Quote:
|
Criticom? :read:
|
mi è venuto un gran bel flash!
come si chiama quel gioco in cabinato da sala giochi in ambito militare( no metal slug eh!) era strutturato con tre missioni differenti e si svolgevano tutte e tre in una nave si potevano scegliere come bot un militare nero, uno bianco e una donna (mi sembra) lo ricordo molto bello graficamente spero di aver dato sufficienti info lo finivo con un gettone :fagiano: |
Quote:
dynamite cop http://www.youtube.com/watch?v=LGNaUL5LpB4 |
Quote:
vai con la scheda: SISTEMA PSX PRODUTTORE Mi pare Tecmo, ma non sono sicuro CATEGORIA 1VS1 SOTTOCATEGORIA arti marziali + poteri esp VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 3D farlocco spalmato su un falso senso prospettico. Stile manga. DESCRIZIONE I protagonisti erano tutti dei superumani, chi in possesso di poteri ESP, chi in possesso di arti marziali supreme. Tutti potevano levitare ed il combattimento si teneva in aria, in arene delimitate da confini più o meno circolari (false sfere). La cosa che me lo fece rimanere impresso, nonostante il gameplay farraginoso ed il fatto che i combattimenti si riducevano ad un button mashing spaventoso, era la crudezza delle storie dei protagonisti. Di finali lieti ce ne saranno stati due e tutti gli altri erano tragici: una protagonista o ammazzava o veniva ammazzata dalla sorella rapita da piccola, uno distruggeva il mondo, insomma, ci siamo capiti, la fiera dell'ottimismo. A memoria mi pare che il character design sarebbe poi stato ripreso da Guilty Gear. |
Tōkidenshō Angel Eyes? (è Tecmo ecco perché provo con questo :ciapet: :p )
|
Quote:
|
Quote:
No, non è Criticom :help: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie!!! |
A A A cabinato cercasi!
Salve a tutti spero riusciate ad aiutarmi nella mia disperata ricerca di un cabinato da sala giochi a cui giocavo quand'ero piccolissimo xD
SISTEMA Cabinet da bar PRODUTTORE ? CATEGORIA Arcade DESCRIZIONE Nel gioco in questione si prendeva possesso di un cervello tramite il quale si comandavano diversi personaggi tra cui un ninja, una specie di commando, una eskimese, ecc... Non ricordo altro se non il protagonista che era appunto questo cervello... Grazie anticipatamente a tutti! |
FunkyClownZ forse il gioco che cerchi è avenging spirit solo che non è un cervello quello che prende possesso dei vari personaggi bensì un fantasma.
http://www.youtube.com/watch?v=JKLUamP_-f8 un altro gioco dalle caratteristiche simili si chiama shadow force http://www.youtube.com/watch?v=-7gk9BqTjD8 |
Quote:
|
Ripropongo
Quote:
Dai ragazzi non arrendetevi!! |
ps1 o ps2, puoi confermarci almeno quello?
Sicuro di non ricordar male e che non potrebbe essere un gioco basato sempre su fumetto o animazione nipponica? Yu Yu Hakusho magari per far un esempio. |
SISTEMA
in salagiochi PRODUTTORE lo stile era konami ma non ne sono sicuro CATEGORIA [sparatutto, avventura, azione, multigame] SOTTOCATEGORIA VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [a scorrimento orizzontale] [bidimensionale] DESCRIZIONEil primo o i prini due o massimo 3 livelli erano al aperto, poi si entrava in una torre (disegnata in bianco sulla mappa nella schermata tra i livelli) da quel momento in poi tutto il gioco era dentro questa torre e la si doveva scalare per arrivare in cima a sconfiggere il cattivo di turno. si giocava due per volta mi pare. l'interno della torre era sempre fatto com un unico piano e si scorreva sempre destra o sinistra (a destra si poteva solo tornare indietro per racolgiere qualcosa scordato, per procedere si doveva) ogni tot piani ci stava un miniboss i personaggi c'era il solito guerriero c'era una specie di chierico che menava non curava. un arcere tipo robinhood con una balestra un mago vetito di viola scuro perchè il bnero credo che non fosse previsto: i personaggi man mano che si salva di livello e diventavano più potenti cambiavano l'aspetto e cambaiva l'aspetto dell'arma. mi ricordo solo l'arcere che aveva la balestra che sparava solo dritto (+ o meno) poi quando la potenziavi sparava una specie di bomba a mano a parabola verso avanti: quello particolare era il mago nero-viola che dopo diventava bianco. generava delle palle di energia che gli giravano intorno (violacee prima e bianche dopo quando cambiava aspetto) queste palle quando partivano seguivano i nemici erano tipo missili a ricerca) come grafica era molto simile a the king of dragon ma solo la grafica, su the king of dragon ci si poteva muovere anche in profondità, su quello che dico io non mi pare che ci fosse la profondità. http://www.85play.com/retro-arcade-g...f-dragons.html a occhio direi che era prima del 1990 ma di poco sarà stato in quel periodo, ma ripeto "molto ad occhio" e sono mezzo cecato. |
Quote:
Magic Sword ? |
si esattamente questo :) , sai quando lo trovavo io che mi ricordavo tower qualcosa ! :doh:
grazie mille |
gioco da bar i cui si guidava una macchina che doveva evitare le macchine e camion che provenivano dal senso opposto, l'automobile del player si muoveva dal basso verso l'alto, ogni tanto se non ricordo male da sotto proveniva un ambulanza preannunciata dal classico suono e ti dovevi scansare per lasciarla passare
di più non ricordo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47. |