Quote:
|
Quote:
Succede anche a me da cellulare. Pubblicità di una ruota che gira e hai vinto un iPhone. Ho risolto usando adblock browser su cellulare. |
Quote:
|
Non gliene importa niente a nessuno di questo forum... probabilmente dei moderatori veri e attivi si ritroverebbero a dover allontanare e moderare diversi elementi.
Questo potrebbe causare un calo di utenza e quindi penso che il ragionamento dello staff sia meglio così che perdere utenti... Non trovo altre spiegazioni visto che ormai sono anni che si discute di questo con i piani alti senza aver mai nemmeno provato a invertire la tendenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ciao Legolas84 e gli altri utenti intervenuti,
mi dispiace leggere che ritieni che a me e alle altre persone che lavorano in redazione e collaborano non interessi nulla di questo forum. A dire il vero è tutto il contrario, ma non voglio aggiungere niente altro perché suonerebbero come parole fumose senza sostanza dietro. Si, siamo in ritardo. Si, siamo in ritardo e si, siamo in ritardo. Ma dietro le quinte stiamo anche lavorando per colmare questo ritardo. A chi è interessato rivolgo l'invito di venirci a trovare in redazione: un caffè lo offriamo a chiunque (ma almeno diteci prima che venite) e di persona si può meglio capire cosa facciamo qui e cosa stiamo sviluppando anche per il forum. |
Paolo, ho usato parole forse troppo forti... ma è perché da utente veterano ci tengo tanto a questo forum e mi dispiace enormemente per la situazione che ormai da anni sta vivendo...
E sinceramente dopo così tanto anche la speranza di un cambiamento inizia a svanire... Spero che presto mi smentirai dimostrando a tutti i tuoi utenti affezionati la volontà dello staff di tornare ai vecchi tempi d’oro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Aggiungo il fatto che per alcuni il forum è l unico modo di rimanere attaccati a questa comunità, dal momento che il facade di hardwareupgrade e' ormai un market.
Ora, questi sono i link dal forum al sito originale: (pubblicità) Shopping sfrenato su Geekbuying per la giornata dei single (interessante) Google Assistant in italiano, eccolo in anteprima a due settimane dal lancio [VIDEO] (pubblicità) Ford Mustang Need for Speed Payback, dal videogioco alla realtà (articolo eccessivamente tecnico e teorico) Polvere di nanodiamanti per inibire il surriscaldamento delle batterie litio-ione (out of scope) Pirateria, YouTube-MP3.org chiuso. Le case discografiche hanno avuto la meglio (interessante) La storia dietro l'iconico ritratto di Steve Jobs realizzato da Albert Watson (telefonia) Blackview S8: le fotocamere superano la qualità delle concorrenti? (telefonia) OnePlus 5T: eccolo ripreso in un'immagine ufficiale...per metà! (out of scope) SpaceX, Falcon 9 torna sulla Terra in fiamme ma la missione è riuscita (out of scope) Robutt, l'androide che simula i movimenti dei passeggeri seduti nell'automobile (out of scope) Netflix cancella House of Cards dopo le accuse di molestie a Spacey |
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
C'é parecchia gente che piazza link referral in giro per il forum. Segnalati piú volte ma link sono sempre la :( |
Quote:
Ah buono a sapersi. Grazie |
Quote:
|
[edit: polemica pubblica e calunniosa sull'operato del mod .. post copiato in area staff]
|
Sbaglio o l orario dei post e' quello vecchio? questo post che sto pubblicando ora risulta pubblicato alle 17:05 mentre dovrebbe essere 16:05
|
Quote:
Edit direi che l'orario funziona |
Quote:
Profilo (in alto a sinistra) ----> Modifica le opzioni (sempre a sinistra)----> e scorri le opzioni fino a Time Zone. Guarda che sia impostata correttamente :) |
Quote:
|
segnalo problemi di accesso. esce fuori un messaggio si server sovraccarico
|
Anche per me.
|
Vabbè alle 16:00....di domenica....non è la prima volta.
|
questa mattina nuovamente problemi di accesso. ore 11,00 approssimativamente
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07. |