|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho scritto un post dove riportavo alcune specifiche, forse inutile. Ho scritto un post dove segnalo la possibilità, forse poco utile, di settare lato client la frequenza. Chiudiamola qui. |
Non voglio schierarmi in questa discussione, ma per curiosità ho cercato nelle impostazioni del mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop 5.0 versione ufficiale (aggiornato tramite factory image senza alcuna mod o altro)...... in effetti l'opzione c'è
|
Quote:
Quote:
Sul mio Note 4 ancora con KitKat tale opzione non la trovo, ho cercato nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi. C'è solo l'opzione "Rete Intelligente" che tanto intelligente non è purtroppo. |
senza entrare troppo nella diatriba.. sul fatto che su alcuni device sia possibile impostare la banda a cui connettersi o altre opzioni + di fino...
va anche bene ma il vantaggio di avere il setup lato router, è indubbio si può disattivare la 2.4 se non si usa riducendo emissioni e sovrapposizioni qualora uno volesse usare la 2.4 su altri apparecchi e si va sul sicuro senza dover cambiare device su device :D |
Quote:
|
Sì è vero, però almeno in caso di bisogno a casa potevo modificare manualmente quell'opzione.
Da quello che mi hanno detto utenti che hanno già aggiornato il Note4 a Lollipop, l'opzione non è stata inserita da Samsung :( |
Quote:
Caro ATX12V prova a usare jdownloader utorrent contemporaneamente e fai una bella chiamata sfido chiunque a dire che la VSR non si resetta......sia con firmware 11.61 12.21 ...... dico questo perche ne sono certo .. |
Quote:
|
I riavvi con il torrent avvengono anche se disattivate l'UPnP e il NAT-PMP e aprite le porte manualmente?
|
mettete un cap a jdownloader e utorrent a 30 MB/s e vedete se succede lo stesso pliz ;)
gli lasciate 6 MB/s circa liberi di banda ;D se tutto viaggia spostate il limite a 32 MB/s e cosi' via si vede che la VSR è il router della chicco e quando arriva il momento non sa fare il giusto QoS |
Quote:
Mi sembra di aver letto in un altro messaggio che la potenza totale deve essere costante, ed allora ho pensato di disattivare la modalità 802.11 B che è obsoleta. Secondo te è opportuno disattivare anche la G, lasciando solo la N? Poi, mi sorge un dubbio: visto che come scrivi la N può usare entrambe le frequenze, non è che viene lasciato lo stesso nome anche alla 5ghz proprio perché così può saltare dall'uno all'altro e/o connettersi contemporaneamente? Io comunque quando sono allo stesso piano della VSR, con il MACBOOK PRO 2011 ho come velocità del WIFI 450 MB. |
Quote:
Comunque, la stessa cosa accadeva a me con il router Technicolor della Fastweb: non cadeva la linea, ma la voce non si sentiva più o andava a tratti. |
Quote:
Nat-PMP non ricordo. Ultimamente poi avevo seguito una guida su come impostare uTorrent in base alla propria banda, da allora non ho più avuto riavvi ma ho usato pochissimo uTorrent, quindi non è affidabile come test. Quote:
|
Quote:
con l'attuale dovremmo lasciare un download a banda piena per 24 ore per occupare un hard disk da 3 TB |
Anch'io credo alle connessioni più che alla banda
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40. |
|