Quote:
per ignorare la temp. da bios, trova la voce hardware monitor, premi invio sulla temp. cpu, e ti fara selezionare la voce "ignore" |
Quote:
come fa ad andare sul processore l'aria? spiega... io ho uno spazio per una ventola aggiuntiva ma si monta nel retro del case non di lato |
Quote:
|
Quote:
cmq la scheda madre non mi fa ignorare la temperatura...ho trovato la dicitura in bios hardware monitor mi fa vedere tutte le temperature e il v core ma non mi fa modificare nulla... |
stano, se schiacchi invio non succede nulla? comunque puoi procurarti uno sdoppiatore molex così puoi montare tutte le ventole che vuoi, i posti dove piazzarle li puoi anche inventare ;)
|
Quote:
|
ma se adesso levo la piletta dalla scheda madre e poi la rimetto dopo un po cosa succede al pc?
|
Quote:
|
Quote:
|
potresti usare un termometro di quelli fatti apposta e mettere il sensore tra dissi e cpu
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
o semplicemente scaldano parecchio. hai detto che c'erano 7 gradi di differnza no?
|
Quote:
|
per vedere se il sensore è sballato dovresti o cambiare dissi o piazzarci una bella ventola davanti e vedere se varia
|
Quote:
non credo sia un modo per vedere se il sensore e' rotto questo... |
già...l'unica sarebbe quella di un termometro con il sensore da piazzare tra dissi e cpu
|
Mi sapete dire se questo dissipatore
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...KR5&templete=2 è compatibile con il socket AM3 della mia ASUS M4A785T-M ?:stordita: Dice: Socket Intel LGA1366 Intel LGA 775 AMD 754/939/940 AMD AM2/AM2+/socket F(1207)/1207+ ma non AM3:mc: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04. |