Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi appoggio a nessun forum, cerco e leggo in rete dove trovo quello che mi serve. |
Quote:
|
Quote:
premetto ke lka navigazione col cell nn mi serve... |
Quote:
|
Quote:
Ha un'API di rete in piu' ma non è nulla che si possa usare al di fuori di applicazioni legate a T-Mobile, di conseguenza neanche questa è una discriminante per installarlo, se la connettività non ti interessa. |
a me piace esteticamente,ma nulla di +...
|
Quote:
P.S.: Hai la signature irregolare. |
Adesso mi beccherò insulti... ma ho fatto ricerche su google, hellomoto, portali, ecc. e non ne vengo fuori.
Ho il motorola in oggetto, una scheda 3 e sono riuscito a farlo navigare nel portale di tre tranquillamente. Ma per gli mms non c'è verso... non li invia e non li riceve, nonostante abbia provato molte guide sulle impostazioni da mettere su infoserver, ecc. Siccome qua in genere le risposte hanno avuto sempre buon seguito... provo a domandare la configurazione passo a passo degli mms per 3. Sperando nel miracolo. :D |
Quote:
|
Quote:
Ho trafficato così tanto nel sito della tre che mi sono stufato se devo essere sincero. E poi parlare con un operatore 3 è diventata un'impresa. Alla fine per deduzione sono arrivato a risolvere l'inghippo. Ma sinceramente ci ho messo così tanto che non mi ricordo più utti i passaggi. Grazie cmq. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente io sono abbastanza deluso di questo cellulare. lo schermo si sporca sempre (fa contatto con la tastiera e rimane la forma dei tasti), spesso la batteria smette di fare contatto e si spegne, ogni tanto si impalla.........mi pare di essere tornato ai tempi di quel cesso del v600 :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che non l'ho mai fatto da Dicembre 2005, ho intenzione di aggiornare il FIRMWARE sul mio V3x Vodafone.
Nella prima pagina c'è un link, però la pagina non è aggiornata dal 15/02/2006. Qual'è l'ultima versione disponibile? Mi consigliate di farla adesso, oppure ce ne sono altre imminenti. Che programmi mi servono per poterlo aggiornare? Esiste una guida per principianti? :) Sono andato in un centro Vodafone ma mi hanno detto di portarlo in centro alla Motorola :( Grazie mille ;) Andrea |
Sono riuscito ad aggiornarmelo da solo :)
Sono passato dalla versione R25221LD_U_85.83.E1P alla versione R252211LD_U_85.97.CDP E' l'ultima versione? Grazie ;) Andrea |
Il motorola V3X lo ha mia sorella, io ho da poco preso un N70 sul quale e' possibile installare un sacco di applicazioni per Symbian, sul motorola c'e' questa possibilità di installare applicazioni di terze parti?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32. |