Ricordo, anzi NON ricordo, un gioco di guida degli anni '80, credo intorno al massimo al 1985, era un simulatore di guida di auto dove la grafica era praticamente filmata, cioè se non erro era come una video ripresa reale di alcune strade e tu dovevi guidare questa macchina..
Ho ricordi vaghi, ne facevano molta pubblicità in TV ma non ho mai giocato a questo gioco che, oltretutto, sempre se la memoria non mi inganna, non era per nessuna piattaforma.. A nessuno sovviene niente? Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk 2 |
Quote:
(in effetti, non molto utile, come commento) |
No, erano proprio percorsi di strade extraurbane.. Niente a che vedere con la F1. Comunque non credo sia mai entrato in una sala giochi, era più un simulatore di guida casalingo, ora non ricordo se ti vendevano tutto il sistema (tipo una console che faceva girare solo questo gioco) o era magari un lasergame.. Però se non erro era tipo una console che si collegava alla tv e ti davano in dotazione, come controller, un volante e dei pedali..
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk 2 |
Sto cercando un gioco che giocavo quando ero piccolo :D
SISTEMA Personal Computer Amstrad CPC 464 PRODUTTORE Non so CATEGORIA RPG SOTTOCATEGORIA Strategico avventura VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA A scorrimento orizzontale e verticale DESCRIZIONE Il protagonista era un arciere che doveva sconfiggere i nemici. Nel gioco si potevano utilizzare diverse armi. Grazie in anticipo :) |
SISTEMA
Non Conosco. PRODUTTORE Boooooh CATEGORIA Beh,Tra Puzzle e Avventura SOTTOCATEGORIA Non è ne sportivo ne sparatutto VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Non ve lo so dire,la visuale è tipo mario bros. DESCRIZIONE Vorrei sapere il nome di un gioco dei primi anni 90 che ha 50 livelli e quando si andava avanti la difficoltà aumentava,in cui il giocatore era piccolo,e mangiava dei frutti facendo così salire il punteggio, poi salendo su delle scale se i nemici non riuscivano a prenderlo lui vinceva il gioco.Inoltre faceva delle trappole tipo buco per intrappolare i nemici.Grazie. |
così pare lo scontatissimo Lode Runner che poi trovare in tutte le salse per tutte (o quasi) le piattaformi esistenti all'epoca :stordita:
|
vi ricordate il titolo di un gioco da bar anni 80 dove si vedevano delle stanze in
> un palazzo, ogni piano aveva delle porte che si entrava in altri schermi > che > sarebbero stanze e questo omino mi sembra un agente segreto con > impermeabile, entrava usciva dalle stanze, c'erano ascensori e poi alla > fine > andava sopra sul tetto e con un ombrello tornava giù ed era finito il > livello.. mi sembrava che si potevano prendere le scarpette x la velocità > e > una torcia per le stanze buie… Grazie P.S. non è elevator action. |
Quote:
Intrepid |
Sei un grande ..... Come hai fatto a ricordarti ?
GRazie |
exgamer non è un umano è un cyborg con un cervello positronico che in memoria ha l'intero catalogo della produzione videoludica di tutte le console e computer dagli anni 70 fino ad oggi
:D |
Riposto un gioco che sto cercando da anni..
Spero che exgamer mi dia una mano a trovarlo ;) SISTEMA Personal Computer Amstrad CPC 464 PRODUTTORE Non so CATEGORIA RPG SOTTOCATEGORIA Strategico avventura VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA A scorrimento orizzontale e verticale DESCRIZIONE Il protagonista era un arciere che doveva sconfiggere i nemici. Nel gioco si potevano utilizzare diverse armi. Grazie in anticipo :) |
|
cerco gioco per commodore 64
Ciao ragazzi,qualcuno mi può aiutare per favore?
cerco un gioco per il vecchio commodore 64,credo genere puzzle,in cui il protagonista (e mi sembra di ricordare fosse topolino)doveva bloccare inserendo mattoni in tutto lo schermo iniziando dal basso,una specie di sfera che sbatteva da una parte all'altra dello schermo,scusate ma non ricordo molto bene!spero tanto nel vostro aiuto!!! |
salve a tutti,
con mame ho ritrovato parecchie gioie del passato (ahimè molto passato)...tranne una, vi descrivo brevemente il gioco per quel poco che posso ricordarmi e quindi spero possiate aiutarmi SISTEMA Cabinet da bar PRODUTTORE bho CATEGORIA picchiaduro VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA scorrimento in verticale e orizzontale, visuale in terza persona dall'alto DESCRIZIONE il gioco dovrebbe appartenere alla categoria dei picchiaduro, mi ricordo una visuale del protagonista in terza persona e dall'alto (come se si guardasse dentro una stanza dall'alto per intenderci) che doveva eliminare i nemici a suon di pugni all'interno di scenari che sembravano stanze. In particolare ricordo che se il protagonista colpiva degli specchi diventava temporanemanete più muscoloso e potente per poi ritornare normale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Kyros ? |
Quote:
Ma allora è vero che sei un cyborg!!!! Grazie 1000 è proprio quello!!! |
Quote:
|
Ciao a tutti!!è un po' che sto cercando il titolo di questo gioco!!Ci giocano intorno all'89 mi sembra...
SISTEMA Commodore 64 PRODUTTORE non so CATEGORIA avventura VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2d, ogni schermata era un livello, monocolore DESCRIZIONE Il protagonista era un pupazzo maschio (che mi ha sempre ricordato una macchinina) che doveva liberare un pupazzo femmina (una macchinina con un fiocco in testa) che era "imprigionata" dentro delle specie di "siepi" su cui ci si poteva aggrappare per scappare dai nemici. Alla fine di ogni livello, se si raggiungeva la macchinina femmina, veniva fuori un cuore tra di loro che si ingrandiva. Spero di essermi ricordata particolari importanti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09. |