Niente.
Anche downvoltando, i risultati non cambiano. Edit: per chi mi aveva chiesto se il dissipatore si scaldava...diamine. E' rovente. |
Quote:
|
Eh, l'ultima è di tenerlo aperto.
Dunque, ne ho ben 5: una da 12cm e una da 80 che buttan fuori, 2 che buttan dentro aria su processoree una che va sugli hd(sempre in immissione). |
Eh, l'ultima è di tenerlo aperto.
Dunque, ne ho ben 5: una da 12cm e una da 80 che buttan fuori, 2 che buttan dentro aria su processoree una che va sugli hd(sempre in immissione). |
Le due laterali che buttano aria sul procio non vanno bene...
Il tuo dissi lavora in estrazione, quindi la cosa migliore è girare le ventole e mettere anch'esse in estrazione così da creare un flusso d'aria omogeneo. Fai una prova.;) |
Quote:
|
Tutte in estrazione? °_°
|
Quote:
di dietro in estrazione |
Quindi, in immissione solo quella per gli hd oppure quella più un altra? °_°
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...2&d=1184062049 |
Oddio.
Quanto costerà? |
EDIT
|
Edit
|
Quote:
|
Non so se e normale ma il mio athlon xp 2200+ raggiuinge regolarmente i 90 °.....e funziona solo che poi appena raggiunge i 100 parte l'allarme e mi tocca spegnere!
Ah lo spengo io nn si spegne da solo...e neanche mi da segni di cedimento! Purtroppo la paura che fonda e tanta!:cry: :cry: comunque la pasta termica nn l'ho messa ma ho pulito il dissipatore! Ciao |
Danke scheun!
Purtroppo non son pratico di lavori artigianali. Piuttosto, un ventolone da inserire sui bay frontali del case, come il "kama scythe", potrebbe aiutare? |
e8200 50 gradi in idle ..
ammassato dentro un case strettissimo ( ora lo traslochiamo su un soprano rs 101 ).. dite che cambierà? fate conto che nn ho potuto fare il dual channel con le ram xke non avevo spazio per inserirle.. dico solo questo |
Quote:
Rimetti la pasta termica subito! Anche la più scrausa che trovi! |
Quote:
raga per il procio mio? post piu su:read: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00. |