Quote:
|
Salve...ho un amd phenom 9550 e Speedfan mi da una temperatura di 52 gradi senza carico d lavoro...mentre Core Temp mi da 39 gradi...a chi dare retta? :(
|
Quote:
Ho tolto la vecchia pasta (messa dal produttore ù.ù) e ho messo una con nitrato d'argento comprata da me. adesso sotto stress non raggiunge i 45°c!!! grazie a tutti, spero che la mia richiesta possa essere di aiuto ad altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Pentium 4 530J Prescott temperatura...
Che temperatura massima dovrebbe sopportare questa CPU!?
e come utilizzare i parametri cpu thermal-throttling cpu, thermal-throttling duty e gli altri presenti nel BIOS onde evitare problemi di surriscaldamento!? Che tool posso utilizzare per valutare il calore della mia CPU? Grazie, Mauro. |
stavo pensando a comprare due wb x cpu e vga e metterli in serie col calorifero :D, siccome di solito lo accendo solo quando sono in stanza e quando sono in stanza uso in pc :D
il problema è che se avevo un prescott sarebbe stato contemplabile a voler fare i pazzi :D ma siccome ho un e7300 lo dovrei occare ad almeno 4-4.5 :D |
Ciao a tutti, siccome sono molto inesperto nel settore avrei una domanda da farvi.
Possiedo un processore Intel Core Duo E8500 che non intendo overcloccare (almeno per ora). Ho tenuto in Idle il computer per una mezz'ora e misurato la temperatura con Everest Ultimate Edition mi da: Processore: 17°C (63°F) Processore 1/ core 1: 32°C (90°F) Processore 2/ core 2: 35°C (95°F) Mi chiedevo se queste temperature vanno bene per la longevità del processore (ripeto che per adesso non mi interessa l'overclock). Grazie |
Quote:
ah che tamb hai? |
Quote:
|
grazie utilissimo:)
|
Quote:
Inoltre per misurarle in full mi conviene lanciare per un'oretta orthos? |
Quote:
Provo poi a testare le temperature in full e vi faccio sapere |
alimentazione CPU
come faccio a capire la capacità espressa in watt del socket della mia scheda madre!?
|
Raga ho bisogno di una info al volo.. Devo installare il net framwork e non so se installare il 3.5 e poi il 3.5sp1 o direttamente il 3.5sp1.. Con gli aggiornamenti di Vista mi dice che ha trovato l'aggiornamento 3.5sp1.. Cosa devo fare??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusami gigi88 volevo testare le temperature con il programma che mi hai consigliato (RealTemp), ma non ho capito una mazza. Potresti gentilmente indicarmi i pass da seguire?. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13. |