Ragazzi, la chiamata del tecnico vi è arrivata da questo numero?
02 36581600, ho richiamato e la voce automatica diceva soleto spa Che mi pare c'entri qualcosa, tipo sirti Ho perso la chiamata.. Era pure fuori orario d'ufficio |
Quote:
sono quelli che insieme a metroweb hanno poi predisposto la fibra e posato i cabinet x voda ma con sirti credo c'entrino poco sono due società diverse |
Quote:
|
:read: 20 Mega GRATIS si come no... :wtf: col cazzo, che si muovano a mettere 300!! :uh:
|
Quote:
|
Quote:
? |
ciao a tutti,
finalmente oggi mi hanno ricollegato ( brevemente avevano cambiato la verticale disconnettendomi), prima di questo cambio avevo - 21dBm nell' ONT ( il range ottimale va da -27 a -8). Dopo aver finito i lavori ho visto che i 2 tecnici non erano particolarmente contenti delle misure ma non ho voluto indagare più di tanto, l' unica cosa prima di andarsene mi dicono che se noto dei problemi o disconnessioni di chiamare subito l' unità tecnica. Ora, ma non siete voi l' unità tecnica? Se ci sono dei problemi cercato di trovare la causa! Comunque se na vanno, causa impegni non posso fare molte prove ma sembra tutto ok. Stasera torno a casa e mi collego all' ONT per una sbirciatina e..........sorpresa! Peggio di prima...addirittura oltre le specifiche -27.30 dBm! All' atto pratico non noto differenze rispetto a prima , ma un dubbio ce l' ho. Voi cosa fareste? Chiamereste l' unità tecnica? In effetti dovremmo avere un mese di assistenza. |
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
come già detto sei comunque ampiamente nei limiti per 300Mbit.
|
Quote:
|
Appuntamento per Giovedi!:D :read:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, sono stato un po impegnato ultimamente e non ho seguito molto il thread. Una domanda per chi ha attivato la linea a 300MB, che velocità di download raggiungete?
Perchè io non riesco ad andare oltre gli 11/12MB..quando in teoria dovrebbero essere poco piu di 35. Lo speedtest invece va bene, mi riporta sui 290 e 19 in upload. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CMQ io parlavo di 100 Mega sempre di Vodafone, la fibra di Fastweb non l'ho mai avuta. |
Ho smanettato un pochino con le impostazioni del wifi (che quelle di default della VSR non lo fanno vedere al Kindle) e attaccio lo screen del mio vecchio iphone5. Con la VS2 andava a 30Mega, quindi direi bene! Il portatile niet, sempre cappato a 30.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44. |