Quote:
Super Fibra/Super Fibra Family 500/300 mega La 1Gbit sarà per tutti! :) |
Quote:
oggi entrero' in un negozio Vodafone e sbattendo il pugno sul bancone urlerò: "ANCHE IO È VODAFONE" Poi in teoria o parte la musichetta o chiamano i carabinieri.... A parte gli scherzi se davvero la velocità 1Gb è per tutte le ftth, complimenti a Vodafone, in poco tempo si è mangiata tutti gli altri operatori, Fastweb in primis, era partita in netto vantaggio con molte città cablate, ma sta ancora li a 200Mb. Spettacolo.... |
Quote:
In FTTH invece sono fermi a 100Mbit per limiti dell'infrastruttura. Comunque si, complimenti a Vodafone per l'offerta di questa FTTH, probabilmente la migliore sul mercato come rapporto prezzo/prestazioni. |
Quote:
https://drive.google.com/open?id=0Bz...TJ4d2czbEdER1k ma siamo sicuri che il passaggio automatico e senza costi non sia solo per le nuove attivazioni? In fondo la pagina che ho allegato viene fuori facendo la verifica della copertura della zona....Kikko90 dove sei?? Fornisci qualche rassicurazione ai vecchi abbonati...... |
questa è l'offerta di riferimento per chi ha o avrà ftth nei prossimi anni.
sono curioso di sapere se verrà mai offerta anche in affitto da fibra ftth telecom :read: ne vedremo delle belle! |
Quote:
|
Farò i complimenti a Vodafone quando metteranno la ftth anche a Roma (una volta "caput mundi")!
- |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Eh lo so, volevo sapere soltanto se e possibile fare il "downgrade" :D
Comunque io ho fatto il contratto per la superfibra family la settimana scorsa, ma quando e venuto il tecnico non ha potuto installare niente perché i tubi erano murati. Ho parlato con l'elettricista e ha detto che l'unica possibilità per far passare il cavo e di mettere una canalina esterna che parte dal pianerottolo fino alla mia porta e fare un buco per mettere il filo dentro casa. Secondo voi il tecnico passera il cavo da li, senza fare storie? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Gia chiesto il consenso all'amministratore. Domani viene a vedere com'è la situazione ma al telefono sembrava favorevole. Speriamo bene! :D |
Quote:
|
Scusate una cosa ma si può richiedere sta fibra 1gbit? Ora ho la 500
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non si sa ancora se bisogna chiamare, se bisognerà pagare una tantum, ecc. Prima di una settimana non conviene manco chiamare il 190 perché tanto non sapranno nulla e il sito è ancora in allestimento. |
Ah ok infatti al 190 mo hanno detto la stessa cosa. Che mi ricontattato che non sanno niente
Quote:
Bisogna mettersi l'anima in pace, tanto prima di Dicembre la 1Gbit non ce l'avrà nessuno, manco le nuove attivazioni. |
Scusate,ma hanno abbassato i prezzi e aumentato la velocità'??
|
Quote:
E comunque i prezzi di oggi sul sito sono in promozione. Ogni tanto esce anche la promozione di attivazione gratuita. Effettivamente se uno è furbo e aspetta le promozioni andrà a spendere meno. |
Quote:
Quote:
|
Si spero per i vecchi clienti ci sarà questa a 20 euro e pure opzione per i clienti anche mobile. Che blocca il prezzo per sempre
Quote:
*non facoltativo |
Quote:
Quote:
|
No io adesso usufruisco già dello.sconto clienti Vodafone mobile pago 30 euro anzi che 37.
Spero quando sarà disponibile il piano iperfibra per i vecchi clienti, che mi rimane lo sconto per clienti mobile che ho tutto ora Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
ragazzi, non sono scemi: +1,50€ sono 20€ in un anno
anche ipotizzando di recedere gratuitamente, e successivamente rientrare in Vodafone come "nuovo cliente" (anche detta "triangolazione") si deve tenere conto del prezzo di attivazione dell'operatore "intermedio" e poi del prezzo di uscita dall'operatore "intermedio" quando si rientra in Vodafone... sono costi non indifferenti, che per recuperare dall'1,50€ che non si dovranno pagare come nuovo cliente beh... ci vorrà un bel po' per cominciare a "guadagnarci" effettivamente senza contare le perdite di tempo e disagi vari per i trasferimenti, disattivazioni, attivazioni etc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio della PROMO ATTIVAZIONE GRATUITA (per chi l'aspetta). L'unica pecca, ovviamente è che nel recesso c'è il pagamento delle rate di attivazione, ma a quel prezzo, non penso si possa fare di meglio :) |
Quote:
Mi sa che torno a Vodafone con questa promozione! ;) |
Quote:
quando c'è questa offerta, spesso le chiamate incluse nel superfibra (non family) sono solo quelle verso fissi nazionali, e non come il fibra family verso fissi nazionali, mobili nazionali e fissi internazionali dipende sempre dalle esigenze ;) |
Ciao, ma l'aumento di 1,49 su quali piani sarà applicato? I piani FTTC subiranno aumenti?
Ciao W_A |
Quote:
Dal 20 Novembre. |
Quote:
|
Cioè gli FTTC pagano in pratica gli incrementi di banda delle FTTH :mad: pessimo, vodafone si comporta malissimo. Offre supersconti ai nuovi clienti e chi si è abbonato un mese fa con prezzo bloccato ora gli fanno gli aumenti :mad: .
|
Quote:
|
Quote:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...IBRA_BOT_1Giga Solo a fine Novembre ci sarà l'upgrade alla 1Gbit, fino ad allora i profili saranno 300 e 500. Mentre le cifre 50 e 100 si riferiscono alla FTTC e NON ALL'UPLOAD. |
Quote:
|
Quote:
ma lo fanno tutti, mi ricordo Infostrada pagavo 38€, e i nuovi pagavano 25€ per sempre... non c'è stato verso... hanno perso il cliente... idem mia zia (sempre infostrada) ci sono altri che invece "accettano compromessi" con sconticini ad personam per farti restare |
che palle fine novembre, speravo inizio novembre
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46. |