![]() |
|
Quote:
http://www.nijirain.com/Lady-golosita68.htm Le prestazioni invece sono semrpe state al top!:D |
Quote:
L'unica a vista che ho è una s12a che ho preso nera |
Quote:
|
Quote:
Comunque se può interessare, siccome il mio Aquaero aveva qualche problemino ai fori filettati di una delle 2 staffe, su Ybris avevo notato QUESTO kit, previsto per poter montare gli aquaero 5/6 LT in un vano da 5,25". Ebbene ieri, con la scusa di prendere il flussimetro(o forse viceversa :asd:) ho ordinato tale kit, per cui c'era un pezzo disponibile. Va benone anche come ricambio per le staffe dell'aquaero 6, come si può vedere in foto sono praticamente identiche(salvo un angolino di metallo) :) ![]() Comunque davvero un bell'aggeggino anche il flussimetro, ho avuto la tentazione per il next ma siccome odio le giranti meccaniche ho preferito prendere questo e risparmiare qualcosa, a seguito anche del giudizio positivo da possessore del buon Thunder. ![]() Unica cosa su cui ho un dubbio è che tale flow meter ha il connettore aquabus 4pin ma in bundle il cavo è da 3pin. Avrei voluto prendere da Ybris anche un cavo 4pin, mal che vada da tenere anche da parte per il futuro, ma non c'era disponibilità. La cosa comporta qualche differenza in tal caso? Grazie. |
Domanda volante
Ho usato il cavo sdoppiatore Noctua che esce assieme alle due ventole che ho appena preso, però settando PWM nelle impostazioni di gestione del canale fan dell'Aquaero 6 una ventola mi segue le impostazioni e quindi sta a bassi regimi, l'altra va a manetta. Guardando il cavo sdoppiatore è mancante il filo verde in uno dei due attacchi. Come mai? Che sia quello che fa sbarellare l'aquaero6? Se le setto invece in POWER allora le gestisce entrambe alla solita maniera. Le ho prese pwm apposta per gestirle in pwm e mi ritrovo a doverle gestire come fossero 3pin.... ![]() |
Il cavo e' Giusto cosi', negli splitter si tiene il segnale rpm solo per una ventola altrimenti farebbe casini con la lettura visto che il sensore e' uno.
|
Quote:
Non riesco a capire |
Quote:
|
Quote:
Ma voi l'acqua distillata (o bidistillata) dove la comprate? Io abito a Milano e ne ho girate di farmacie o ferramenta (anche belli grandi) ma niente, solo acqua demineralizzata (che spacciavano per distillata) o in farmacia soluzioni fisiologiche o cose simili... Su amazon c'è un bottiglione da 5L ma qualcuno afferma che in realtà è demineralizzata e non distillata, in effetti andando sul sito del produttore il dubbio ti viene... |
Quote:
le staffe aggiuntive servono anche per poter montare nei bay i farbwerk e i poweradjust tramite l'apposito frontalino per 3 device. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Risolto l'arcano!
Richiudendo la paratia laterale del case aveva tirato una delle prolunghe e si era staccato di un millimetro proprio l'attacco dal lato pwm dove c'è il cavo blu. Reinserito correttamente e la ventola è tornata alla curva impostata come la gemella! |
Quote:
|
Comunque le Noctua sono silenziosissime ma come pressione statica per il rad da 400x200 sono abbastanza debolucce.
Le t.b. Vegas Enermax che avevo al loro posto erano ovviamente più rumorose, ma parecchio più performanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi una domanda banale: nel mentre che cerco soluzioni definitive, secondo voi potrebbe essere una buona idea tenere la pompa inclinata? (più bassa dal lato del motore, in maniera tale da avere la girante completamente piena di liquido).
Ci riflettevo oggi, ma prima di fare sta cosa e magari fare danno chiedo a voi che siete esperti del settore! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11. |
|