Morpheus3.1 |
24-03-2017 14:19 |
Quote:
Originariamente inviato da soyuz5
(Messaggio 44603986)
purtroppo al momento ho un cavo di 20 metri che ho messo circa 15 anni fa quando ho fatto fastweb ftth e non supporta il gbit, sabato mi arriva quello nuovo. Al momento questo e' lo speedtest lo strano e' che con lo stesso cavo e fastweb andavo a 98mbit down.
|
Ho avuto lo stesso problema anch'io, identico. Probabilmente avrai già risolto perchè è una cazzata... nel mio caso era la scheda di rete che agganciava solamente 100mb anzichè il giga, pur essendo una scheda gigabit. Stacca e riattacca il cavo ethernet, disabilita e riabilita la scheda di rete finchè non funziona :asd:
Al limite vai nelle impostazioni della scheda di rete e in "velocità e duplex" cambia da "auto-negotiation" a 1gbps.
Quote:
Originariamente inviato da dreambox
Io sono attivato a Bologna da metà gennaio, ma i miei test(e li faccio tutti i giorni in fasce orarie varie) sono fissi 941/195 e non esistono le oscillazioni che segnali tu. Sei sicuro di effettuare le prove con lo stesso server e con PC collegato via cavo?
|
Sì, ma comincio a pensare che sia la mia scheda di rete che per qualche motivo non funziona bene, visto che inizialmente dava altri problemi, vedi sopra.
|