale che un ripristino di un backup ti faccia laggare il telefono allo sblocco per un paio di giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Adesso non ti resta che applicare il vetro.......se vuoi vengo in trasferta da te e lo installo io, ormai sono un esperto. Poi ci mettiamo d'accordo sulla mia parcella.🤑 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
A bordo ho un bel vetro 9H 0.25mm 7 Euro che tenevo come una reliquia in un cassetto e che ho fatto mettere dalle manine adorate di una bellezza dell'Unieuro il pomeriggio dopo l'acqusto, dato che la mia futura nuora tardava ad arrivare in mio soccorso. Non avendo più scorte, ho fatto magazzino con il 3 Pack. |
Dopo il ripristino da iTunes e un ripristino delle impostazioni da iPhone ... Adesso la situazione sempre essere migliorata molto !
|
secondo voi se vado direttamente in AS senza appuntamento rischio di non ricevere assistenza?
volevo prenotare un appuntamento ma i primi liberi erano il 6 novembre a rimini :( ce modo di capire dal seriale del telefono se l'iphone è ricondizionato? |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Inserendo il seriale in questo sito http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html Dovrebbe dirti Refurbished se è un ricondizionato. Ora però non ho modo di provare se funziona ancora :) |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quest'anno Apple non mi è piaciuta lato garanzia, tant'è che in uno dei miei colpi di testa ho anche pensato di abbandonarla dopo anni di iPhone (ho saltato solo il 3Gs), e infatti sono ancora con il 6 plus in attesa di vedere cosa fare.
Cosa è successo? Per farla breve la nuova politica è sostanzialmente di scoraggiare la sostituzione express con scuse puerili. Accaduto sia a me che a mio fratello a distanza di poco tempo, entrambi con validi motivi: parli con l'operatore, ti fa fare tutti i test diagnostici, accetta la pratica, scalano i 29 euro, bloccano il valore del dispositivo e poi passano i giorni... vai a controllare e scopri che l'invio è stato bloccato. Chiedi lumi e ti vengono risposte scuse random: - a lui che il metodo di pagamento non andava bene (falso giacché è sempre stato usato e proprio pochi giorni prima un mio amico aveva usufruito della express proprio con quella carta); - a me che il problema è nel fatto che l'indirizzo della carta non sarebbe lo stesso della spedizione (eh?). A parte che è lo stesso identico da anni, ma che problema sarebbe? Ovviamente se dici loro di rettificarlo (anche se identico) e mandare avanti la pratica, ti dicono che è inutile dato che la pratica è stata annullata e la express si può richiedere una volta soltanto per dispositivo, di procedere dunque con la riparazione standard presso AS o con spedizione. In sostanza? Una bella presa per i fondelli! Probabilmente vorranno scoraggiare le express per chi non ha la AC+, ma così è dura non sentirsi presi in giro. Contando soprattutto che io acquisto un telefono da mille euro proprio per l'assistenza e, in caso di problemi, per non stare senza nemmeno un giorno lavorativo. Inutile dire che i diversi operatori del call center hanno apparentemente contattato tutti i vari settori, non riuscendo a risolvere... Delusione davvero. |
Quote:
tu lo hai sostituito con un rigenerato? Quote:
non posso rischiare di fare 180 km tra andata e ritorno con la possibilità di tornare a casa a mani vuote :( certo che spendere tanti soldi per un cell e non riuscirselo a godere fin da subito mi fa girare un po' le scatole |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si, ma anche di perdere mezza giornata ad aspettare non mi va per niente :( Quote:
meglio così ;) Quote:
probabilmente andrò lunedì sperando ci sia meno affluenza comunque oggi proverò a fare un ripristino in DFU non è possibile che su un singolo dispositivo ci siano tutti questi problemi posso capire che possa capitare un componente difettoso, ma avere la capsula auricolare lo speaker e il display difettoso su un singolo dispositivo nuovo mi sembra un po' troppo e quindi spero che magari sia successo qualcosa a livello software se fosse così lo tengo molto volentieri la batteria è infinita :D |
Senza appuntamento all'apple store è meglio evitare, prenotatevi !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19. |